HO giocato finalmente a Street Fighter III 3rd Strike su Dreamcast, mio dio che fascino, peccato che non ci abbia ritrovato i pg vecchi.
Ma tra Dreamcast, ps2, altro quali sono gli Street Fighter da avere?
Visualizzazione Stampabile
HO giocato finalmente a Street Fighter III 3rd Strike su Dreamcast, mio dio che fascino, peccato che non ci abbia ritrovato i pg vecchi.
Ma tra Dreamcast, ps2, altro quali sono gli Street Fighter da avere?
marvel vs capcom, sfa3 :sisi:
Street Fighter Alpha 3 per play è quello su cui mi sono chiuso di più in assoluto :sisi: bellissimo, a partire dai disegni fino alle cosce di chun-li :sisi:
mi ha soddisfatto abbastanza, logicamente non ti spoilero nulla ma cogliendo i parallelismi del gioco con la vita di chopin che vengono indicati in modo più o meno esplicito nel gioco
Spoiler:
dovresti avere un quadro d'insieme soddisfacente alla fine, io ne sono rimasto compiaciuto e mi ha dato di che pensare.
Ho cominciato Prey, sto giusto un po' più avanti di dove ti portava la demo, quindi ancora non avanzo giudizi (per ora mi piace :sisi: certo ormai i portali è storia vecchia :bua: )...
Finito Chocobo Tales su DS, moooolto bello :sisi:
Io SFA3, dopo averlo fuso per PSx e PC, adesso lo possiedo pure per PSp, ed è decisamente la versione più completa.
Io ho recuperato ieri un gioco di nome I-Ninja. E' Bellissimo! :o Perchè nessuno mi ha mai avvisato che esisteva un platform così divertente?
A parte qualche pg una caterva di modalità più varie per il single player concordo veramente il più completo peccato che ogni volta che ci gioco lo faccio con l'analogico che ho paura di rompere con mezzelune varie:asd:. A proposito un po ot la croce direzionale della psp slim è migliore potrei decidere di fare un permuta:sisi:
I Ninja what??
Comunque si Alpha3 su psp rulla ma ho paura a giocarci, non mi ritrovo con i controlli e in preda alla foga ho paura di causare danni :bua:
ahahahaha si lo conosco! funny!
Allora: l'anno scorso (piu' o meno in questo periodo mi pare...no, forse piu' avanti...boh...:boh2:) ho cominciato Zelda TP...
Ovviamente (causa miriade di giochi e poco tempo) l'ho abbandonato dopo poco e adesso mi ritrovo con una scimmia pazzesca (fomentata anche da Link crossbow's training) che spinge per farmelo ricominciare...
Che faccio?
Datemi almeno tre buoni motivi, così da fugare ogni dubbio...:sisi:
Vabbe ragazzi, però cavolo.
Einhander, ok, gradius, va bene, Thunderforce, spettacolo, rayforce quanto vuoi, r-Type sarà storia.
Ma che figata è Radiant Silvergun :o ?
Primo: è Zelda, è quasi un dovere giocarlo e finirlo :sisi:
Secondo: lo devo riprendere in mano pure io, vorrei farlo oggi pomeriggio, qualuno mi dia tre buoni motivi per farlo :asd:
Terzo: Vorrei provare il nuovo panino di macdonald, quello 180 grammi o comesi chiama con la nuova salsa al pepe :sbav:
Si, lo so, sono porcherie, ma io ogni tanto mi concedo ben volentieri anche quelle :asd: :sbav:
Cosa c'entra con Zelda?
Tutto c'entra con Zelda :sisi:
Volete 3 buoni motivi?
1)Girovagare per le lande e combattere a dorso di Epona con la musica di sottofondo è una cosa stupenda:sisi:
2)La storia è coinvolgente come ogni Zelda che si rispetti :sisi:
3)Avete speso dei soldi per comprarlo ed è giusto che lo finiate (se no che ve lo comprate a fare:???:? ) :sisi:
4 (aggiunta) Se lo finisce il Doom e voi no non vi sentite un po' nabbi? :sisi:
Avete abbastanza motivazioni... Andate figliuoli :sisi:
unica cosa su cui devo purtroppo fare un appunto...in alcuni momenti il combattimento a dorso di cavallo lascia a desiderare per una certa disadeguatezza del sistema di controllo, ma sono arcisicuro che è perchè lo sto giocando su wii, e il gioco mi dispiace ma è nato su cubo, con controlli per cubo, levette, tasti ecc ecc....
A parte questo, figherrimo com'è giusto che sia.
Finito stanotte FAble:TlC, ho (re)iniziato TheDarkness, che sul CRT era sprecato :asd: che carisma :o
Sto "giocando" Rozen Maiden Gebetgarten :sisi:
Madonna che porcata stellare :asd:
Rido per non piangere :asd: