Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
senza quotare:
-il pyro,dopo il medico,ha ottenuto le armi molto più utili che quelle del grosso, soprattutto l'innovazione principale è stata un totale re-design del lanciafiamme,che gli sono stati aggiunti 2 nuovi robi,ovvero airblaster e la uniformità del danno fiammeggiante,il che rende il pyro ancora una classe troppo potente rispetto alle altre. non ditemi di no,io ho 12 ore con il pyro e ieri in 6on6(non in 16on16 in bolgia infernale con lo spam) ho preso un attimo il pyro contro gente che ti tira 4 pipe in faccia come niente e altrettanti rocket, ne ho uccisi 4 da solo,perchè? perchè il pyro uccide qualsiasi classe in massimo 4 secondi, e distrugge in altrettanti secondi anche una sentry di livello 3.meglio di così?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
E tu sapresti bene l'inglese? Ma se non sai nemmeno scrivere in italiano corretto.....
ho detto che so bene l' inglese tanto per dire una scemenza...:sisi: mi arrangio mica male, ma proprio bene bene non lo so....
ah a proposito:
NATASCHA rallenta i nemici sul colpo = se venite colpiti venite rallentati, non venite colpiti non siete rallentati.....
lo so che non siete noob, ma era per chiarire ogni dubbio ;)
-
Citazione:
MrFrAg
non ditemi di no
No. :D
PS ho ricontrollato, non ho 35 ore, ne ho 47 col pyro :asd:
Citazione:
Desert Eagle
come si scrive "dannazzione"? allora :asd:
Con una sola zeta :D
Citazione:
NATASCHA rallenta i nemici sul colpo = se venite colpiti venite rallentati, non venite colpiti non siete rallentati.....
Per la precisione ogni colpo ricevuto rallenta per 0,5 secondi (forum ufficiali valve).
-
non mi ricordo la percentuale del rallentamento
hai il 100% di chance di rallentare per 0.5 sec e rallenti del?
-
La percentuale non è nota, ma le stime dei giocatori stanno sul 15-20%... A occhio, però.
-
secondo me molto meno, il rallentamento si nota solo se ti prendi 2 o 3 secondi di colpi in faccia
-
Secondo me invece ci sta eccome, sono stato in un server con un amico a fare delle prove.
Certo, se si utilizzano classi lente o a media velocità non si nota, ma ti assicuro che usando il pyro e soprattutto lo scout il rallentamento dà molto molto fastidio.
Natascha è una gran bell'arma, solo che richiede un gameplay più difensivo e meno incurante del pericolo e una buona precisione per tenere il bersaglio nel mirino.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Secondo me invece ci sta eccome, sono stato in un server con un amico a fare delle prove.
Certo, se si utilizzano classi lente o a media velocità non si nota, ma ti assicuro che usando il pyro e soprattutto lo scout il rallentamento dà molto molto fastidio.
Natascha è una gran bell'arma, solo che richiede un gameplay più difensivo e meno incurante del pericolo e una buona precisione per tenere il bersaglio nel mirino.
Quoto :sisi:
-
così natascha rallenta il bersaglio consentendo di mandare più colpi a segno, e il 25% di danno in meno non si sente troppo....
-
Fra l'altro Natasha (o come razzo si scrive) diventa assolutamente devastante se usata da un grosso assistito da un medico con la kritzkrieg (o come razzo si scrive). Provato di persona (anche se dalla parte sbagliata delle canne! :chebotta: )
-
ja, tutta roba scritta nella mia guida :sisi:
-
wow ho sbloccato il retrobruciatore e la pistoletta col pyro.... xò non mi sembra molto utile la pistoletta, preferisco il fucile :sisi:
-
La Flare Gun è degna solo di coloro che sanno spendere un po' di ore a imparare a usarla :teach:
-
Citazione:
La Flare Gun è degna solo di coloro che sanno spendere un po' di ore a imparare a usarla :teach:
fidati che quando ti trovi davanti un heavy, gli scarichi addosso tutto quello che hai, anche se non sai come funziona :asd:
yoooo, oggi ho fatto una camperata vecchio stile: ero su dustbowl come demo, e mi ero messo sulla casetta che c'è all' uscita della base blu.... con un medico e un dispenser attaccati al sedere: continuavo a sparare dentro granate e non sono morto 1 volta in una partita !!:eek: non gli abbiamo neanche lasciato prendere il primo CP, e intanto tiravo granate e chi soppravviveva lo finivo con le sticky
finale della storia: 14 frag (mio nuovo record demo) 0 kill e 20 aiuti, per un totale di 24 pt !! (nuovo record demo) :D :D :D :D :D :D
-
come fanno a salire con scout ed engy nella casa in B?
:eek:
-
Il demo è sgravo, e ho i dati a provarlo.
http://tf2wiki.net/wiki/List_of_primary_weapons
http://tf2wiki.net/wiki/List_of_secondary_weapons
http://steampowered.com/status/tf2/tf2_stats.php
Mi son fatto dei grafici e il demo ha statistiche altissime senza averne di basse (alcune classi che sono prime in un determinato campo sono poi ultime in altri, e così via, tutti tranne il demo).
Quando mi prenderà voglia ci scriverò anche due righe, per ora chi ha tempo da perdere basta che si metta a spulciare le statistiche. :P
-
Citazione:
MrFrAg
senza quotare:
-il pyro,dopo il medico,ha ottenuto le armi molto più utili che quelle del grosso, soprattutto l'innovazione principale è stata un totale re-design del lanciafiamme,che gli sono stati aggiunti 2 nuovi robi,ovvero airblaster e la uniformità del danno fiammeggiante,il che rende il pyro ancora una classe troppo potente rispetto alle altre. non ditemi di no,io ho 12 ore con il pyro e ieri in 6on6(non in 16on16 in bolgia infernale con lo spam) ho preso un attimo il pyro contro gente che ti tira 4 pipe in faccia come niente e altrettanti rocket, ne ho uccisi 4 da solo,perchè? perchè il pyro uccide qualsiasi classe in massimo 4 secondi, e distrugge in altrettanti secondi anche una sentry di livello 3.meglio di così?
Hum ho esperienza col piro di sole 4 ore (e almeno il triplo di fiammate in faccia) e non mi è mai sembrata più sgrava del necessario. Voglio dire, il raggio d'azione della fiamma è ridicolo (spessissimo mi basta indietreggiare due passi per evitarlo), l'airblast si può usare solo 4 volte (dato che consuma 50.... colpi? gocce di napalm? qualunque siano le sue munizioni) e un singolo missile respinto non uccide il soldato (a meno che non sia un critico o abbia poca vita), il piro è inoltre piuttosto vulnerabile (anche se sono del parere che la sua vita andrebbe ridotta a 150), la sua unica arma a distanza è il fucile (o il lanciarazzetti, che incendia solo per poco ma ha un raggio molto più elevato), e per quanto riguarda rimandare i missili alle torrette, magari ci riesci ma nel frattempo i colpi di mitra ti hanno sforacchiato a dovere.
Oh ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui :sisi:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Del demo bisognerebbe abbassare la vita a 125, è sempre defilato e colpisce su rimbalzo, è ingiusto quindi che sia così resistente.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
E' molto utile nell'arena mode :sisi: incendi uno e poi scappi, poi gli dai un altra bruciacchiata finchè non muore (medici permettendo ovvio :asd: )
-
Citazione:
Uzi Rider
l'airblast si può usare solo 4 volte (dato che consuma 50.... colpi? gocce di napalm? qualunque siano le sue munizioni)
Oh ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui :sisi:
Ciao :D
Il compression blast consuma 25 munizioni. E la sua utilità sta in ben altro che respingere i missili al mittente (cosa molto difficile da fare, anche se poi, se riesce, dà molte soddisfazioni :sisi: ).
Citazione:
Uzi Rider
Del demo bisognerebbe abbassare la vita a 125, è sempre defilato e colpisce su rimbalzo, è ingiusto quindi che sia così resistente.
O abbassargli la vita, che come hai detto bene è l'unica classe "defilata" con 175 punti vita, oppure abbassare il danno delle sue armi, le uniche che non "decadono", cioè fanno sempre lo stesso danno a prescindere dalla distanza, che tra l'altro è enorme. Un'alternativa ad abbassargli la vita sarebbe rallentarli, visto che corrono quanto i pyro e non vedo il motivo, seguendo sempre il discorso di tirare bombe da posti nascosti.
Insomma, l'unico punto debole è che non ha armi da scontro diretto, problema aggirabile esercitandosi poche ore a calcolare l'arco delle granate, che fanno 125 danni (ovvero oneshottano uno scout... Con due granate di fila uccidono chiunque tranne un Heavy. Inoltre criticano a 240, per cui due granate critiche -o una critica e due sticky, o una granata e una sticky critica- bastano per uccidere chiunque anche un heavy buffato a 450 punti vita). Insomma fanno più male dei missili del soldier e non decadono di potenza in base alla distanza.
Se è equilibrio questo...
-
Allora non sono l'unico a pensare male del demo...toh che bello...
Immaginate quando usciranno le sue nuove armi...qualsiasi cosa sarà, almeno 1 delle tre gli porterà vantaggi sgravandolo ulteriormente :asd:
Non vedo l'ora.............
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
O abbassargli la vita, che come hai detto bene è l'unica classe "defilata" con 175 punti vita, oppure abbassare il danno delle sue armi, le uniche che non "decadono", cioè fanno sempre lo stesso danno a prescindere dalla distanza, che tra l'altro è enorme. Un'alternativa ad abbassargli la vita sarebbe rallentarli, visto che corrono quanto i pyro e non vedo il motivo, seguendo sempre il discorso di tirare bombe da posti nascosti.
Insomma, l'unico punto debole è che non ha armi da scontro diretto, problema aggirabile esercitandosi poche ore a calcolare l'arco delle granate, che fanno 125 danni (ovvero oneshottano uno scout... Con due granate di fila uccidono chiunque tranne un Heavy. Inoltre criticano a 240, per cui due granate critiche -o una critica e due sticky, o una granata e una sticky critica- bastano per uccidere chiunque anche un heavy buffato a 450 punti vita). Insomma fanno più male dei missili del soldier e non decadono di potenza in base alla distanza.
Se è equilibrio questo...
E' proprio il demo che ci insegna cosa accadrebbe se il soldier avesse 8 missili al posto di 4 :asd:
-
Citazione:
Spectre
Allora non sono l'unico a pensare male del demo...toh che bello...
Immaginate quando usciranno le sue nuove armi...qualsiasi cosa sarà, almeno 1 delle tre gli porterà vantaggi sgravandolo ulteriormente :asd:
Non vedo l'ora.............
Io l'ho sempre pensato, ma pensavo che fosse una mia sensazione, abbinata alla mia nabbanza e al fatto che tendo spesso a whinare (chi mi conosce lo sa) :asd:
Ma poi ho perso un paio d'orette a cercare i dati e spulciarli... :roll:
-
abbassare la vita del demo??:eek: ma no! altrimenti non si potrebbe jumpare con le sticky :sisi:
e poi in difesa 50 hp in più possono fare la differenza....
ditemi voi quante partite avete perso perchè c'è un demo "troppo duro da abbattere" :| dai, il demo si becca due razzetti e va al creatore :sisi:
Desert Eagle's gabole
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
tendo spesso a whinare (chi mi conosce lo sa) :asd:
Lol, ti assicuro che siamo sulla stessa barca...e ad ogni whine spero anche che nasca una reazione a catena perchè mi fa troppo ridere :asd:
Comunque, desert eagle, l'hai detto anche tu che in DIFESA 50hp fanno la differenza, peccato che ora come ora il demo è una delle classi più offensive che ci siano, eppure quelli di steam la mettono tra le classi difensive assieme al buon grosso e all'engy