Visualizzazione Stampabile
-
Adesso mi pare un po esagerato dire che non dovevamo aspettarci nulla.... Visto che tra l'altro ho ricevuto una mail dai toni epici dove mi si invitava ad assistere alla presentazione di una nuova console. Se poi quello che manca è proprio la stessa, significa che aveva ragione chi sosteneva fosse una manovra più che altro finanziaria. E poi mi pare logico aspettarsi sempre di più.. è anche colpa delle stesse aziende che pigiano sempre sul tasto dell'innovazione grafica.
Inviato con l'artrite
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5
Gli 8gb ddr5 mi hanno stupito parecchio. Ma credo sia praticamente certo che i giochi non potranno usarne più di 6, forse addirittura 4. Tra social, video, streaming e tutto il resto, dovrebbe essere parecchia la roba che gira in background.
Secondo me sarà complicato anche solo piazzare i banchi in modo sicuro sulla piastra. Deve essere uno dei motivi per cui il design della console non è ancora definitivo (e non è stato mostrato). Qualcuno più esperto sa da quanto sono i tagli della ddr5? 512mb? di più?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hoffmann
Gli 8gb ddr5 mi hanno stupito parecchio. Ma credo sia praticamente certo che i giochi non potranno usarne più di 6, forse addirittura 4. Tra social, video, streaming e tutto il resto, dovrebbe essere parecchia la roba che gira in background.
Secondo me sarà complicato anche solo piazzare i banchi in modo sicuro sulla piastra. Deve essere uno dei motivi per cui il design della console non è ancora definitivo (e non è stato mostrato). Qualcuno più esperto sa da quanto sono i tagli della ddr5? 512mb? di più?
ci sono anche chip da 2gb l'uno...ma costano uno stonfo.
-
Non so quello che avrebbero voluto vedere gli altri…quello che avrei voluto vedere io non era sicuramente questo.
Premetto, ho ps1,2,3 vita, xbox,xbox360 , non sono funboy e la ps4 mia al yearone, ma:
Perché pubblicizzi un EVENTO addirittura come rivoluzionario quando, per quello che si è visto, potevi benissimo risparmiare e fare un filmatino di 20 minuti e piazzarlo sul tubo o dare le informazioni in esclusiva a qualche testata come anticipazione…
Riassumendo, console che si accende al volo, mai più noiosissime attese di 20 secondi, e figuratevi che io sono cresciuto con il vic 20 ed il c64, mezz’ora di mangianastri dovevo aspettare per giocare a trout (anche l’attesa era bella ghghgh). Oggi tutto e subito, le demo? Basta che scarichi pochi mega e puoi cominciare a giocare mentre il resto del download continua in backg. Psvita che se vuoi fa da controller o da schermo. Interazione con tablet e cellulare. Social network migliorato. Quella cosa fallica che adesso è più reattiva e ha senso (contente le nostre donne). Tastino sul controller per sharare contenuti video.
Curioso ed interessante ma dov’è l’evento? Perché hai invitato software house (tolti i quantic dream(grandi!) e guerrilla) che fanno giochi multipiatta? E addirittura i Bungie? Ok, hanno detto che è bello, facile eccitante lavorare sulla nuova macchina ma tutto, ripeto, tutto quello che hanno detto o hanno fatto vedere avrebbero potuto dirlo o fatto vedere ad una qualsiasi conferenza microsoft e ci metto anche nintendo. La blizzard con diablo 3? Azzo centra con il futuro dell’intrattenimento?
Se mi dici EVENTO e lo pubblicizzi dappertutto (stadio, tv, riviste specializzate)come evento, io poi mi aspetto caratteristiche hardware precise… non x86, scheda video potente, 8 giga di ram… sembra un bambino di 10 anni che si vanta del suo pc ma non sa manco quello che monta. Mi aspetto su schermo o invitate sul palco solo le tue esclusive, naughty dog, quantic dream, kojima, polyphony, god of war, ni no nuki etc…cioè le tue KA, quelle che ti fanno preferire alla concorrenza.
E per finire mi aspetto la ps4! Dov’è? A memoria non ricordo un evento samsung, apple, nintendo, microsoft senza l’oggetto dell’evento…Cioè non c’era scritto da nessuna parte che avrebbero presentato la nuova playstation, ma l’hanno fatto, PS4 scritto ovunque, hanno parlato solo di playstation 4…MA…senza farla vedere. Secondo me non ha senso.
Tanto per discorrere eh
-
Che pacco mostruoso, mi sono svegliato con la curiosità di vedere la nuova ps4 e invece nada....
La Sony naviga proprio in cattive acque se ha dovuto presentare in tutta fretta la sua console next gen senza poter neanche farla vedere :facepalm:
-
Ma han detto se sarà retrocompatibile? Mi farebbe girare un po' i coglioni avere di nuovo un parco giochi vecchio che non posso più usare.
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lul:
madonna che pacco :rotfl:
dovevano presentare il mondo, tonnellate di gif animate per perculare e invece il nulla :rotfl:
non leggo neanche un post del sonaro :lol:
ma dai avevano l'occasione del secolo per cercare il sorpasso invece neanche una foto hanno presentato :facepalm:
è stupendo come riusciate a farvi prendere per il culo da questa gente :asd:
-
Il sonaro non posta perche' ieri sera abbiamo buttato al cesso due ore della mia vita, per vedere quello scempio ho dormito solo 4 ore porca zozza. :facepalm:
-
no ma c'era qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che un evento del genere viene messo su in mesi e mesi di lavoro.
Questo è stato messo su in un mese a dir tanto, si stanno cagando nelle mutande per i conti e devono tenere vivo l'interesse degli investitori.
E' la prima volta in tutti sti anni che vedo una presentazione di UNA CONSOLE SENZA CONSOLE :rotfl: :rotfl:
per carità le potenzialità ci sono tutte e il video di killzone sembra dimostrarlo però la gente aveva in mente solo una cosa: la console e invece niente.
Mi sembrano una massa di dilettanti :sisi:
-
Il problema e' che Killzone fa cagare, punto. :asd:
E no, quella grafica non e' nulla di che, vedere lightmap dalla risoluzione oscena, animazioni scandalose, mi ha fatto piu' fare grasse risate che altro.
-
Citazione:
covin
Il problema e' che Killzone fa cagare, punto. :asd:
E no, quella grafica non e' nulla di che, vedere lightmap dalla risoluzione oscena, animazioni scandalose, mi ha fatto piu' fare grasse risate che altro.
Ma come...i sonari su MP stanno inneggiando al capolavoro. :bua:
-
hanno licenziato bishop che non posta :asd: ?
-
ah no sarà impegnato a fare la tag PS4 per le notizie :jfs2:
-
però c'è del buono :sisi: non avendo un pc per giocare avrò finalmente Diablo 3 :sisi:
-
Citazione:
andro
ah no sarà impegnato a fare la tag PS4 per le notizie :jfs2:
Tutto questo tempo ci mette??? I grafici li hanno mandati tutti a NY??? :asd:
-
Ho avuto la possibilità di capire cosa avesse mostrato Sony ieri notte, solo questa mattina curiosando su vari siti.
LA cosa che più mi ha colpito è che mi sbattevano in faccia le immagini del controller in ogni dove.
"Beh si stiloso" mi son detto ma non tanto diverso dalle foto dei dev kit dei giorni scorsi.. quindi salta di sito in sito alla ricerca della immagini dalla console. Capito su polygon.com e cosa leggo: " la PS4 non è stata presentata all'evento sulla PS4".... COOOOOOOSA???
Continuo a leggere e nell'intervista il capoccia sony dice che si beh boh stanno pensando di mostrarla all'E3 ma boh... COOOOOSA????
Zompo su Destructoid e becco la notizia in cui le azioni Sony sono franate non appena (non)svelata la nuova console.... STRANO!! A degli investitori i quali non capiscono un cazzo di Gigflop, gigaflare e DDR-stocazzo NON FAI VEDERE COSA VENDERAI!
Sti giapponesi stanno avanti... che altro palazzo hanno da vendere??
All in all ho tutto il giorno per basirmi e studiare meglio la cosa. Di sicuro c'è che Sony non ha la più pallida idea di quando lanciare la PS4 in Europa.
Fosse che è la prima console al mondo che viene svelata.. dopo che sia stata venduta? :pippotto:
Troppo avanti.
Intanto vi lascio con l'articolo di PCgamer.com su quanto costa un PC paragonabile alla fantomatica PS4:
$600
Ma secondo me Microsoft se ne è stata zitta e buona perchè sapeva che TROLLATA sarebbe stata la conferenza Sony e se la sono anche presa a ridere.
Vedremo..
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Per chi dice che Watch Dogs sia monotasto, lo sarebbe pure Heavy Rain ma non mi risulta essere una ciofeca. Non sempre la qualita o il divertimento di un titolo è proporzionale alla quantita di tasti che si deve premere per andare avanti.
Evidentemente siete assuefatti da questo mondo e non vi interessa più, ci sono centinaia di altri hobby che vi aspettano.
Effettivamente hai ragione anche se di contro, di idee semplici ma buone ne vedo molto poche.
Inviato dal Nord Africa
-
non hanno mostrato la ps4 perchè forse per una volta hanno paura di essere copiati :sisi:
-
Citazione:
andro
no ma c'era qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che un evento del genere viene messo su in mesi e mesi di lavoro.
Questo è stato messo su in un mese a dir tanto, si stanno cagando nelle mutande per i conti e devono tenere vivo l'interesse degli investitori.
E' la prima volta in tutti sti anni che vedo una presentazione di UNA CONSOLE SENZA CONSOLE :rotfl: :rotfl:
per carità le potenzialità ci sono tutte e il video di killzone sembra dimostrarlo però la gente aveva in mente solo una cosa: la console e invece niente.
Mi sembrano una massa di dilettanti :sisi:
Ma come, ci siamo già scordati la prima presentazione del Wii U (visto che ne hanno dovute fare due a distanza di un anno l'una dell'altra) ???
-
Citazione:
nyonik
Ma come, ci siamo già scordati la prima presentazione del Wii U (visto che ne hanno dovute fare due a distanza di un anno l'una dell'altra) ???
La nintendo non ha mandato email a mezzo mondo e comprato i cartelloni pubblicitari di mezza champions league. :bua:
-
vabbè però la console, il 'feticcio', avrebbero dovuto mettercelo ed oggi tutti i siti, blog, i tiggì (già mi vedo il tg5 con il servizio
"presentata la nuova ps4!" etc.) sarebbero stati infarciti con l'immagine della nuova macchina, sarebbe stata pubblicità, così che cosa vuoi scrivere?! come presenti la notizia?!
ovviamente non una console funzionante o cmq con l'hardware al 100% che sarà nei negozi, uno chassis vuoto, magari non definitivo etc.
questa è la base del marketing eh, se presenti un prodotto devi farlo vedere pochi caxxi.
però mi pare che sony ia poco 'professionale' ultimamente :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
La nintendo non ha mandato email a mezzo mondo e comprato i cartelloni pubblicitari di mezza champions league. :bua:
Può essere, non discuto su questo, quanto sul presentare una nuova console, senza la console (presentarono solo il controller, proprio come sony ;))
-
La presentazione pensadoci a mente fredda non mi è dispiaciuta anche se mi aspettavo qualcosa di più (e una durata inferiore, mamma che sonno oggi sono da buttare! :chebotta: )
Per il discorso killzone e texture che non sfruttano gli 8 gb, a mio avviso quella degli 8 gb è stata una decisione dell'ultimo secondo, quindi i giochi di prima gen magari non la sfrutteranno a dovere essedno pensati per un hw di 4 gb come si era speculato finora.
Onestamente ci sono rimasto male per il fatto che non abbiano fatto vedere la console, poi ripenso all'unveiling Wii-u e la prima volta che hanno mostrato qualcosa anche lì non avevano fatto vedere il design della console.
Certo è che il lancio è imminente considerato che si parla di Novembre-Dicembre, quindi la produzione di console se non già avviata sarà cmq a stretto giro.
Deep down clamoroso ma non so quanto di RT ci fosse, sembra un demon's soul all'ennesima potenza, addirittura di parla di cibo (avete visto quando è apparso l'avatar di blanka che chiedeva aiuto agli amici per vettovaglie e cibo...) quindi potrebbe trattarsi di un fantasy più realistico.
Knack è una sorta di katamari in 3rd person, è fatto dagli studios japan bisogna vedere quanto nel gioco la fisica sarà usata per la risoluzione di enigmi.
Mi aspettavo Last Guardian ma vabbè, c'è l'E3 che si preannuncia fantasmagorico quest'anno.
-
Citazione:
nyonik
mi sembra che nel 2011 la console ci fosse eccome (guarda bene nel video sotto la tv)
http://www.youtube.com/watch?v=RKstBXIwBtY
-
Citazione:
Morning Glory
Effettivamente hai ragione anche se di contro, di idee semplici ma buone ne vedo molto poche.
Inviato dal Nord Africa
bè come gameplay heavy rain non è certo entrato nella storia eh
ma di più interessante, Driveclub? sony si è stancata di granturismo? :pippotto: