'ngiorno
Visualizzazione Stampabile
'ngiorno
Ovviamente non sono d'accordo. Dragonlance è il capostipite secondo me di un modo (moderno, forse meno poetico ed aulico e più ludico) di intendere un certo "immaginario". Mi viene pensato ai Giochi di ruolo, ai videogiochi di ruolo (che negli anni 80 sui primi pc c'avevano tutti dei riferimenti a dragonlance altrimenti non vendevano). A tutta quella cultura "nerd" che con molta probabilità ha fatto (non) crescere molti di noi. Per quanto mi riguarda è stata una grossa influenza.
http://picnic.ciao.com/it/3475777.jpg:sisi::asd:
Sono anche io a Roma, da domani sera :look:
quanto ti trattieni?
mo' non c'entra niente ( ma tanto quando si spamma di topaalla fine interessa a tutti :lol: ) ma mentre stavo controllandomi la posta su hotmail vengo attratto da uno di questi link a notizie di gossip:
La notizia-choc sta rimbalzando sui siti internazionali di gossip e non può certo lasciare noi indifferenti: sembra che Johnny Depp abbia lasciato la compagna Vanessa Paradis per finire tra le braccia di Keira Knightley. Le indiscrezioni su un flirt tra il protagonista di “Pirati dei Caraibi” e la sua collega britannica, che Starlounge aveva segnalato alcune settimane fa, erano evidentemente fondate.
La passione tra le due star sarebbe esplosa proprio sul set del film su Jack Sparrow. Keira, benché fidanzata da tempo con Rupert Friend, non ha mai fatto mistero della sua attrazione per Johnny e durante le riprese della pellicola ha fatto di tutto per far inserire al regista la scena di un bacio con il sexy-pirata.
Da quell’episodio, poi, sono seguiti i noti sviluppi: Depp si è reso conto di ricambiare il sentimento di Keira e alla fine ha detto addio alla sua compagna di una vita, Vanessa Paradis, con la quale ha avuto due bambini e che era in procinto di sposare. Questa, almeno, è la versione al momento più accreditata dai professionisti del pettegolezzo, che danno l’attore già fuori di casa, tra le braccia della androgina inglesina.
Ora, lui è troppo bravo come attore e lei mi piace tantissimo come recita, e poi saranno pure fatti loro no?
Ma dargli dell'androgina solo perchè ha poco seno!!!!! ( o almeno credo )
Insomma non so se mi spiego:
Come si fa a lasciare la Paradis :no:
http://images.askmen.com/galleries/s...-picture-1.jpg
Vs
per me tra le due vince Keira :sisi:
@Antares: domani non so... vediamo...
diciamo che Mar sono preso ( dai bambini ), Mer c'è il derby, mentre Gio potrebbe pure andare bene. Ven riparti, peccato c'era la partitaella a calcetto del forum... ma vabbè... mentre per un pranzo da Mc :asd: di quelli co Nevade e Dexter ( e Zaphod ) ( e Fox :nonrido: ) Merc e Gio sono perfetti ... ( sentiamo pure gli altri )... un mini meeting :rullezza:
NOOOOOOOOOOO Anty :cattivo: se ci sei un pomeriggio magari vengo a Roma che sta settimana resto al paesello per le vacanze pasquali e ci ho pure un paio di giri da fare!
E poi non sono attaccabrighe, non vi era un Nevade Vs Wolf, io al lupacchiotto ci voglio bene :timido: anche se ogni tanto mi fa saltare i nervi :asd: e prima ancora stavo limando amorevolmente col ragnetto :sisi:
Pomeriggio e a pranzo non se ne parla purtroppo, sono li per lavoro e fino alle 18 non posso muovermi. A dire il vero non so ancora in che zona devo andare, vi aggiorno.
Evabbé, ma tu metti a confronto una foto da studio con una da luce naturale :nono:
http://www.nndb.com/people/416/00008...is-2-sized.jpg
http://www.corsetheaven.com/forum/up...dis_at_GML.jpg
La Paradis è "femmina" :sisi:
continuo a votare per Keira...
non m'hai ancora convinto, prova con un MP :asd:
tzè femmina... chi stè na femmena!!!!
http://www.casafree.com/modules/xcga...2_PICTURE0.jpg
siete OT, andate nello spigolo della topa, qui si spamma cazzate :getout:
veramnte quell'angolo li' è solo una copia dei questo... ed in piu' posso aggiungere che quello è l'angolo della topa da biblioteca... qui la topa è topa e basta!
e detto questo ANTARES, VOTA!!! Keira o Vanessa?
co Nevade via MSN ( vale? ) siamo 3 a 1 per Keira :rullezza:
Eh, mo' mi tocca aggiungermi per pareggiare un po' i conti, però: Vanessa.
chissà perchè... ma da te non me lo aspettavo!
( o è solo per tenere aperto il campionato? :lol: )
Ma perchè un bel Threesome con entrambe?
Voi sceglietene una che io mi piglio quella che resta :asd:
Keira :sisi:
Vabè, esercito il mio diritto/dovere di cittadino della combriccola e voto:
Keira! :cheers:
Che ne so? A me fanno sangue tutte due, me le immagino in tandem ormai, comunque dai mi fa più sangue la Paradis.
http://newd2event.net/img/fun/ban_.jpg
e lasciatemi in pace Nevade, sono io che lo trascuro :sisi:
5 a 3 per Keira su Vanessa... e ancora mancano diversi voti importanti... Slyverr sei regolarmente iscritto alla combriccola, quindi vota!!! ( per il derby ho già aperto un topic in Bar Sport ( fa tutto parte del mio disegno :asd: ) e cmq loro sono superiori!
La Knightley è bellissima di viso,ma secca secca come un chiodo,da cui il poco seno (che sarebbe cmq un problema relativo se non fosse TUTTA pelle e ossa)...la Paradis la sto conoscendo da queste foto,e non mi dice granchè,anche perchè mi sembra anche lei sullo "scavato" andante...quindi,come viso,voto Keira (mentre di fisico forse la Paradis è un po' meno anoressica-like,ma sempre troppo)
Sava voleva un voto, non una recenzione :asd:
n'artro po' e la vivisezionava!
Mi immagino Luis che rimane fosso davanti al video e cogita ( ergo est ) mmmmh a chi va al governo e chi metto alle belle arti? :lol:
Cmq se Ragna è daccordo mi pijo pure il voto di Luis/Dexter.... ( in una campagna elettorale seria pero' questo era il classico NULLO :asd: )
6 a 3 :rullezza:
Fai pure :sisi:
Nel frattempo fornisco argomenti :sisi:
http://vanessa.forever.free.fr/image...g10/vp1010.jpg
Spoiler:
Spoiler:
non male....
procedi con la tua campagna elettorale a suon di colpi ... bassi :lol: ( e cmq quei culi potrebbe essere chiunque :teach:
vediamo cosa posso fare per protare un po' di voti in casa....
Spoiler:
Spoiler:
tiè. :| :asd:
eh no, basta che sostituisco de sica e boldi con "cinepanettoni" ed ecco che ho un genere. Dico di più: nei prossimi anni il 90% delle commedie italiane saranno filmettini commerciali il cui valore oscillerà tra il buono e il pessimo. Pensa te che pregiudizio particolareggiato che ti do: però non credo di dire vaccate.
Insomma, mi giuoco lo scroto che se parlate di libri fantasy a degli scrittori veri, a degli intellettuali o a dei critici letterari, la stragrande maggioranza vi risponderà con un sorriso. Leggete a tal proposito che dice il nostro amico Ammaniti :asd:
Citazione:
Orchi, troll, gnomi, nani e via dicendo. I ragazzini si stanno rincoglionendo appresso a ’sti fantasy. Anziche uscire con le amiche sta tutto il giorno a leggere libroni alti come vocabolari scritti pure con i piedi. «L’orco ululando di dolore infine cadde giù piegandosi sulle ginocchia, la grossa testa verde gli scivolò mollemente sulla spalline dell’armatura lorda di sangue e il mago, perfido, ne approfittò e lo colpì con un fendente che si incuneò tra i fasci di muscoli del collo. Hazar crollò a terra senza fiatare tra gli altri combattenti dell’armata nera».
A quell’età tu leggevi Delitto e castigo e Il giovane Holden.