Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
http://www.youtube.com/watch?v=VqeGi34F_eg
mi sono bastati i primi due minuti ed ero già piegato
:rotfl: :rotfl:
-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
cardo cazzo ridi che te sei pieno di sta roba :asd:
cmq è vero.. i video di unboxing sono tra le cose più nerd che un uomo possa concepire :asd:
Ma io mica rido per le edizioni da collezione, rido per la nerdaggine..comunque il migliore rimane sempre quello su Starcraft II che entra tra i video epici insieme a quelli di Peppe Fetish.
http://www.youtube.com/watch?v=QIT5zDHr5tQ
Capolavoro
-
e io che pensavo che l'unboxing avesse a che fare con lo sfilare le mutandine alle fanciulle..
-
Maresca ora il tuo nuovo obiettivo è quello di far girare sui monitor dietro il giornalista il video dell'unboxing di Starcraft 2 :asd:
-
Citazione:
Fbh™
mi sono bastati i primi due minuti ed ero già piegato
:rotfl: :rotfl:
che voglia di vivere che ha quest'uomo.
-
nel video di starcraft, il peruviano che dice all'altro "scusate, ma è la sua prima volta" è epico :rotfl: :rotfl:
ovviamente a girare il video era viktor :sisi:
-
Citazione:
cardo
Maresca ora il tuo nuovo obiettivo è quello di far girare sui monitor dietro il giornalista il video dell'unboxing di Starcraft 2 :asd:
troppo facile :asd:
comunque quel video l'ho visto tutto, è me-ra-vi-glio-so. soprattutto alla fine quando paragona la scatola ad un portale dimensionale, ma il vero epic-moment è quando quello che riprende cerca di salutare negli ultimi secondi ma non riesce a dire cameraman e balbetta :rotfl:
-
Citazione:
ViKtor
che voglia di vivere che ha quest'uomo.
mi uccide l'idea di quest'uomo che al mattino si reca all'edicola della stazione a chiedere una prima uscita di un fumetto qualsiasi.. basta che sia una prima uscita :rotfl: :rotfl:
-
la parte del cameraman mi ha fatto piegare, ma anche quando il peruviano si bulla in modo incredibile o quando lui si rfiuta di aprire il poster per non rovinarlo..
anche quando non riesce a chiudere la scatola :asd:
-
Citazione:
Fbh™
mi uccide l'idea di quest'uomo che al mattino si reca all'edicola della stazione a chiedere una prima uscita di un fumetto qualsiasi.. basta che sia una prima uscita :rotfl: :rotfl:
Ma poi chissenefotte cioè..
"Ho preso questo fumetto perchè era una prima uscita e volevo leggerlo in treno, ma poi non l'ho nemmeno letto, ho sfogliato le prime due pagine, però ora che l'ho preso lo leggerò"..
Poi quando augura la morte a quello che gli ha fregato il fumetto dalla casella in fumetteria, e quando saluta tutti gli amici nerd alla fine ahahahah :asd:
-
Citazione:
Maresca
troppo facile :asd:
comunque quel video l'ho visto tutto, è me-ra-vi-glio-so. soprattutto alla fine quando paragona la scatola ad un portale dimensionale, ma il vero epic-moment è quando quello che riprende cerca di salutare negli ultimi secondi ma non riesce a dire cameraman e balbetta :rotfl:
è vero :rotfl:
-
Citazione:
cardo
Ma poi chissenefotte cioè..
"Ho preso questo fumetto perchè era una prima uscita e volevo leggerlo in treno, ma poi non l'ho nemmeno letto, ho sfogliato le prime due pagine, però ora che l'ho preso lo leggerò"..
Poi quando augura la morte a quello che gli ha fregato il fumetto dalla casella in fumetteria, e quando saluta tutti gli amici nerd alla fine ahahahah :asd:
:rotfl: un mito :rotfl:
-
Non riesco a smettere di guardare quello di Starcraft :asd:
-
AHAHAHAHAHAH
"Sembra una specie di portale spaziale che ci porta nel mondo di Starcraft" ahahahaha
AHAHAHAHAH
-
Citazione:
Fbh™
ovviamente a girare il video era viktor :sisi:
siiiii!!
"saluti anche dal ca-ca-me-caremanen!" :rotfl:
-
La maschera è di metallo! Metallo PURO! :asd:
-
-
Citazione:
Fbh™
"Scusatemi se lo dico, ma a questo punto per me L'UTILITA' di questa limited edition sale quasi alle stelle!"
:lol::asd::sisi::look::nono::mad:
-
Riferimento: [CIRC]*Consolemania Online *(No jappi, Solo circensi, Portali Spaziali e
a voi.
Caverna di Platone. mi si è aperto un mondo.
http://www.youtube.com/watch?v=u6soiApXS-4
-
Riferimento: [CIRC]*Consolemania Online *(No jappi, Solo circensi, Portali Spaziali e
Chi cazzo dice di essere questo?? :rotfl::rotfl:
Lode a chi?? :rotfl::rotfl:
-
-
una copia "nUOva"
Non ho capito nemmeno io chi cazzo dice di essere :asd:
-
la crisi d'identità OMG :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=ow9zVGFHGtI
-
Che personaggio incredibile :asd:
-