Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
sognate sognate :asd:
il dlc esclusivo sarà proprio san andreas e già :rotolul:
e cicciolina è ancora vergine....:lol: :lol: :lol:
rosika rosika.. gta su ps3 :rotolul:
-
Peccato :sad: concordo per l'atmosfera delle radio ..gia' in SA con quelle track-list erano uno spettacolo...immagino in questo :sisi:
Vabbuo' grazie per l'info!
:ciaociao:
-
Citazione:
Fbh™
rosika rosika.. gta su ps3 :rotolul:
:fag:
-
magari fanno tutto assieme, tutto raggiungibile tramite aerei e navi... una nuova nazione... :asd:
secondo me è un pacchetto aggiuntivo contenente un gruppo di missioni con nuovi personaggi, un paio di armi, vestiti e veicoli nuovi. Niente di più.
SA non sarebbe un contenuto aggiuntivo, sarebbe un gioco a se stante da vendere a 70€.
-
Ma i contenuti aggiuntivi non sono a pagamento?
-
qualunque cosa sia è un valore aggiunto che i sonari non hanno :asd:
-
fbh fanboy boxaro ( :lol: ) guarda che io non rosico proprio per niente, mi sto godendo GTA come tutti qua dentro, nel caso non te ne fossi accorto il gioco è lo stesso eh!! :asd: :asd:
inoltre come quotato qualche giorno fa lo stesso sam houser ha detto che si tratterà di un mission pack ambientato nello stesso mondo.
-
Citazione:
Bishop76
fbh fanboy boxaro ( :lol: ) guarda che io non rosico proprio per niente, mi sto godendo GTA come tutti qua dentro, nel caso non te ne fossi accorto il gioco è lo stesso eh!! :asd: :asd:
inoltre come quotato qualche giorno fa lo stesso sam houser ha detto che si tratterà di un mission pack ambientato nello stesso mondo.
fanboy fanboy e fanboy.. :asd: sei te che ti fai ste uscite da rosik.. mica io :asd:
mai detto che gta è diverso.. da ps3... a 360.. solo che su 360 sarà diverso :lol:
Extra extra extra :evvai:
:asd:
-
Io comunque continuo a dubitare fortemente che saranno gratuiti certi contenuti... :uhm:
In ogni caso saranno miei, tutto ciò che può allungare la vita di questo gioco è manna dal cielo. :sisi:
-
Si vede che comunque avete la memoria corta :asd: in San andreas c'era una missione che si faceva a liberty city mica c'era tutta la città probabilmente qualcosa del genere è previsto nei contenuti scaricabili, è già sarebbe qualcosa di più che le missioni sempre nella stessa liberty city di gta 4
-
Citazione:
Sea-gull
Ma i contenuti aggiuntivi non sono a pagamento?
Appunto.... ci si dimentica che le cucuzze sono 50.000.000 di dollaroni PIU' il prezzo dell'espansione mettiamo di 40 dollari...facciamo che di questi 40 ne rimangono in mano alla rockstar 20 pulitissimi....
20 dollari puliti, calcolati su 50.000.000 di dollari sono 2.500.000 di copie "rimborsate"....
La microsoft è brava a metterlo in quel posto...la Bungie si è staccata proprio perchè ha ricevuto solo briciole, in rapporto alla marea di vendite di Halo3...
-
Che poi a ben vedere non è un rimborso più che onesto...se c'e' un rapporto di vendite maggiori per la versione x360 su 6.000.000 di copie vendute...2.500.000 di espansioni rimborsate sono un giusto compromesso...calcolando anche che le espansioni vendono sempre meno...
QUindi un SA e' più che probabile....
-
Bè a 40€ non è più un "contenuto aggiuntivo" ma un'espansione vera e propria.
E San Andreas non è un'espansione è un GTA5.
-
Citazione:
windwolfx
La rat race è la cosa migliore certe cose che saltano fuori sono :rotfl: da provare rigorosamente con traffico basso alla partenza vedrai scattare tutti sulle poche auto che compaiono chi è davvero furbo lancia una granata
quella modalita vale da sola tutto il multy :asd:
cmq il biglietto aereo per San Andreas potrebbe essere un semplice "viaggio di lavoro" simile alla missione in GTA-SA in cui JC va a Liberty City a far fuori dei mafiosi, alla fine c'era la cutscene con qualche immagine della città ma in realtà la missione si svolgeva in un ristorante senza possibilità di uscire :sisi:
-
Ma faranno una città in più con lo stesso identico motore e qualche feature aggiuntiva...due citta collegate da aerei non guidabili...
Insomma, stesso motore, stesse meccaniche, motissime texture riprese, stesso personaggio...
Insomma un'espansione :asd:
Dopotutto, 50.000.000 di dollari per qualche missione aggiuntiva alla mass effect, qualche abito e macchina nuovi (che su PC ne usciranno a centinaia amatoriali)....suvvia...
.....l'espansione di Oblivion era uscita sul marcketplace...
-
Citazione:
Orologio
Ma faranno una città in più con lo stesso identico motore e qualche feature aggiuntiva...due citta collegate da aerei non guidabili...
Insomma, stesso motore, stesse meccaniche, motissime texture riprese, stesso personaggio...
Insomma un'espansione :asd:
Dopotutto, 50.000.000 di dollari per qualche missione aggiuntiva alla mass effect, qualche abito e macchina nuova (che su PC ne usciranno a centinaia amatoriali)....suvvia...
per carità, me lo auguro, ma fare una città nuova NON è che sia proprio una sciocchezza eh :D
-
Citazione:
Orologio
Che poi a ben vedere non è un rimborso più che onesto...se c'e' un rapporto di vendite maggiori per la versione x360 su 6.000.000 di copie vendute...2.500.000 di espansioni rimborsate sono un giusto compromesso...calcolando anche che le espansioni vendono sempre meno...
QUindi un SA e' più che probabile....
Io mi "accontenterei" di Vice City !!! :jfs: e considerando che Miami è considerata il sesto distretto di New York ci potrebbe stare :asd: Roman per esempio ci dice se vogliamo andare a portare clienti all'aereoporto per Vice City :sisi:
A parte tutte le illazioni, è stato detto chiaramente che saranno missioni aggiuntive nello stesso mondo :sisi:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
per carità, me lo auguro, ma fare una città nuova NON è che sia proprio una sciocchezza eh :D
Infatti chiederanno lo stesso prezzo dell'espansione di oblivion...e sono contenuti tutt'altro che imminenti...
IMHO....
-
io avevo letto che i contenuti aggiuntivi erano free :sisi:
-
finita la storia principale ora mi sto dedicando alle side quest sono al 76% e godo come un riccio.
per chi l'ha chiesto il telefono più bello non si compra ci viene dato nella storia.
Altra cosa strana il biglietto aereo, nella storia un dialogo fra niko e un altro personaggio si parla di Vice City non di Sa.
-
Citazione:
Fbh™
io avevo letto che i contenuti aggiuntivi erano free :sisi:
ci credo come credo negli ufo. :lul:
-
Citazione:
InsaneWarriors
finita la storia principale ora mi sto dedicando alle side quest sono al 76% e godo come un riccio.
per chi l'ha chiesto il telefono più bello non si compra ci viene dato nella storia.
Altra cosa strana il biglietto aereo, nella storia un dialogo fra niko e un altro personaggio si parla di Vice City non di Sa.
ecco visto che l'hai finito dimmi una cosa..
se mi sparo tutta la trama principale filata.. poi dopo posso ancora fare i lavoretti per little giamaica :asd: o le gare di Brucie e via dicendo?
-
Spero che i contenuti aggiuntivi si comprino con quei 500 MS point che c'erano con la prenotazione,visto che parlava appunto di contenuti aggiuntivi in omaggio o giù di li
-
Citazione:
Fbh™
ecco visto che l'hai finito dimmi una cosa..
se mi sparo tutta la trama principale filata.. poi dopo posso ancora fare i lavoretti per little giamaica :asd: o le gare di Brucie e via dicendo?
yep! quello che sto facendo io ora .)
-
ma devi ricaricare dall'ultimo salvataggio (prima dell'ultima missione) oppure dopo aver finito il gioco puoi continuare a gironzolare liberamente facendoti i cacchi tuoi?