eto'o però in cespion è tutt'altro giocatore rispetto a ibra :sisi:
per me l'inter non ci rimette in uno scambio del genere.
Visualizzazione Stampabile
eto'o però in cespion è tutt'altro giocatore rispetto a ibra :sisi:
per me l'inter non ci rimette in uno scambio del genere.
A noi serve uno che faccia gol quando serve. Non mi interessa uno che fa 4 gol contro la salernitana
http://www.elmundodeportivo.es/gif/2.../LApovene6.jpg
Eto'o è fortissimo ma non vincerà mai il Pallone d'Oro, tutt'al più la Scarpa d'Oro (che Forlàn gli ha soffiato nelle ultime domeniche di Maggio), ha un carattere chiuso e rissoso, non ha il talento di Ibra ma come è stato detto è un animale da area di rigore secondo solo a Drogba imho (ma è più giovane). Ibra qualche possibilità ce l'ha ma ha bisogno di una squadra che arrivi almeno in finale di Champions'.
Lo scambio secondo me fa felici tutti: lo svedese che si cimenta in altri campionati, il Barça che risolve un contratto in scadenza 2010 che non voleva rinnovare, Mourinho che acquista la sua punta di rilevanza europea.
Si parla anche di Maxwell in blaugrana
Maxwell lo accompagno io a Barcellona :D
Cmq sembrerebbe che Eto'o non voglia partire da barcellona prima del 2010
Se và via Ibra io voglio uno tra Aguero e Benzema. Altro che Etò...
Ma tu non ti stanchi mai di dire cazzate e di venire a trollare qua? No eh? :asd:
Moratti ha impoverito l'Inter, certo, puro cabaret :rotfl:
Non sarà una cima per certe cose, però come tifoso gli sarò sempre riconoscente per il tempo e i soldi che mette al servizio della squadra, poi oh, se ha voglia di spendere saranno pure c.azzi suoi come usa i SUOI soldi, tutti a tessere le lodi delle altre grandi europee che hanno debiti di gran lunga superiori ai nostri, ma ovviamente se il problema riguarda l'Inter diventa un caso nazionale...
La sensazione è che difficilmente Eto'o entrerà in un eventuale scambio, aspetta la fine del contratto nel 2010 per andare dove più gli aggrada...
Comunque se avvenisse davvero lo scambio, io farei i salti di gioia, Ibra fenomeno, campione, tutto quello che volete, ma in CL sono anni che fa m.erda con noi... con Eto'o + conguaglio per un centrocampista di livello saremmo molto più forti di adesso.
La mia sensazione è che se Ibra va al Barça, piu che su Eto'o si punterebbe su uno tra Marquez e Touré + un pacco di soldi (35-40 milioni di euro) con cui poi prenderemmo uno tra Benzema, Aguero o al limite Tevez.... a dire il vero sta soluzione non mi aggrada molto, comunque vediamo.
Sembra che Eto'o abbia rifiutato lo scambio :sisi:
Il Barça ha rilanciato con 40 milioni + Hleb ma è un grosso pacco e l'Inter farà bene a rifiutare :sisi:
Hleb per Ibra? :rotfl:
E cosa se ne fa l'Inter di Hleb? :asd:
Io ho la sensazione che per Ibra rilanceranno Manchester UTD e Chelsea :sisi: ma la sensazione è che rimarrà...
hleb :rotfl:
se ci danno 90 milioni più hleb ok, perchè devono pagarci per prenderlo :asd:
comunque sia io non mi esprimo, le soluzioni sono tutte valide, l'importante è stare attenti che se cediamo ibra dobbiamo assolutamente comprare un campione e che sia giovane o al massimo dell'età di ibra.
Hleb...
Però facciamo attenzione a Moratti... potrebbe accettare!
L'unica speranza per vincere qualcosa è che Ibracadabrà vada via dall'Italia.
Vincere in Europa ora è assolutamente impossibile.
Dalla gazza.it:
Benzema in partenza?
Le ultime di mercato dalla Francia: il presidente del Lione Aulas dichiara: "Se arriva l’offerta giusta la prenderemo in considerazione". E pensa a Gilardino come sostituto. Deschamps, ora tecnico del Marsiglia, pensa all'italoargentino e a Tiago. Genoa su Menegazzo, Cavanaghi piace al Parma
------------------------------------------
AXXO PRENDIAMO BENZEMAAAAAA! :sbav:
Ehm l'offerta giusta secondo Aulas è almeno 60 milioni :bua:
scambio ibra-benzema!!!1 :dentone:
:nono: Ibra per Benzema + 25 mln almeno :sisi:
Spero che Moratti tenga il pugno duro 75/80 milioni di euro o Ibra rimane a Milano :snob:
Scambiamo alla pari con Messi :sbav:
Come dice il mio caro amico Sivlio Berlusconi, questo topic è insufflato dalle sinistre.
che testone che è galliani, ragazzi!!! :asd:
Che orrore cher è Galliani, ragazzi!!! E' un nosferatu vivente!! :asd:
lolwat Galliani :rotfl: