è un ritorno alle origini ?
Visualizzazione Stampabile
Io purtroppo ho giocato solo RR 6, RR 7 e il secondo che han fatto su PSP quindi non so com'erano quelli vecchi vecchi. Quest'ultimo sembra un mix tra burnout e flatout UC, da quel che ho capito non c'è più nemmeno Reiko Nagase :cattivo:
Parecchio duro ma è bello divertente :sisi:
Non sapevo bene che fare visto che ero affezionato al vecchio stile di gioco ma essendo comunque amante dei racing arcade, ed avendo avuto la possibilità di provarlo da un amico, ho deciso di prenderlo. Quindi, se riesci, provalo ;)
Tra l'altro i drift, nonostante abbia completato una sfida durissima, non ho ancora capito esattamente come funzionano :uhm:
:bua:
Io di giochi da dar via ne ho molti se vuoi :asd:
Comunque ordinato il pc nuovo finalmente!
io devo far fuori la promo di rockband 3, fracture e medal of honor se a qualcuno interessano :fag:
5€ per rock band 3 :sisi:
7 spedito in posta prioritaria va :bua: almeno da pagarmi le spese :bua:
Ti faccio sapere al piú presto che non é per me! :sisi:
:sisi:
Bon arrivato BlazBlue Extend per Vita, ora tra questo e Dynasty Warriors sono a posto per mesi :bua::bua::bua:
Niente, non gli interessano le versioni promo perché nn sono rivendibili... Vai pure wiz! :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Faccio notare il maltempo che si sta abbattendo sull'italia... Malakian compra qualcosa al piu presto perzio...altrimenti quà rinevica. :bua:
Provato poco, per ora posso solo dire che la grafica è stupenda e che tutto è estremamente definito; i controlli sono molto sensibili, specie usando gli analogici, non so ancora quanto risulti facile combattere visto ho solo fatto qualche scontro di prova, per ora pare comunque buono; il gioco è tutto in inglese, come CSII su 3DS; sono state aggiunte varie mosse un po' a tutti i personaggi; Extend comprende tutti i contenuti di CT e CSII insieme (storie, personaggi eccetera), con l'aggiunta di ulteriori modalità storia per Makoto, Platinum, Valkenhayn e se non sbaglio anche Relius.
Non ho avuto l'occasione di provarla ma leggendo pare che anche la modalità online (sia locale che in rete) sia ottima.
Beh che dire, sono un fan sfegatato della serie quindi sarò di parte, però è davvero una goduria per gli occhi, questo è innegabile, se ti piace la serie te lo consiglio a occhi chiusi, anche solo per il fatto che estende la storia (non si tratta di una semplice trasposizione dei precedenti giochi -e il solo fatto di averli in un pacchetto unico per me è ottimo-) conosciuta.
Ah! Hanno inserito una modalità "Mars" dove gli avversari si ritrovano un'IA che stando alla descrizione pare essere comparabile con un essere umano (che si presume essere parecchio bravo, non uno come me sennò sarebbe Easy Mode :asd::asd::asd:), in sostanza una difficoltà ultra difficile, talmente al limite dell'impossibile che mi pare ci sia un trofeo che consiste solamente nel "Prova la modalità Mars per dieci volte" :bua::bua::bua:
Old grazie mille!
Sent from my HTC Vision using Tapatalk 2
e no chiaramente no, infatti lo vendo praticamente al prezzo del costo di spedizione :bua: cmq per chi è interessato, rockband a quel prezzo resta un bel affare..
Wiz mandami un pm e fammi sapere se lo vuoi
Ho anche il primo Operation Flashpoint da far fuori oltre ai già citati fracture e medal of honor
Dopo alcuni mesi di inattività, dovuti al tentativo di smaltire gli arretrati, stamattina... RAPTUS! :twisted:
Su Amazon.it ho preso Mass Effect 3.
Stavo letteralmente friggendo dal D1 ma ho volutamente piazzato l'acquisto esattamente il giorno dopo l'uscita della patch che corregge i bachi più importanti. :snob:
Su Amazon uk presi Shogun TW 2, Making History 2 (mi attizzava la confezione) e Street Fighter AE.
Per un pò dovrei stare a posto. :dentone:
Non giornalieri ma della settimana scorsa in giappone.
PS3 Tales of Xilia (usato, 17€)
PSP Hatsune Miku Project Diva (il primo tanto per collezione che mi mancava, usato, 17€)
PSV Dream C Club Zero (usato, 32€)
3DS Slide pad pro (usato, 6€)
3DS Proteggi schermo lucido rinforzato salcavolo ultramega resistente (4€)
3DS Kid Ikarus Uprising (nuovo da zavvi, 36€)
3DS Dillon's rolling western (dall'e-store, 10€)
preso legend of grimrock da gog :sisi:
Per far felice il Kai (tanto non smette lo stesso di piovere...:bua:) stamattina preso RE:Operation Raccoon City (X360)...:sisi:
ha smesso di fare la bufera pero'!!! Fino alle 12 stava tirando via gli alberi. :P
Qua adesso é spuntato il sole! :asd:
Oddio è uscito Skullgirls... vado a dilapidare un altro po' il conto Xbox va... :bua::bua::bua:
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee spese quotidiane, comprato/preordinato
PSV Gravity Daze (32€, amazon.it, 13 Giugno)
3DS Thearhythm Final Fantasy (38€, amazon.it, 18 Maggio)
3DS Rhythm Thief (29€, amazon.co.uk)