Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Ps3] Killzone 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
penosi :sisi: gli fps su ps3 sono una cosa insensata :sisi:
quoto a metà Kz2 ha anche piazzato dei controlli fatti alla "organo riproduttivo di canide" più il ds3 che non è granchè....
Resistence1&2 non hanno di questi problemi per non parlare di UT3 che supporta addiritura mouse e tastiera:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
quoto a metà Kz2 ha anche piazzato dei controlli fatti alla "organo riproduttivo di canide" più il ds3 che non è granchè....
Resistence1&2 non hanno di questi problemi per non parlare di UT3 che supporta addiritura mouse e tastiera:sisi:
io resistence ancora non l'ho giocato, ma haze come controlli è 10 volte meglio di killcoso e ho detto tutto.
-
Citazione:
Fbh™
penosi :sisi: gli fps su ps3 sono una cosa insensata :sisi:
Comunque è colpa anche del pad e soprattutto degli analogici.
Sto rigiocando adesso Resident Evil 4 sulla ps2 e sia quando mi muovo che quando miro piano piano mi ritrovo il pollice che scivola via dalla levetta, e non è assolutamente un gioco frenetico.
-
Citazione:
Fbh™
gli fps su ps3 sono una cosa insensata per chi non sa giocare :sisi:
Fixed :sisi:
-
Citazione:
rozen
Fixed :sisi:
Che fps hai giocato ultimamente rozen :caffe: a che livello sei arrivato a cod4 online?:caffe:
-
Citazione:
windwolfx
Che fps hai giocato ultimamente rozen :caffe: a che livello sei arrivato a cod4 online?:caffe:
Ultimamente Resistance 2 :caffe:
I Cod mi provocano tutti sciolta pesante :caffe:
-
Citazione:
rozen
Ultimamente Resistance 2 :caffe:
quindi sai cosa significa sistema di puntamento migliore:asd:
-
Citazione:
windwolfx
quindi sai cosa significa sistema di puntamento migliore:asd:
Dopo aver giocato Retribution senza automira ho capito di essere troppo pVo per scorgere differenze significative :sisi:
-
rozen il giorno che ne capirai di fps probabilmente andremo a riparlare di killzone 2 nell'area retrogames :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
rozen il giorno che ne capirai di fps probabilmente andremo a riparlare di killzone 2 nell'area retrogames :sisi:
Perchè tu ne capisci? :asd:
-
Citazione:
rozen
Lui "forse" no, ma il "popolo sonaro", vedendo le vendite di cotal capolavoro, ne capisce eccome. :asd: :rotfl:
-
Citazione:
rozen
di fps si :asd:
-
Citazione:
Fbh™
di fps si :asd:
Dai basta scherzare :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Lui "forse" no, ma il "popolo sonaro", vedendo le vendite di cotal capolavoro, ne capisce eccome. :asd: :rotfl:
Mai visto bei giochi che vendono poco eh? :rotolul:
-
Citazione:
rozen
Di fps mai. :asd: Se son belli son belli e vendono. :D
-
Citazione:
rozen
Dai basta scherzare :asd:
a me piace giocare agli fps a te con le bambole, sono gusti :boh2:
-
FBH gioca con i pistoloni e Rozen con le bambole... :uhm:
-
Citazione:
Hoffmann
FBH gioca con i pistoloni e Rozen con le bambole... :uhm:
Se vengono al prossimo raduno la mutanda di ferro sarà d'obbligo. :sisi: :pippotto:
-
Citazione:
Kaiman
Si vede che alla sony non capiscono che sono proprio i fedelissimi della ps2 a non apprezzare tanto il genere ma loro continuano a propinarli mha. Tanto ormai puntano al mercato del wii.... Koller ne ha detta un'altra
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=62266
-
Oh è giusto per la cronaca non ci vuole un maniaco di fps per capire che il sistema di puntamento di Kz2 sia quantomeno da rivedere, che ci possa arrangiare è un conto, già su ps3 c'è di meglio da questo punto di vista e senza tirare in ballo la qualità degli stick analogici del ds3.
-
Citazione:
rozen
dicesi roba di nicchia
http://www.nozze-in.com/copertine/img/19/28_thumb.jpg
:asd3:
-
HO APPENA PROVATO LA DEMO:
La domanda che sorge spontanea è: CHE E' STA ROBACCIA ????
1)Graficamente non mi sembra così impressionante come lo si voleva spacciare. Per dipiù e a 720p e la TV lo deve upscalare a 1080p.
Trovo assurdo che l'upscaling non venga fatto direttamente dalla PS3 (come fa la 360 con tutti i giochi) e ci si debba invece affidare alle funzioni della TV (ovviamente con risultati inferiori).
Con MGS4 l'upscaling lo fa (la tv riceve un 1080p), mentre con la demo di KZ2 no. Che pena...
2)I controlli sono quanto di più penoso abbia provato in un fps negli ultimi 10 anni. Roba che nemmeno a farlo apposta si poteva fare peggio...
Per quanto mi riguarda la demo fa una pessima pubblicità al gioco, ora finchè non lo trovo a max 30€ col cacchio che lo compro....
-
Sono circondato da ciechi con le dita storte :tremo:
Vado a prendere il fucile a pompa, fra poco vi metterete a deambulare in cerca di carne umana, ma non mi avrete.
-
COSì PARLARONO I SONARI
Citazione:
Bishop76
il gioco mantiene le sue promesse, unico difetto: WANT MOAR NOW!!!!!!!!
..sarà dura giocare ad altri FPS dopo questo
Citazione:
windwolfx
,l'unico problemino è stato il sistema di controllo predefinito una volta impostato alla cod e la sensibilità al massimo è goduria.
Citazione:
Fbh™
non la puoi togliere, lo sparo assistito c'è comunque, se miri al torace cmq prendi spesso in testa, perchè il mirino si auto-posiziona per aiutarti nella mira
Citazione:
rozen
Mi sono rigiocato la demo un altro paio di volte.
Dopo ho baciato la console
:rotfl:
Citazione:
Fbh™
Stavo guardando la video recensione di gametrailers :sisi:
mi sembra che l'automira sia davvero troppo evidente :uhm: si può disattivare?
capito ancora prima che uscisse il gioco :asd:
Citazione:
Fbh™
Oggi ho finalmente provato killzone 2 :sisi:
devo dire che dopo tutto quello che avevo letto mi aspettavo chissacché e ovviamente sono rimasto un po' deluso.
A parte l'indubbia qualità grafica che rimane sugli standard massimi delle console, colpisce solo la fisica dei corpi.
Per il resto è un normalissimo shooter con fasi scriptate alla gow :sisi:
tra l'altro giocare con il pad della ps3 è un pugno nelle palle, ho settato su alternativo 2 con i comandi stile cod, ma mirare non è immediato
Bel gioco, ma non ho gridato al miracolo, so che mi criticherete, ma per me il potenziale FPS dell'anno rimane cod mw2 :sisi:
:asd:
Citazione:
andro
ricordatevi cosa dicevo dopo aver provato la demo, secondo me dopo una settimana si sgonfia tutto come un palloncino
l'aveva previsto :asd:
Citazione:
Fbh™
online sicuramente sarà giocato, ma credo che un po' il psn e un po' il pad, lo faranno scendere abbastanza presto.
:rullezza:
-
Minkia ti sei ridotto a citare Andro? :asd: (che ne capisce di FPS quanto ne capisce di Gundam :jfs2: )