Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Comunque si vedeva bene anche in movimento...fermo restando che è riuscito a sbagliare anche quel gol :asd:
Amo quell'uomo, riesce ad annodarsi da solo come pochi solo sanno fare :asd:
-
Ha anche sbagliato un gol di testa quasi più clamoroso di quello in foto, per info :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Ha anche sbagliato un gol di testa quasi più clamoroso di quello in foto, per info :asd:
A parte questo, e' dotato di una velocita' non indifferente e quando parte ed inizia improbabili dribbling vedo che le gambe si annodano in maniera assurda... :asd:
-
Che gol il polpo...Praticamente l'ha piazzata a velocità supersonica :D
Citazione:
NewLife
P.S.: ah... voi avete rubato 4 partite quest'anno? Me lo confermi? :uhm:
Prima erano 2, poi 3 e adesso 4. Il numero di partite che rubiamo è direttamente proporzionale al distacco con la Roma?
Fatti furbo.
Citazione:
firewall76
:asd: non ti ha risposto però :sad:
-
Magnatevi il limone. SEMPRE.
-
Citazione:
terrornoize
Che co sto freddo un po di vitamina C fa sempre bene :snob:
-
Citazione:
frittole
questo va fatto capitano a vita e quello che ha detto stampato a fuoco sulla prossima maglia :rullezza:
Il commento sotto del prescritto col travaso di bile :sirotola:
-
Citazione:
blackmamba1
Prima erano 2, poi 3 e adesso 4. Il numero di partite che rubiamo è direttamente proporzionale al distacco con la Roma?
Fatti furbo.
Mica l'ho detto io :asd: ...ho scritto "seguendo il ragionamento di Zuma --> la Juve avrebbe rubato 4 partite" .
L'italiano non è così complicato :alesisi:
-
Citazione:
freddye78
questo va fatto capitano a vita e quello che ha detto stampato a fuoco sulla prossima maglia :rullezza:
Il commento sotto del prescritto col travaso di bile :sirotola:
E VOI SIETE DEI GOBBI LADRI IL 1 AGNELLI 2 DA SPECIE DI ALLENATORE CHE SI MERITA ESSERE RADIATO DAI ALLENATORI E 3 TERZO TUTTI ARBITRI CHE VI COMPRATE E SE VI INCOCCIANO DI NUOVA STAVOLTA VI MANDANO IN SERIA INTERIGIONALE
:tsk:
-
Sarà italiano?
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk
-
Citazione:
terrornoize
Ho imparato che ormai questa è la risposta migliore per tutte le occasioni :asd:
'fanculo il dialogo :asd:
-
Citazione:
Duc Jehan
E VOI SIETE DEI GOBBI LADRI IL 1 AGNELLI 2 DA SPECIE DI ALLENATORE CHE SI MERITA ESSERE RADIATO DAI ALLENATORI E 3 TERZO TUTTI ARBITRI CHE VI COMPRATE E SE VI INCOCCIANO DI NUOVA STAVOLTA VI MANDANO IN SERIA INTERIGIONALE
Beh, ma anche:
TALE SOLO ALLA JUVE DANNO RIGORI GLI OCCHIALI CI FICIRO HA GERVASONI SOLO IL RIGORE NETTO DELLìINTER NN HA VISTO FORSE NN AVEVA GLI OCCHIALI GIUSTI MI SA CHE GLI REGALATO IL SIGNOR AGNELLI GLI OCCHIALI. AHAHHAHHAAHAHHAAHHAHA
Merita :tsk:
-
Citazione:
Duc Jehan
sarà il correttore, il fegato che si spappola? :uhm:
-
Citazione:
Bobo
TALE SOLO ALLA JUVE DANNO RIGORI GLI OCCHIALI CI FICIRO HA GERVASONI SOLO IL RIGORE NETTO DELLìINTER NN HA VISTO FORSE NN AVEVA GLI OCCHIALI GIUSTI MI SA CHE GLI REGALATO IL SIGNOR AGNELLI GLI OCCHIALI. AHAHHAHHAAHAHHAAHHAHA
Ma questo il permesso di soggiorno lo ha ? ... perché mica è italiano quello :snob:
-
Secondo te cifiro cosa vorrà dire?
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk
-
Citazione:
Loschi
Ma questo il permesso di soggiorno lo ha ? ... perché mica è italiano quello :snob:
se dovessimo basarci sull'italiano una buona parte della Lega Mort sarebbe da espellere al Polo :fag:
-
Citazione:
Duc Jehan
se dovessimo basarci sull'italiano una buona parte della Lega Mort sarebbe da espellere al Polo :fag:
O , ma infatti vale per tutti quelli che non parlano o peggio scrivono in italiano . Pure io sono terrone , ma cerco di scrivere nella mia lingua .
-
Per sabato prossimo dobbiamo stare attenti al culo di Reja, hanno vinto una partita impossibile oggi
-
Citazione:
Angels
Per sabato prossimo dobbiamo stare attenti al culo di Reja, hanno vinto una partita impossibile oggi
Prima pensiamo alla roma :sisi:
Ma è partita secca oppure a/r?
-
-
Citazione:
Bobo
Secca, dentro o fuori
Se riusciamo a eliminarli in casa loro dalla coppa Italia sarebbe una botta psicologica mica da poco, ma se dovessimo uscire non può essere una rivincita del campionato
-
La gazzetta rilancia forte che siamo vicini a Diamanti, ci serve? Per me è un investimento inutile
-
Citazione:
Bobo
Secca, e questo mi preoccupa: in genere quando c'è tanta attesa noi siamo un fallimento...
-
Citazione:
Glorfindel75
Secca, e questo mi preoccupa: in genere quando c'è tanta attesa noi siamo un fallimento...
Negli scontri diretti in campionato non mi pare che siamo stati deludenti
-
Citazione:
Angels
Negli scontri diretti in campionato non mi pare che siamo stati deludenti
In campionato andiamo sempre bene.
Nelle Coppe, o sei fuori o sei dentro, e raramente abbiamo fatto bene nelle sfide superattese (in Coppa Italia poi deludiamo da eoni...).
Giochiamo a Roma, contro un ambiente malevolo, contro una squadra che vorrà vendicarsi della scoppola di Torino, e noi corriamo il rischio di andare lì in ciabatte...