Non mi pare si possano ancora filtrare i giochi già posseduti in modo da non visualizzarli però.
Visualizzazione Stampabile
Non mi pare si possano ancora filtrare i giochi già posseduti in modo da non visualizzarli però.
Non ho capito dove va fatto, ma se ho capito bene è una cosa manuale.
Io intendevo qualcosa che ti permetta di filtrare quello che hai già senza dirglielo io, allo stesso modo con cui nello store viene visualizzato che è in tuo possesso. Invece di visualizzarlo vorrei non vederlo proprio. Comodissimo nelle ricerche e nelle offerte varie.
Avete visto le statistiche sui giochi più giocati?
pensavo di essere impazzito, ma a quanto pare è la maggioranza degli utenti steam ad essere impazzita per Dota2.
Hanno sbagliato con questo update, doveva passare prima in beta ma è già uscito per tutti (chi non è in beta ha ancora il vecchio pulsante big picture). Spero che tra qualche giorno la main page cambierà (che alcune cose siano messe li solo per "pubblicità) o che sia totalmente personalizzabile nascondendo alcune tab.
Tipo la "quee" mi sembra utile solo a loro per sondare il mercato, cosa ci guadagna l'utente?
Anche i "Curatori", ora come ora non mi sembra utile per l'utente ma solo per la "celebrità di turno". In pratica uno si crea un gruppo e può crearsi una lista di titolo suggeriti monotematici. Non so se lo stesso gruppo/persona possa fare più liste separate.
Alla fine per quanto ho visto fino adesso è: io gruppo/personaggio ti consiglio questi giochi con 2 righe di recensioni (2 parole in molti casi) più il link dei miei video youtube.
Mi sembra a vantaggio solo di questi che si fanno altre marchette e visualizzazioni.
E' un gioco gratuito end.
A me la libreria com'è adesso sta stretta. L'unica visualizzazione sensata é la lista minimale perché ti da più informazioni sul gioco selezionato e dovrebbe essere l'unica che tiene conto delle categorie personalizzate, la cui gestione é terribile. Il problema é che non c'è neanche un'iconcina per identificare a colpo d'occhio il gioco, l'alternativa é la visualizzazione con il bannerino del gioco che però non ha informazioni, tranne che per l'importante flag per sapere se é supportato steam cloud. I tasselloni sono pessimi, un big picture 0.1.
A me piacerebbe una lista avanzata con del sorting facile (alfabeto, genere,...), un'icona grande (anche quella del gioco o se proprio si deve personalizzare mi piace l'approccio humble bundle) e una gestione categorie seria, veloce, magari con la possibilità di usare i tag personalizzati e assegnare un colore al gruppo per avere il colpo d'occhio.
Per quanto riguarda i dettagli del gioco selezionato manterrei ben in evidenza gli amici che possiedono il gioco, chi sta giocando, gli achievements, il supporto ai servizi steam e farei un bel box per le patch notes riducendo un po' il dispersivo news feed.
Si, una cosa cosi mi piacerebbe proprio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Mi son preso mortal kombat sticazzi edition con lo sconto. Non dovrebbe esserci kratos? E sub zero senza maschera? :uhm:
cos'è sta mania dei layout, prima tgm mo steam.
gombloddo.
Ok.....un attimo, non so se hai usato i nome in italiano o hai dato dei nomi te alle modalità di visualizzazione. In inglese ti dico:
Detail: hai l'elenco a sinistra e i dettagli a destra. Puoi mettere le categorie come vuoi e puoi mettere le icone dei giochi insieme al nome nell'elenco.
List: è simile alla detail solo senza i dettagli ma con alcune informazioni in tabella. Tiene sempre le categoria, puoi avere i giochi con il banner o il nome + icona e gestire che informazione vuoi vedere (cloud, metascore, dev, GB del gioco)
Grid: i tasselloni di tutti i giochi, senza categoria in ordine alfabetico.
Per il sorting: di default dovrebbe essere alfabetico (in list puoi anche mettere l'alfabetico invertito), per le categoria volendo potevano mettere un delle categorie di default e uno poteva scegliere se usare quelle o personalizzarle, però poteva saltare fuori il problema dei giochi con più categorie (action-adventure, action-rpg, etc...). La cosa dei colori non sarebbe stata male, ma la vedo dura!
Effettivamente è da un bel po' (da quando ho superato i 100 giochi) che avrei bisogno di una libreria meglio fatta in Steam
freddy però lo devono pagare. Sinceramente non so se ci sia sub zero senza maschera, ci sono parecchi costumi da sbloccare, compresi quelli delle prime edizioni di mortal kombat, quindi magari da qualche parte c'è.
preso da uno screenshot di steam
Spoiler:
Fico, come si sblocca?
credo che devi accumulare punti e poi sculare nel cimitero. Però non ricordo perchè molte cose rispetto alla versione console sono già sbloccate.
Bella, vediamo il primo beota che ci casca :asd:
End sei un mito :asd: