Ci sono anch'io su ANObii, stesso nick :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anch'io su ANObii, stesso nick :sisi:
mhmhmhmhhm insomma devo veni pur'io? :asd:
Prima dovresti schiodarti da quella finestra e leggere Martin :asd:
Azz vero, ma che prendo di Martin, vedo solo cose immense e grandi saghe, mi sento intimorito :asd:
Antares :sisi:
ti ho aggiunto già da ieri sera... ti ho trovato tra gli amici di Ragna!
( e del forum ho aggiunto anche ABS ) altri non ne ho visti :look:
devi prendere LA saga
Il primo libro è "Il trono di spade"
pizzicato Antares :asd:
c'è scritto che hai appena visitato la mia libreira...
mi raccomando lascia tutto in ordine :lol:
cmq sono la punta dell' iceberg...
Zomg, is AWESOME, no casso è immenso quasi quanto wheel of time :bua: ma si trovano tutti facilmente?
ho accettato la tua richiesta e ti ho aggiunto agli amisci :sisi:
L'ultima volta che sono passato in libreria c'erano i pilastri dell'edificio fatti con i libri di Martin, dovresti trovarli facilmente (in economica i primi 7)
Il paragone con wheel of time non regge, mi spiace, ho letto solo il primo della saga di Jordan ma l'effetto che ti farà il trono di spade non è niente di paragonabile :asd:
Nevade la saga di Martin è la prima saga fantasy pulp/bastarda dentro/medieval/brutta sporca e cattiva.
Serve altro????
yeah.
Money direi :roll:
Quello serve a prescindere :asd:
vabbeh un libro costa 8.80 in economica, non è così proibitivo, li vale tutti, centesimo per centesimo...
poi se ha voglia di leggerli in lingua originale su play.com il primo, "A Game of Thrones", costa 6£
Mi hai inondato la lista delle segnalazioni amici di Mer... ehm... volevo dire... di quegli squisiti libericoli che so più cari ella benzina della bravissima scrittrice franco-belga-giapponese amata da tutti noi in modo a dir poco viscerale :no:
:asd: ci tenevo che non dimenticassi !! :sisi:
cmq money per uno ok, ma se poi mi piacesse ( e mi piacesse di sicuro ) che faccio? sono una caterba!
non ho capito una mazza ma sono d'accordo col Ragno :sisi:
edit: ma sei anche tu nella stessa situazione di nevade? :azz:
Eccallà, un altro che mi da impunemente del ragno :no:
Comunque, una sola parola: No-Thomb, la scrittrice più amata dal forum :asd:
Se ti piace il primo, cioé i primi due, compri il secondo, cioè i secondi due! :o
Non è così difficile :o
Meglio illupo? :asd:
Vabbeh, ti sei seduto alla finestra anche tu, ormai siamo intimi, era per rompere il ghiaccio(il bacio non te lo do :look:) e comunque t'ho dato ragione. Riguardo alla tipa li, avevo intuito guardando il profilo di Sava su aNobii, praticamente la prima pagina è piena di libri suoi :|
perchè li sto mettendo ADESSO ( vabbè un'ora fa ) e quindi sono tutti vicini... se aggiorni ora c'è tutto Michael Crichton :rullezza: che è uno dei miei autori preferiti ( ben 16 romanzoni ).
Anche Lulla è amica mia :timido:
:look: :sisi: :look:
Passando di palo in frasca, c'è una stella in Super Mario Galaxy che mi ha portato all'esasperazione, quella della cometa viola nella galassia balocco :muroblu:
L'ho momentaneamente sfanchiurlato in favore di Zelda TP. Bello bello bello :sisi: Si fa pure il lupo :asd:
Mario Galaxy :rullezza:
Zelda :rullezza:
Lupo, ma lo conosci Okami? :look:
L'ho visto. Sto aspettando esca per il Wii
So già che perderò il resto della mia vita per aggiungere/aggiornare libri su anobi... :bua:
Mi avrete sulla coscienza :bua: mannaggia voi... :bua:
Come prima cosa aggiungi un pò di gente agli amici, spulciando nelle librerie degli altri puoi aggiungere direttamente i libri in comune alla tua libreria :sisi: