Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Eheh fidati, è grossa ma non è così pericolosa se ti curi di schivare le ondate che ti spara... e se fai attenzione a dove metti i piedi nel lago :asd:
I golem sono lenti e stupidi, uno per uno non sono un problema.
Per l'hydra invece è fondamentale portarsi dietro un arco o qualche piromanzia se non si vuole stare tre quarti d'ora a cercare di mozzare l'ultima testa :asd:
-
Ho aperto la porta.... troppo facile farmare così però :asd:
ho già 17000 punti :asd:
-
anche io ho aperto la porta... :D ma dite che l'hanno fatto apposta dei tizi che si buttano di sotto? I golem si li avevo giá falciati tempo fa. L'idra ho pensato di lasciar perdere vedendo che non riuscivo neanche ad avvicinarmi :asd:
-
Bhè, oltre a questi che si buttano ci sono i ciccioni della blight town.... anche loro non brillano per intelligenza :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Bhè, oltre a questi che si buttano ci sono i ciccioni della blight town.... anche loro non brillano per intelligenza :asd:
si ma i ciccioni di blight town mi torna che possano essere stupidi.... questi sono umani e oltretutto c'é proprio una specie di barriera invisibile oltre la quale non vanno li accanto alle scale. Tornarno indietro e salgono le scale :asd: O é un bug o lo hanno messo apposta.
-
Citazione:
Spidersuit90
Data l'attenzione con cui quelli di fromsoftware nascondono misteri in tutto il gioco, credo proprio che sia voluto.
inviato da un telefono a disco.
-
Citazione:
NEO-GEO
Data l'attenzione con cui quelli di fromsoftware nascondono misteri in tutto il gioco, credo proprio che sia voluto.
Ho aperto pure io. Solito consiglio niubbo, per chi è all'inizio e non sa come arrivare a 20 mila, o usate il trucco della viverna che ara il ponte, oppure, come ho fatto io, farmate avanti/indietro intorno al falò della chiesa, i 6 cavalieri di Balder (di cui due oneshottabili da dietro, se si cammina invece di correre) in zona garantiscono un discreto numero di anime e possono droppare titanite e pezzi del loro equip - io praticamente ce l'ho completo incluse le due armi, mi manca solo lo scudo piccolo -. Interessante peraltro vedere come loro con l'armatura si muovono a velocità warp mentre noi con la loro armatura diventiamo fat-roll non appena indossiamo un paio di pezzi -.-.
Il trucco del sottoscala secondo me non è voluto, semplicemente hanno deciso di non fixarlo. NON attaccate i cavalieri/caster per nessuno motivo a livelli bassi, perchè vi oneshottano senza pietà.
Cla.
-
Anche secondo me è un trucco non voluto. Per inciso, se voi provate a fare quello che fanno quegli NPC dopo la porta a Darkroot Garden tramite quello stratagemma, fate la stessa fine: anche camminando e cadendo di proposito dal lato sinistro delle scale l'animazione della caduta spinge il personaggio troppo in avanti e di conseguenza si cade giù nel precipizio. :asd:
Io intanto, in preda ad un raptus di forte masochismo, ho deciso che prima di andare a randellare Bed of Chaos/Nito/4Kings (Seath l'ho già seccato perchè mi serviva il suo bonfire per farmare le conchiglione) potevo farmi le zone del DLC, così giusto per ricordarmi quanto Manus fosse amabilmente un grandissimo cagacazzo. (in realtà l'ho fatto anche per farmi il set di Ciaran e per farmare humanity). :bua:
C'è da dire che il DLC come "stile" e come difficoltà dei boss ricorda molto di più Demon's Souls, imho.
-
Citazione:
__Ro9__
Anche secondo me è un trucco non voluto. Per inciso, se voi provate a fare quello che fanno quegli NPC dopo la porta a Darkroot Garden tramite quello stratagemma, fate la stessa fine: anche camminando e cadendo di proposito dal lato sinistro delle scale l'animazione della caduta spinge il personaggio troppo in avanti e di conseguenza si cade giù nel precipizio. :asd:
Vero. :bua:
Ieri sera dopo aver aperto e fatto un paio di giri di prova sono morto nel sottoscala perchè un mago, cadendo, invece di scivolare di sotto si è fermato sul terreno accanto a me e mi ha shottato. Per recuperare ho fatto lo stesso "giro" che fanno i mob e sono caduto nel burrone pure io. :asd:
Secondo me è banalmente un errore di pathfinding dei mob, come ce ne sono 1000 nel gioco (anche i giganti col randellone non è che cascano di sotto perchè sono stupidi troll, cascano per problemi di pathfinding, succede se non ci sono barriere invisibili sui cigli delle piattaforme a proteggerti dalle cadute accidentali).
Cla.
-
Citazione:
Seph|rotH
Vero. :bua:
Ieri sera dopo aver aperto e fatto un paio di giri di prova sono morto nel sottoscala perchè un mago, cadendo, invece di scivolare di sotto si è fermato sul terreno accanto a me e mi ha shottato. Per recuperare ho fatto lo stesso "giro" che fanno i mob e sono caduto nel burrone pure io. :asd:
Secondo me è banalmente un errore di pathfinding dei mob, come ce ne sono 1000 nel gioco (anche i giganti col randellone non è che cascano di sotto perchè sono stupidi troll, cascano per problemi di pathfinding, succede se non ci sono barriere invisibili sui cigli delle piattaforme a proteggerti dalle cadute accidentali).
Cla.
Si ma questo non di mostra niente. Non pe so che fromsoftware abbia messo quella strisciolina di terra difianco alle scale per caso.
EDIT. Sbagliato quote scusa! :asd:
-
La location forse meno utile del gioco (a meno che non si faccia parte del covenant dei draghi), ma imho la più bella
-
Citazione:
__Ro9__
La location forse meno utile del gioco (a meno di non che non si faccia parte del covenant dei draghi), ma imho la più bella
Sì, ma prima il teletrasporto! Ghghggh
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Boia si, dio benedica il Lordvessel. :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Si ma questo non di mostra niente. Non pe so che fromsoftware abbia messo quella strisciolina di terra difianco alle scale per caso.
EDIT. Sbagliato quote scusa! :asd:
Non so, considerando la bastardaggine del gioco, faccio fatica a credere che abbiano creato DI PROPOSITO un glitch del genere, sbloccabile dopo due/tre ore di gioco e che garantisce, al netto di niubbaggini varie ed eventuali, 150 mila anime in un'ora arrotondate grandemente per difetto.
Roba che se ci passi un paio d'ore di farming praticamente poi oneshotti quasi tutto il resto del gioco anche con l'equip di partenza.
-
Citazione:
Seph|rotH
Roba che se ci passi un paio d'ore di farming praticamente poi oneshotti quasi tutto il resto del gioco anche con l'equip di partenza.
imho hanno più peso l'equip che non le statistiche, tranne nei casi dove serve alzarne una per un motivo specifico. Infatti c'è tanta gente che ormai per divertimento finisce il gioco a SL 1 o cmq a SL bassissimi ma tenendo comunque equip maxato. Sono anche le stesse persone che vanno ad invadere i nuovi arrivati facendo credere loro che il gioco consenta a gente di SL alto di invadere un personaggio di SL basso. :asd:
Cmq si, quella location a Darkroot Garden andrebbe fixata (così come andrebbe ritoccata la Drake Sword), è una cosa un po' troppo conveniente in early-game. Anche se c'è da dire che il bello del gioco è anche scoprire questi modi alternativi per sopravvivere. Alla fine uno cerca di fare quello che può, pure se i programmatori non avevano ipotizzato questo scenario. :asd:
C'è da dire che una volta messe le mani sul Lordvessel quella location diventa comunque mezzo-obsoleta, visto che ci sono altri posti più remunerativi/convenienti.
-
Citazione:
__Ro9__
imho hanno più peso l'equip che non le statistiche, tranne nei casi dove serve alzarne una per un motivo specifico. Infatti c'è tanta gente che ormai per divertimento finisce il gioco a SL 1 o cmq a SL bassissimi ma tenendo comunque equip maxato. Sono anche le stesse persone che vanno ad invadere i nuovi arrivati facendo credere loro che il gioco consenta a gente di SL alto di invadere un personaggio di SL basso. :asd:
Cmq si, quella location a Darkroot Garden andrebbe fixata (così come andrebbe ritoccata la Drake Sword), è una cosa un po' troppo conveniente in early-game. Anche se c'è da dire che il bello del gioco è anche scoprire questi modi alternativi per sopravvivere. Alla fine uno cerca di fare quello che può, pure se i programmatori non avevano ipotizzato questo scenario. :asd:
C'è da dire che una volta messe le mani sul Lordvessel quella location diventa comunque mezzo-obsoleta, visto che ci sono altri posti più remunerativi/convenienti.
Ci sono anche persone che riescono a finire il gioco in 45 minuti, ci sono dei video su YouTube che sono un'offesa ai comuni mortali. Partono con un personaggio da prima run e viahhh. Guardandoli bene si capisce che più che bravura è il fatto di conoscere a memoria il gioco, i nemici e i luoghi.
Ma Dark souls, come demon's souls, fa parte di quei giochi che un volta finiti bene saresti in grado di raccontare a memoria senza averlo davanti.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
__Ro9__
Si, l'equip conta, ma mettiti nei panni del niubbo che è' già morto settordici volte solo per arrivare da Andre. Dopo un paio d'ore di farm ti ritrovi a poter andare avanti con tutte le stats a 20 e tutto l'equip a +3/+5.
È' tanta tanta roba, te lo assicuro. :)
Poi non metto in dubbio che più avanti ci siano farming spot migliori, ma questo e' davvero anomalo.
Cla.
-
Citazione:
Seph|rotH
Non so, considerando la bastardaggine del gioco, faccio fatica a credere che abbiano creato DI PROPOSITO un glitch del genere, sbloccabile dopo due/tre ore di gioco e che garantisce, al netto di niubbaggini varie ed eventuali, 150 mila anime in un'ora arrotondate grandemente per difetto.
Vabbè ma è un segreto. Se non ne avessi letto su internet ci saresti arrivato da solo che si poteva fare?
-
Mmmm, no, per quello che è il mio concetto di segreto, questo non è un segreto. Le pareti finte sono un segreto. Il mondo di Arianis o come si chiama e' un segreto.
Qua non c'è nessun segreto, c'è qualcuno che messo alle strette dai mob e' finito li e ha visto che i mob facevano harakiri.
Cla.
-
oggi ho ammazzato uno bastardiello che mi aveva invaso :fag: tie Faceva anche lo sborone in mutande :fag:
-
Farmato :sisi:
Ho alzato a livello 30 e passa la stats relativa alla stamina, così da poter indossare l'armatura del cavaliere completa :sisi:
Ho farmato e comprato le titaniti per potenziare tutte le cose che ho.... dove si trovano le altre titaniti? :pippotto:
Poi ho comprato 600 frecce per il mio arco corto, ho comprato l'anello per il veleno (se qualcuno mi dicesse come tornare alla zona dell'inizio per l'altro anello mi farebbe un favorone :D) e basta credo :uhm:
Sì, comunque direi che questo gioco basa tutto più sull'equip che sulle stats :sisi:
Con forza a 20 faccio già parecchio male... ora per salire di livello in qualunque cosa devo spendere qualcosa come 15000 anime :bua:
Credo di aver finito di livellare :asd:
-
Io sono a quasi 100k per salire di livello :asd:
Comunque pensavo fosse più tosta NG+ invece: segati franco e ciccio al primo try senza neanche Solaire, Nito idem(aggrando anche gli scheletri giganti) :boh2:
-
che simpatiche che sono le lame pendolanti alla sen's fortress... :bua:
-
La Sbrocco's Fortress è una di quelle location che la prima volta che la si incontra ci si immagina gli sviluppatori sghignazzare con risata sadica mentre la creano. Però una volta completata e imparato ad esplorarla e sfruttarla diventa un parco giochi. :asd:
Consiglio: anche qui un arco aiuta parecchio, specialmente per attirare i serpentoni verso le trappole. Also state molto attenti ai bauli. :asd:
-
Citazione:
Seph|rotH
Mmmm, no, per quello che è il mio concetto di segreto, questo non è un segreto. Le pareti finte sono un segreto. Il mondo di Arianis o come si chiama e' un segreto.
Qua non c'è nessun segreto, c'è qualcuno che messo alle strette dai mob e' finito li e ha visto che i mob facevano harakiri.
Cla.
Ma scusa, loro mettono questa possibilità di far suicidare dei mob che si scopre solo se li attiri in quel determinato punto in quelle determinate situazioni. Secondo me non è lasciata.al caso questa cosa. Potevano benissimo non metterlo il percorso dietro la scala.