Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Beh Locke può non piacere: è un film molto particolare...
Hardy no :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deus
non ho capito: deve piacermi per forza ? :asd:
beh l'abbiamo capito che in quest'ambito mi vali un manuè :asd:
-
Locke filmone.
L'altro giorno invece ho visto Groundhog Day. Carino, Bill Murray mattatore assoluto, e bello anche vedere che Andie MacDowell nella sua vita ha fatto anche qualcosa oltre alle pubblicità delle cremine.
-
E' l'italianizzato "Ricomincio da capo" ?
Perché in tal caso quello è un altro filmone IMHO. Sarà l'atmosfera e l'ambientazione e lo stile USA anni 80/90,ma mi piace troppo quel film...
-
Citazione:
Brix
E' l'italianizzato "Ricomincio da capo" ?
Perché in tal caso quello è un altro filmone IMHO. Sarà l'atmosfera e l'ambientazione e lo stile USA anni 80/90,ma mi piace troppo quel film...
Quello :sisi:
-
Stupendo Groundhog Day. Là negli USA è considerato come uno dei migliori film di sempre, ricordo che si trova anche nella lista dei grandi film secondo Roger Ebert; tralaltro grazie a quella lista riscoprii Planes, Trains and Automobiles (da noi Un Biglietto in Due) con John Candy e Steve Martin nonostante detesti fortemente il resto della filmografia di John Hughes. :D
-
triplete di film robotici negli ultimi giorni :asd:
chappie: simpatico giocattolone, quasi ingenuo in alcuni passaggi , johnny5 30 anni dopo
autòmata: più serioso...
ex machina: finto e pretenzioso, inutile
-
ammazza che cantonata su Ex Machina :asd:
-
eccolo :jfs:
va' correggo
ex machina: è troppo figo perchè lo dice l'intellighenzia
:asd:
-
Poi dicono che non è vero che i Francesi sono Snob...
-
Citazione:
Lo Zio
eccolo :jfs:
va' correggo
ex machina: è troppo figo perchè lo dice l'intellighenzia
:asd:
bravo
-
-
No be', calma, adesso Ex Machina è un buon film? :asd:
Può piacere a qualcuno perché titilla di mestiere certi palati, ma niente di più. :asd:
-
Ieri ho visto Jurassic World, minchia che tajo troppo bello e poi ce stanno i dinosauri che comunicano col penZiero, cioè dai1!!1
bon, ora sarete contenti
-
-
-
-
Tra l'altro dopo sti commenti sono combattuto se vedermelo sto Ex machina o no : non so se lo troverei un bel film o rischierei di farmi le palle :asd:
Rivisto ora ora I guardiani della galassia su sky: con le dovute proporzioni, è proprio lo Star Wars dei giorni nostri,c'è poco da fa ... :sisi:
-
Citazione:
Brix
Tra l'altro dopo sti commenti sono combattuto se vedermelo sto Ex machina o no : non so se lo troverei un bel film o rischierei di farmi le palle :asd:
rischia, alla peggio perdi due ore :asd:
-
Citazione:
Brix
Rivisto ora ora I guardiani della galassia su sky: con le dovute proporzioni, è proprio lo Star Wars dei giorni nostri,c'è poco da fa ... :sisi:
Davvero prendi in considerazione i pareri di Satan coso e Lo Zio quando si tratta di film? :asd:
-
Citazione:
Zero/1
Davvero prendi in considerazione i pareri di Satan coso e Lo Zio quando si tratta di film? :asd:
eh non conosco appieno la loro cultura cinematografica :asd:
però se due persone mi dicono che un film non è buono non dico che non lo vedo sicuro ma cerco quantomeno di informarmi :sisi:
-
Citazione:
Brix
So Star Wars dei giorni nostri esce a Dicembre eh...
Citazione:
Brix
però se due persone mi dicono che un film non è buono non dico che non lo vedo sicuro ma cerco quantomeno di informarmi :sisi:
Io mica l'ho visto o commentato Ex Machina...ho solo detto che Zero fa troppo lo Snob, persino per me che salvo a stento 3-4 film l'anno...
-
Citazione:
Brix
approvazione unanime nel topic dedicato http://www.***************.it/forum/...487-Ex-Machina
-
vi faccio notare che è piaciuto pure a miapiccolina :asd: fate voi
Citazione:
Zero/1
ti si stanno alzando anche i mignoli dei piedi :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
vi faccio notare che è piaciuto pure a miapiccolina :asd: fate voi
ti si stanno alzando anche i mignoli dei piedi :asd:
sei cosi' sexy che quando parlo con te ti assicuro che non mi si alzano solo i mignoli :D