La penso come te ma il dubbio e' lecito :
Visti i trascorsi c'e' un minimo di tendenza a calcare la mano sulle sanzioni all'Inter:look:
Visualizzazione Stampabile
Non è stato violento il calcio? :amarezza:
il calcio di Maicon, dato che qualcuno lo giudica non troppo violento, spero sia finito veramente sul "gluteo" altrimenti la prole di Bogdani potrebbe nascere solo con l'inseminazione artificiale :asd:
E' come se la Juve avesse giustificato Zebina, ho sentito le dichiarazioni di Moratti che non solo giustifica Maicon ma si lamenta anche delle tre giornate, Moratti ha ottenuto grandi risultati parlando sempre, giustificando tutti, intervenendo quasi sempre a sproposito, nessun presidente parla come lui, e di solito lo fa per tenere ordine all'interno, invece lui dispensa buonismo e giutificazioni pronte.
A milano giustificano sempre tutto e tutti...
dai non fate i tragici, non è stato un calcione dato con l'intenzione di fare male
Zebina si è preso 4 giornate (ancora poche) nessuno ha parlato, si è preso la multa di 15mila euro più quella della società, e quando rientra ciccio bello spacco tutto sta calmino e le forze le mette in campo e non a fare lo show. A me piace così, e le squadre si formano e si tengono così IMHO, il resto non funziona, non ha mai funzionato e non funzionerà mai.
Bhe io ritengo molto più grave un fallo di reazione ad un sfottò di una persona estranea alla partita in sè piuttosto che quello di Maicon...
Presente il calcio volante di Cantona?Ecco.
Estranea alla partita significa almeno per me,un non giocare/arbitro/guardalinee/allenatore/giocatore in panchina.
L'esempio è azzeccato,Cantona è stato provocato da uno del pubblico e ha reagito e la stessa situazione si è verificata tra Zebina e lo steward che poteva benissimo essere l'operatore della telecamera che il nesso non cambiava.
Comunque me l'aspettavo una bella pagina polpettone piena di "contro" alla mia uscita :asd:
continua a non essere la stessa faccenda: io tifoso pago il biglietto e come astante ad uno spettacolo ho il diritto di fischiare, applaudire etc etc.
Il cameraman non è uno spettatore e viene pagato per svolgere un lavoro non per fischiare etc etc, men che meno di dileggiare.
Posso essere d'accordo ma per me rimane un "estraneo" alla partita,un npc :asd:
Poi sappiamo bene che lavorone fanno gli steward allo stadio,ne so qualcosa perchè ho un amico che lo fa durante le partite del Milan e lavora quando la gente entra facendole accomodare ai posti e pochissimo altro;per il restante 80% della partita...si guarda il match!
C'è chi lo fa come neutrale godendosi una partita di calcio,essendo lui interista, e chi come tifoso o pseudo tale...
estraneo sui generis oserei dire :asd:
qui entriamo nel problema professionalità che è un'altra storia :bua:Citazione:
Poi sappiamo bene che lavorone fanno gli steward allo stadio,ne so qualcosa perchè ho un amico che lo fa durante le partite del Milan e lavora quando la gente entra facendole accomodare ai posti e pochissimo altro;per il restante 80% della partita...si guarda il match!
C'è chi lo fa come neutrale godendosi una partita di calcio,essendo lui interista, e chi come tifoso o pseudo tale...
Concordo concordo :asd:
Lascio il pc all'assistenza e l'Inter crolla, sono troppo importante :sisi:
:rotfl:
quella camicia ce l'avevo anch'io :asd:
Lo immaginavamo tutti :asd:
beh, me l'hai regalata tu :sisi:
Solito calunniatore :asd:
Dicono che hai anche l'altra divisa da golf :asd3: