Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Sostanzialmente, LoL ha anche una versione cinese, sostanzialmente identica a quella occidentale, ma l'art direction è un po... diversa. Il disegnatore americano è una pippa astrale, quindi i furbi cinesi hanno ridisegnato tutto.
Qualche esempio di artwork cinese
Un'anima pia sul forum occidentale ha convertito tutti gli sfondi e le icone della versione cinese, da sostituire a quegli schifidi che abbiamo noi
http://www.leagueoflegends.com/board...d.php?t=205938
Prendete prendete, è tutta roba buona.
Sono le immagini che ci sono anche nelle guide di Mobafire,
ecco da dove vengono! :o
Beh, alcuni disegni sono molto molto belli, altre sono troppo "mangose", comunque direi di si, battono abbastanza le versioni originali. :asd:
Anche se mi sembra che negli ultimi tempi la qualità sia abbastanza salita, stanno anche sostituendo le vecchie skin con alcune nuove (annie, kat, twich...).
-
Si, c'è anni, per dire, che sembra uscita da un manga a caso, ma quelle esagerate sono pochine per fortuna :asd:
Da parte mia, quelle di alistar, sion e blitzy cinesi non le sostituirei mai più :sisi:
-
porca miseria che cg fighe :asd:
grazie, scargo subito
-
La versione orientale di Taric è decisamente... eh... migliore dell'originale :asd:
Non che ci volesse molto, penso sia il champion più brutto di tutta la League, con 3 skin tutte uguali di cui una che più gaia non si può :rotfl:
-
-
ho messo quel pack ma purtroppo mi modifica le immagini solo fuori dal gioco.
in champion select e anche in game non cambiano i ritratti, pur avendo seguito le istruzioni non riesco :uhm:
suggerimenti?
-
Non tutti i ritratti cambiano, cassiopeia, caitlyn e altri personaggi recenti (assenti nel client cinese) non hanno immagini diverse, idem per alcune skin
Altre sono molto simili alle americane, ma meglio disegnate (Garen, xin zhao, sona), magari le hai solo confuse
Non fossero questi i casi, hai messo tutte le cartelle nei posti giusti? :pippotto: Non tutte vanno nello stesso posto, nello zippone c'è il readme con le cartelle esatte da sostituire :sisi:
-
fatto backup di cartella LoL-US
sostituiti i files preesistenti in C:\Games\Lol-US\air\assets\images\champions con quelli scaricati presenti in champions
copiata la cartella Characters in C:\Games\Lol-US\game\Characters
come da readme, ho seguito le istruzioni per "old patcher" dato che le istruzioni relative a "new patcher" menzionavano cartelle non presenti nella mia versione, non comprendo perchè li cambia solo fuori game
-
Taric è FABULOUS, siete voi che non lo capite. :tsk:
-
suddenly china
Tencent acquista Riot Games
-
Ho fatto un 3v3 meraviglioso, con un teemo e una kayle (io sion)
A 30 minuti erano a 11 e 12 rispettivamente, tutti gli altri a 18 :facepalm:
Gli avversari erano Irelia, Tritammerda (feedatissimo) e Fiddledicks, ovviamente i miei "compagni" si son fatti una thornmail due minuti prima della fine :facepalm:
-
:o
Ma cosa è bello Corki?!?
"This is major Tom to ground control!"
appena l'ho sentito mi sono innamorato.
E pensare che l'80% di quei nerd quattordicenni brufolosi non avranno nemmeno colto la citazione :no:
-
come personaggio, ci ficcherei sopra pure el'merdinger
tipo un sidecar volante da spedire nei meandri degli internets.
nel senso di via proprio, senza ritorno.
-
vedo del rage nei tuoi occhi :uhm:
-
Per me Corki e l'ingegnere sono proprio brutti. :asd:
Nel senso che non c'azzeccano un piffero con l'ambientazione e con gli altri personaggi, oltre ad essere discretamente odiosi (non forti, proprio odiosi).
Sopratutto l'ingegnere.
Ma SOPRATUTTO Corki.
-
significa che non avete colto la citazione. :no:
altrimenti lo amereste.
siete troppo giuovini.
-
Google is de uei :asd:
Cmq quoto, merdinger sta li con quel testone a spammar torrette ma forse è una questione di pelle :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
vedo del rage nei tuoi occhi :uhm:
per l'apparenza, se ci fosse un modo per avere un heimerdinger tipo protoss/tau, con torrette laser e wtf, forse potrebbe anche piacermi :asd:
-
heimer mi ricorda troppo l'ingegnere di TF2, quindi mi è simpatico, ma non lo uso mai
-
l'engi non è male, se lo si sa usare bene bene, e sono in pochi a usarlo con profitto.
invece corki :uhoh:
dopo il pirata è uno dei personaggi che proprio reputo scarsi.
Ok, dipende dal team avversario, dal proprio, e dalla skill naturalmente. Però in troppi casi ha punti deboli, davvero troppi
-
ho visto giocare anche corki bene :sisi:
rarissime volte, ma quei pochi erano un filino skillatielli :asd:
-
Citazione:
Lo Sparviero
ho visto giocare anche corki bene :sisi:
rarissime volte, ma quei pochi erano un filino skillatielli :asd:
anche io ne ho visti giocati bene, ma il più delle volte era il team avversario niubbone. Purtroppo se hai contro una evelynn, teemo, katarina, twich, twisted fate che ti martellano alle spalle, o altri personaggi che possono arrivarti vicino da una certa distanza e magari stunnarti, zhao, irelia, amumu, il robot, sei praticamente sempre spacciato, soprattutto nel caso della prima lista di campioni, e ormai è quasi impossibile non trovare almeno uno di questi contro :asd:
-
Corky è uno dei pg più usati dai pro anche ai WCG, fate un po' voi.
-
Citazione:
Seraph888
Corky è uno dei pg più usati dai pro anche ai WCG, fate un po' voi.
in questi casi giocare con un team coordinato da microfono etc è tutta un'altra cosa, in questi casi tutti i personaggi diventano potenzialmente forti e utili sempre. :sisi:
Ma si parla di team affiatati e skillati, io parlo della normalità.
-
Citazione:
JohnnyKage
in questi casi giocare con un team coordinato da microfono etc è tutta un'altra cosa, in questi casi tutti i personaggi diventano potenzialmente forti e utili sempre. :sisi:
Ma si parla di team affiatati e skillati, io parlo della normalità.
Nella normalità è un personaggio che nei solo queue tier list (e cioè senza microfono e senza team organizzato ma random) da un pro player che viaggia sui 1800-2000 di elo è indicato al tier 1, cioè nella lista dei pg più forti.
http://reignofelementz.com/solo-queue-tier-list