Beh cambiasso è molto meno forte di melo, non scherziamo. Vale sì e no una decina di milioni.
Visualizzazione Stampabile
Beh cambiasso è molto meno forte di melo, non scherziamo. Vale sì e no una decina di milioni.
Melo Puppi :sisi:
:sbav:
A parte gli scherzi io credo che se andrà via ibra arriverà tevez o aguero, poi un altro centrocampista di qualità e un paio di difensori (nello specifico parlavano di un centrale e un terzino giovane)
Tra l'altro non capisco che c.azzo ci facciamo con un altro mediano interditore quando già abbiamo Cambiasso, Muntari e Zanetti, ma lo vogliono capire che serve più qualità in mezzo? :|
La Juventus ha preso Diego e sta comprando pure D'Agostino, noi Thiago Motta che ha pressappoco le stesse caratteristiche di Stankovic, boh, vediamo come va a finire questo calciomercato...
Nella pagina 888 ci sono svelati tutti gli acquisti dell' Inter di questo calciomercato :jfs2:
Sono d'accordo con te Cromat ci vuole un altro bel centrocampista di fantasia alla Diego.. e per carità speriamo non sia Cassano...
Non è possibile...
Adriano salta l'allenamento
Il Flamengo pensa a una multa
L'Imperatore dopo il gol segnato all'Atletico Paranaense, non si presenta alla seduta di stamattina senza giustificazioni. Il suo allenatore Cuca: "Assenza imprevista, ci deve delle spiegazioni"
RIO DE JANEIRO, 2 giugno 2009 - Il suo sarà stato anche un esordio col botto, con tanto di gol che è valso la vittoria sull'Atletico Paranaense, ma Adriano sembra non aver perso le cattive abitudini che all'Inter conoscono bene. Stando a quanto riporta "Globoesporte.Com", l'Imperatore non si è presentato all'allenamento di stamattina e senza dare spiegazioni.
"La sua assenza non era prevista - conferma il tecnico del Flamengo, Cuca - Vedremo più tardi, quando arriverà, cosa ci dirà, qualcosa deve essere accaduto". E dalla spiegazione che fornirà Adriano dipenderà anche la scelta della società di multarlo oppure no.
:rotfl:
adriano meriterebbe di essere preso a labbrate, è incredibile...
no scusate vogliamo paragonare Melo a Muntari?
Si parla di tipologia di giocatore, che senso ha prendere un quarto mediano quando già ne hai tre, di cui uno meglio di Melo (Cambiasso)?
Ci serve un giocatore che sappia far girare la squadra, Melo è forte per carità, ma è un tipo di giocatore per cui siamo copertissimi in rosa...
ah ecco
Muntari è scarparo, però ultimamente è migliorato, se continua a migliorarsi così può diventare un ottimo giocatore :pippotto:
Mosca ricordo ancora che a guida al campionato (trasmissione comica piu che altro) parlò di muntari + 6 milioni per arrivare a melo :asd:
Battute a parte io penso che prenderete Melo solo nel caso in cui muntari venga ceduto in inghilterra (probabilmente, dove ha piu mercato). Mi pare fu pagato sui 13milioni.
Quasi scontata la partenza di vieira per liberarsi di un ingaggio oneroso
Cosi avrete
Cambiasso
Zanetti
Stankovic
Melo
Thiago Motta
+ eventuali
Io prenderei Cassano e Pandev :sisi:
:asd:
"Adriano ha giustificato la sua assenza motivandola con un problema personale e di aver provato invano a contattare per spiegare l'accaduto il dirigente Isaias Tinoco, il cui cellulare risultava irraggiungibile. Una giustificazione accolta senza problemai dalla dirigenza del Flamengo, che non sanzionerà il giocatore."
pandev no assoluto.
era nostro tra l'altro, ma a me non piace niente
cassano è discontinuo purtroppo, non so quanto varrebbe l'acquisto, dipende dalle cifre
a me garba :sisi:
Quasi sicuramente arriva Elano