Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
il mio backlog tra x360x, ps vita, ps3 e pc, si attesta ormai ad un centinaio abbondante di giochi, matipo più vicini a 150 che non a 100 e ovviamente non considero il ds e la wii, altrimenti ciao
sarei curioso di sapere quandi giochi ho giocato in vita mia dopo 30 anni di videoludo, penso che potrei spaventarmi, visto che il backlog in realtà è un accumulo degli ultimi 5 o 6 anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Oppure fai come me: mandi tua moglie al mare per 2 settimane coi bimbi e la suocera! :alesisi:
Epic WIN
-
-
Finito Timeshift su PC.
Indeciso se prendere Wolfenstein a 30€ su PC o attaccare il backlog.
Penso la seconda, più dei 30 euro sono spaventato dai 40 giga
-
-
-
è da domenica che sono a casa da solo ma non ho ancora avuto modo di accendere la console:
Domenica: tutto il giorno con amici che non vedevo da mesi.
Lunedì: Lavoro + cinema
Martedì: Lavoro + MEGA PULIZIE (tipo cernita dei giochi, nascosto giochi per bambini "grandi", leggi: tutte quelle cose troppo piccole e rognose da raccogliere quando si svuota la cesta dei giochi.), avvio primaverile dell'impianto di irrigazione con pulizia ugelli e tutto il resto... uff... sono arrivato a sera cotto.
Da stasera la casa è libera, pulita e a parte dare da mangiare all'anatra e ai pulcini e caricare il sale nel depuratore non devo fare altro.
SI GIOCAAAAA!!!!!
-
Citazione:
eric_starbuck
all'anatra e ai pulcini"
:o
-
Si, non ci facciamo mancare niente. :pippotto:
-
Citazione:
eric_starbuck
Si, non ci facciamo mancare niente. :pippotto:
Fai bene, poi da grandi all'arancia sono uno spettacolo :snob:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
darkeden82
Fai bene, poi da grandi all'arancia sono uno spettacolo :snob:
Devo solo trovare qualcuno che ha il coraggio di tirargli il collo:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/rysaty5y.jpg
-
si ma è ancora troppo piccola, mettila un po' all'ingrasso :sisi:
nel frattempo ho chiuso most wanted, sono il numero 1, ho sbloccato qualche obbiettivo, ho fatto un po' di online e ho fatto dei giretti per la città, 3 giorni è mi sono già rotto i maroni, cioè rendiamoci conto un racing che riesce a stufare il dottor nos in meno di una settimana :bua:
finito pure little inferno, veramente bellino :sisi:
mi sa che adesso rispolvero la ps3 per giocarmi ico+shadow of the colossus, quale dei due mi consigliate di iniziare per primo? :asd:
-
Boh, ho giocato solo a Ico. mi piacque un sacco. SOTC ce l'ho su PS3 installato ma anche li devo aspettare lo stimolo giusto.
-
prima ico. è più breve e meno bello di sotc. sono cmq molto diversi e da giocare entrambi
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
akrilico
prima ico. è più breve e meno bello di sotc. sono cmq molto diversi e da giocare entrambi
ecco, era il tipo di dritta che volevo :sisi: ovviamente gli giocherò entrambi :sisi:
-
Citazione:
CX3200
ecco, era il tipo di dritta che volevo :sisi: ovviamente gli giocherò entrambi :sisi:
Sì, prima ICO. Io li ho giocati entrambi con mia moglie come spettatrice. Ne conserva ancora un ricordo entusiasmante. In prima battuta ero rimasto un po' così, dopo averli finiti... anche perché avevo un hype a tremila e mi aspettavo di giocare al gioco di Dio.
Col passare degli anni, però, il ricordo di quelle esperienze è maturato come il vino buono.
-
Vero, anche io mentre giocavo a ICO, soprattutto verso la fine, non vedevo l'ora che finisse, mi stavo quasi "annoiando". Poi per fortuna finisce abbastanza in fretta e ti lascia un ottimo ricordo.
-
non preoccuparti in sotc ti romperai il cazzo con le passeggiate a cavallo nel nulla più assoluta, ma godrai come un riccio nelle boss battle
-
ico è (era?) bellissimo perché giocandoci ti faceva venire una sensazione forte, strana, mai provata prima in un vg. nn ti specifico cosa x nn rovinarti l'esperienza. però poi in realtà questa sensazione durava poco. rimaneva cmq un ottimo gioco, con un'atmosfera ineguagliabile ed buon coinvolgimento.
in sotc c'è un discorso simile, che però sopraggiunge dopo, e bene o male permane fino alla fine.
in più c'è un fattore spettacolarità che ico nn ha.
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
Ruka-san
non preoccuparti in sotc ti romperai il cazzo con le passeggiate a cavallo nel nulla più assoluta, ma godrai come un riccio nelle boss battle
dai, non dire così. esageri
i paesaggi sono sempre diversi e vari, e le traversate a cavallo non sono po così lunghe
io le trovavo cmq sempre piacevoli
inoltre servono a creare un forte legame tra il giocatore ed agro, il miglior cavallo di tutta la storia dei vg (si, anche di epona :tsk:)
più e più volte mi son ritrovato a vagare per le lande alla ricerca di qualche particolare (non solo delle salamandre e dei frutti), ammirando paesaggi e vedute :sisi:
-
-
-
Di Ico non dimenticherò mai gli ultimi minuti di gioco, con "You were there" in sottofondo e il magone nel vedere la fine, con tutto quello che si porta dietro. Molto triste.
-
Citazione:
eric_starbuck
Non riesco a provare empatia, li vedo come cibo :(
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
darkeden82
Non riesco a provare empatia, li vedo come cibo :(
eh ma prima devono crescere... non vorrai mangiarli ora bruciandoti il potenziale?
Comunque i pulcini sono molto più simpatici (forse stupidi) della papera: ti salgono sulle mani e non hanno paura, la papera guai ad avvicinarti a meno di un metro da lei. ti segue ecc... però mantiene sempre una certa distanza e diffidenza.