Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Ugh come t'è sembrato Left 2? :uhm:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
infatti appartiene al genere anime decenti
:rotfl:
Ovviamente quoto :caffe:
Un :facepalm: colossale a chi ha criticato ImageBanana :facepalm:
-
bom, arrivato a due terzi di kaiji, domani finisco. non ho mai visto niente di così teso in tutta la mia vita :asd:
fosse per me lo finirei ora e subito, ma sfortunatamente domani ho lezione :bua:
-
-
Citazione:
spap81
non sei un po' distante da casa mia? :asd:
E che ti frega, pare che devi veni tu da me :|
-
Citazione:
Nanaya
Ugh come t'è sembrato Left 2? :uhm:
meh
alcune armi sono simpatiche (la padella di bud spencer e terence hill - e sopratutto la chitarra elettrica) però alla fine è sempre il solito gioco, spenderci quella montagna di soldi non fa per le mie finanze...
inoltre ho avuto un pò di problemi di performance (niente frame drop a tratti sembra andare "ad onde", più piano-più lento) mentre il predecessore è stato uno dei giochi più leggeri che ho mai avuto
bah
a te?
-
-
-
-
-
Non ce n'è bisogno, facciamo da soli :fag: vai viah
-
Citazione:
wxyz
meh
alcune armi sono simpatiche (la padella di bud spencer e terence hill - e sopratutto la chitarra elettrica) però alla fine è sempre il solito gioco, spenderci quella montagna di soldi non fa per le mie finanze...
inoltre ho avuto un pò di problemi di performance (niente frame drop a tratti sembra andare "ad onde", più piano-più lento) mentre il predecessore è stato uno dei giochi più leggeri che ho mai avuto
bah
a te?
Come performance ero messo bene, in ogni caso è semplicemente left 1 con qualche buff grafico e aggiunta, che potevano benissimo implementare senza fare un gioco nuovo. Se a natale fanno uno sconto della morte potrei farci un pensierino, senò puppa :sisi:
-
Ma in Italia com'è visto il fansub? Me lo sto chiedendo perchè sono andato a farmi un giro sul sito della dynit e riportavano un'intervista di animeclick. Se non sbaglio animeclick linka siti dove si può reperire materiale non propriamente legale ma non mi pare che per la dynit questo sia un problema. Da qui la domanda iniziale
-
'sera, giornata fiacca? :uhm:
non so come sia visto, ma personalmente non ho problemi di "etica" a procurarmi i fansub di serie non importate da noi... tanto non sono certo "proventi persi" per chi li distribuisce in Giappone, visto che in ogni caso non ne è prevista la vendita al di fuori della terra del sol levante visto e considerato che logicamente non sono prodotti fruibili per chi il giapponese non lo mastica. :boh2:
-
-
la domanda era più come lo vedono le case che distribuiscono qui da noi come appunto la dynit
-
boh :uhm:
tanto alla fine l'appassionato li acquista lo stesso i dvd se è interessato, non tutti campano solo di fansub.
-
:uhm: ...se devo ipotizzare, non vedo cosa gliene può fregare delle serie non licenziate... il problema semmai sussiste quando queste vengono importate in italia. Per le serie già presenti, il problema non si pone, è pirateria come per qualsiasi altro film o serie tv e immagino che non sia molto contenta... :uhm:
-
Comunque, imho, alle case produttrici convengono i fansubbers, portano il loro lavoro all'estero gratuitamente allargando la fan base e portando più gente ad acquistare i loro gadget/dvd/bd, e loro ci campano con quella roba.
-
animeclick fa l'indice globale di tutti i fansub ita :sisi:
appena un anime viene comprato la distribuzione è sempre bloccata :caffe:
-
scusate se vi disturbo di nuovo, ma non son riuscito a trovar info su quando esce il 14 di bakemonocoso :facepalm:
qualche buon uomo che mi illumini plis? :solo:
in cambio delle info, come al solito, chiedete e vi sarà dato :solo:
-
te lo dico io ma in cambio voglio un altro account a AMP http://just4spam.org/phpBB3/images/smilies/fagomg2.gif
-
Citazione:
Bukkake girl
dovrei cercar un po' in giro che sottomano non ce l'ho adesso :uhm:
ora vedo un po', ti mando pm se trovo qualcosa :solo:
-
-
comunque non trovo da nessuna parte una data per il 14, sul sito ufficiale e sul blog non hanno ancora annunciato niente :asd: