Non sei del Milan??
Visualizzazione Stampabile
tifa lanciotto :snob:
Bilancio del Milan + Berlusca
Parlamene che io non ci capisco molto di ste cose :sisi:
http://www.bilanciomilan.it/home.htm
Ah e sia chiaro,berlusca e bilancio del milan,del resto non mi importa(processi e sarcazzi del berlusca)
Era un modo per dire che con un presidente che ha un conflitto di interessi ancora ad oggi incommensurabile, e che al governo mi elimina il reato di falso in bilancio è imparagonabile al confronto di Moratti.
Però qua si parla di calcio e bilanci,come fa berlusca a ripianarlo?vende kakà con sedicimila scuse diverse
Come fate voi?alzate il prezzo della benza e moratti sgancia
Ciao :snob:
EDIT detto na cazzata :asd:
Il mio fegato sta benissimo stai tranquillo, avete la sfortuna di avere un proprietario così, non la fortuna, per quanti soldi ci mette Moratti ha impoverito l'Inter, perchè una proprietà seria da un calcio nel sedere ad un mercenario senza cedere ai ricatti, e con i soldi guadagnati prende un altro campione.
Se uno non ha le palle di rischiare cosa se ne fa di tutti i soldi del mondo?
Nel calcio sono tutti mercenari.. TUTTI. Si chiamano professionisti, ma sono i procuratori i veri squali.... e a me dei soldi di Moratti non mi importa nulla.
L'importante è solo... l' Inter. E se con Moratti l' Inter vince a me sta benissimo cosi :P
Moratti avvistato a Barcellona da Laporta, secondo i giornali catalani :alesisi:
vai che vendiamo il tifosoblaugranadallanascita :alesisi:
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Anche a noi.
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Chissà come dev'essere una squadra che gli faccia cagare molle.
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Scherzi a parte, serve un impeachment: ormai è completamente andato con la testa.
ne provo a fare una mia :asd:
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Che gusti discutibili, gli piaciono o vecchi o minorenni..
fa chifo :asd:
sì un conto essere mercenari e basta e un conto e fare come Ibra, siamo all'avanguardia del mercenario moderno :asd: comunque Moratti è a Barcellona per trattare la cessione quindi sono stato subito smentito, un classico direi, purtroppo anche Moratti non è più lui, io voglio il caro vecchio pirla Moratti non questo qua intelligente :bua:
Si ipotizza scambio Ibra per Eto'o + qualche mln avallato da Mou...
minchiasisisisisisisisisisi vi prego si :rullezza:
:alesisi:
Dal punto di vista dell'Inter:
1) Sia a livello anagrafico (sono entrambi dell'81) sia di integrità fisica (nell'ultima stagione non hanno patito infortuni importanti e sono entrambi calciatori "sani") sarebbe uno scambio praticamente alla pari.
2) Eto'o ha il contratto in scadenza nel 2010 quindi il prezzo del cartellino deve subire per forza un ridimensionamento.
3) Tecnicamente Ibrahimovic è complessivamente superiore e può far reparto da solo. Tuttavia è molto piu' anarchico e meno congeniale al "gioco di squadra"....mentre Eto'o è meno bello da vedere ma è cmq un animale d'area di rigore ed è tatticamente molto piu' duttile e propenso al sacrificio.
4) Da una parte Ibra è abituato al calcio italiano ed ha ovviamente un rapporto già consolidato con suoi compagni interisti mentre Eto'o dovrebbe adeguarsi ad un calcio diverso (difese piu' strette e marcature ferree..) nonchè integrarsi in un nuovo spogliatoio.
5) Di contro il camerunense ha piu' esperienza ed è piu' incisivo in campo internazionale (..ha segnato ed è stato decisivo in entrambe le ultime due finali di Champions vinte dal Barcellona....giusto per fare un esempio).
Non so, nel complesso uno scambio (considerando anche un ulteriore indennizzo cash da parte del Barca) ci può anche stare...anche se, a naso, l'Inter perderebbe qualcosa nel confronto 1 a 1 (ma non ci metterei cmq la mano sul fuoco...Eto'o è un fenomeno).
Però avendo acquisito anche Milito e considerando la crescita di Balotelli (e magari chissà.. anche l'arrivo di Cassano) è possibile pure che alla fine l'Inter, rivoluzionando, ne esca rafforzata.
Anche se, valzer di punte a parte, resto convinto che ai nerazzurri manchi un uomo di qualità a metàcampo o sulla trequarti....un giocatore alla Diego (o lo stesso Deco) per intenderci. :sisi:
Secondo me,se poi l inter non compra qualcuno che fa la vera differenza,è più una perdita per voi ibra che per noi kakà,noi ne usciamo ridimensionati e da quarto posto,voi magari credete di uscirne rafforzati ma così non sarà.