caspita no...sto tremando all'idea :tremo: :tremo: :rotfl2: :rotolul:
Visualizzazione Stampabile
Seargent Kelly.....
Si era preparato il discorsetto del piccolo fiammiferaio che denuncia i ricchi e i potenti, ma non aveva studiato la storia recente della Fiore, aggiungiamo QUESTO ? :|
spu**anamento inside! :asd: :asd:
Se Secco ha studiato con Moggi, direi che Chiellini è stato già ceduto.... :sisi:Citazione:
Blanc:"Chiellini resta con noi, per Heinze vedremo"
29/07/2007 di Felice D'Andrea - letta 278 volte.
“Chiellini fa parte di questa rosa. E’ giovane e ha vissuto un anno di B con noi facendo molto bene”. Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, intervistato da Sky, risponde cosi’ alle voci di mercato che vorrebbero il difensore in via di trasferimento al Manchester City. A chi gli chiede se Chiellini restera’ alla Juve risponde secco : “Credo proprio di si’”. Poi sul probabile arrivo di Heinze: “La squadra e’ gia’ molto forte, vedremo. Ne parleremo con Ranieri e Secco”.
Penso che oggi siamo tutti più tristi, dato che ormai è di dominio pubblico che Chivu, pur di giocare nella squadra per cui ha sempre fatto il tifo, ha rinunciato a ben 1 milione dalla Roma.......
Poverino....
Meno male che con i 4 milioni e passa dell'Inter, riuscirà presto a trovare i soldi per sfamarsi.
Tornando alla partita: il calcio estivo lascia un pò il tempo che trova, ma a prescindere da questo preferisco di gran lunga prendere qualche schiaffone in giro per l'Europa che travolgere con punteggi tennistici qualche squadretta di C2 o peggio di interregionale. Credo che la partita abbia messo dimostrato principalmente che, come ampliamente prevedibile, i giocatori più fisici ci mettono di più a entrare in forma e che se riesce a passare il salto di categoria indenne, Almiron può diventare un gran bel giocatore. Per il resto continuo a credere che l'acquisto di un centrale da mettere di fianco ad Andrade sia obbligatorio soprattutto se si vuole spedire Chiellini al di la della Manica. A questo punto più si aspetta a prenderlo più si rischia di dovere patire problemi di inserimento, a meno che si riesca a prendere Meira, che conoscendo già Andrade non credo avrebbe grossi problemi a regisitrare la coppia centrale in tempi ragionevolmente brevi.
P.S: A Genova danno orami per certo il passaggio di Legrottaglie in Rossoblù e quello di una fra Marchionni e Palladino in blucerchiato. Se per Legrottaglie sono solo che contento, spero che per quanto riguarda le trattative con la Samp non ne vada in porto nessuna, sia perché vorrei vedere entrambi i giocatori ancora in bianconero, sia perché Garrone e soci sono notoriamente delle "pigne" e quindi possiamo scordarci in partenza di monetizzare eventuali cessioni.
Ma speriam che non esca un fiorentina Juventus alla prima di campionato.......mica voglio vedè il sangue nei primi 90 minuti.
Ma dai, c'era davvero bisogno di un difensore centrale?Citazione:
Juve, caccia al difensore
09:42 del 30 luglio
La squadra di Ranieri perde (0-2) a Newcastle: il reparto arretrato sbanda. I dirigenti pronti a intevenire subito: trattative per Heinze, Ivanovic e Kovac. (Correire dello sport)
Non l'avrei mai detto....
Non è quel Kovac che abbiamo appena mandato via, vero?
:asd:
Dico solo una cosa:
:proud:
La difesa non va, l'avevo detto.
Che hai fatto bobo?? :asd:
L'ultimo 8)
Credo che questa sera mi metterò un gonnellino di paglia, segnerò il mio nudo corpo con strani e misteriosi disegni, accenderò un bel falò e comincierò a ballargli intorno intonando canti tribali :jfs2:
Peccato che non abbia legna, quindi mi dovrò arrangiare con quello che trovo :look:
:proud:
Cacchio ma l'hanno vista la partita questi del corriere?
beh io si,e posso assicurarvi che la difesa ha giocato più che bene,i due gol presi sono stati viziati da un un rigore inesistente ed un fuorigioco non visto,per il resto le loro azioni più pericolose sono state quasi tutte in contropiede,quindi in velocità,che con la differenza di preparazione andava a loro vantaggio,sopratutto di Martins.
"Buffon? Un buffone"
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://www.gazzetta.it/tools1024/ima...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:71 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Giornali inglesi scatenati con il portiere della Juve, sotto accusa per l'uscita pericolosa di ieri su Andy Carroll, giocatore del Newcastle. Ma Ranieri non ci sta: "E' stato solo un incidente"
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...M--346x212.jpgGianluigi Buffon (29 anni), ieri in porta contro il Newcastle. Omega
LONDRA (Inghilterra), 30 luglio 2007 - Gianluigi Buffon è diventato il nemico numero uno dei giornali inglesi. Colpa dell'uscita a valanga su Andy Carroll durante l'amichevole con il Newcastle, persa dalla Juventus per 2 a 0, che ha fatto finire ko il giovane attaccante. Il più cattivo di tutti è il DailyMirror che ha titolato "Buffon A Buffoon" ("Buffon un buffone"), con foto a tutta pagina dello scontro e la chiosa "You call this a friendly?" (ovvero, "La chiamereste un'amichevole?") per stigmatizzare il gesto del portiere bianconero. E furibondo è anche il tecnico dei Toon, Sam Allardyce, che ha definito l'intervento del numero uno juventino "una violenta aggressione" e lo ha paragonato a quello, altrettanto terribile, di Harald Schumacher ai danni del francese Patrick Battiston durante i mondiali del 1982.
COME BATTISTON - "E' stato come rivedere quella scena di Schumacher contro Battiston - ha tuonato l'allenatore – e il mio ragazzo è stato molto, molto fortunato se non è finito in ospedale e se non ha riportato conseguenze gravi". Il fattaccio è avvenuto pochi minuti dopo che l’attaccante del Newcastle aveva siglato la rete del raddoppio: Buffon è uscito con il ginocchio alto al limite dell’area per prendere un pallone e ha colpito il giovane Carroll in piena faccia. Il ragazzo è rimasto per terra due minuti buoni, poi si è rialzato piuttosto barcollante. Allardyce è schizzato fuori dalla panchina, protestando a gran voce per l’uscita poco ortodossa di quello che - come non ha mancato malignamente di sottolineare il tabloid - viene considerato il miglior portiere del mondo.
TIRO AL PORTIERE - Ovviamente, fra i suoi estimatori non ci sono i giornalisti del Mirror o i tifosi del Newcastle. Ma l'arbitro Clattenburg ha intimato all'allenatore di stare zitto e di tornare al proprio posto, mentre Buffon è scampato alla punizione, cosa che ha fatto infuriare ancora di più gli inglesi, che avrebbero voluto la sua testa, se non altro metaforicamente. Ma Claudio Ranieri non ci sta a questo "tiro al portiere" e, dopo la gara, ha preso subito le difese del suo numero uno: "Buffon è un gentleman al 100%, e si è trattato solo di un incidente". Vero, ma vai a spiegarglielo agli inglesi.
Sti inglesi sempre a far polemica,se hanno visto la partita in diretta,hanno notato che entrambi,sia l'attacante che Buffon,si sono allungati per prendere la palla,quindi lo scontro è stato fortuito e non solo,Buffon da vero campione che è non solo è stato accanto a l'attacante mentre lo curavano,ma alla fine della partita è andato da lui per accertarsi di come stava e lo ha abbracciato.
Mi sà tanto che gli inglesi ci invidiano un portiere come Buffon:asd:
qualche link al video? :fag:
questo è il video del fallo di cui parlano: http://www.youtube.com/watch?v=3byTNRoxujo
che non mi sembra affato fortuito, al contrario di quello di ieri...
no vabè questo non è un fallo è una bastardata d'antologia :asd: