è sufficiente questo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
"Perché abbiamo spesso preso gol da bola2 morto? Perché eravamo malati troppo bene quando scortando un avversario"Citazione:
Kevin Mboh Gajelas @KevinputraSL
Allegri: “Kenapa kami sering kebobolan dari bola2 mati? Karena kami tdk terlalu baik saat mengawal pemain lawan.”
parole sante :sisi:
ha molto più senso questo di "abbiamo giocato come volevo"
:manu:Citazione:
Barcellona, Song via a gennaio: c'è anche il Milan
02.10.2013 08:30 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara articolo letto 7270 volte
In Spagna sono sicuri: il centrocampista Alex Song (26) lascerà il Barcellona nella prossima finestra di calciomercato. Il calciatore camerunese non rientra nei piani del manager Tata Martino ed è alla ricerca di una nuova avventura. Tra le pretendenti - oltre alla Premier League e, in particolare, al Manchester United - c'è anche il Milan, club sempre pronto a sfruttare occasioni di mercato low cost.
Il Song dell'Arsenal era un centrocampistone
:manuboys:
Qui da noi sarebbe grasso che cola, ma qui sarebbe grasso che cola + o - chiunque
Song - De Jong
Kakà (ese)- Monto - El sha
Balotelli
vorrai dire non vedo Muntari
Ormai preferisco non scriverlo neanche più quel nome, solo a digitare mi vengono 5-6 emorragie interne
non vorrei mai dirlo, ma...
Spoiler:
Ok, vedo che non vederla forse è stato un bene, il Genio ha trovato il modo di non far giocare la squadra e rendersi ancora più ridicolo ? :bua:
Song è extracomunitario, sarebbe o lui o honda.
allegri non ti curare di loro, so che in fondo stai solo aspettando saponara :alesisi:
Stiamo parlando chiaramente di Rigobert Song no?
Rigobert Song, mitico :asd:
A. Song non è extracomunitario
a song è troppo generico
:rotfl:
qui sono morto
:rotfl:
e sono rimorto
rigoberto song da lontano mi pareva una ricostruzione 3d (malfatta) di pes/fifa
http://www.fifa.com/imgml/tournament.../xl/170657.png
rujo, ce la fai a modificare 'sta foto, in modo che quei due :bua: si bacino? :bua:
http://images2.corriereobjects.it/me...20131002145544
per farcela, ce la fa
ma :uhoh: