Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Dai, prima o poi speriamo di farlo :D
Terror, almeno una cartolina ce la potresti mandare :sisi: :asd:
-
Ecco, piuttosto che andare in giappone pago per fare un corso intensivo da chirichetto, giuro... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Vuoi che non ci portiamo i q45 per spammare anche lì?? :asd:
-
sera,
oggi ho rischiato: in mezzo a un incrocio mi son messo a fare una mega piega con la mia fida bici di mierdaTM qaundo ho sentito un rumore sordo: il mozzo che tien su la ruota posteriore e i vari cuscinetti si sono spezzati facendo andare fuori asse la suddetta e a fare cascare il prode Baz che per fortuna non si è fatto nulla
beato te terror, per quel che mi riguarda mi sa che ad agosto vado a Barcellona
-
Scusate ma il VID che indica core temp sarebbe il vcore default? :|
-
Dovrebbe essere quello se non sbaglio... perchè? è alto? :look:
-
Citazione:
©oco
In via dei gigli, tigli o quel caz.zo che è, arriverà sicuramente... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Dal 6 al 21 maggio vado in america, faccio los angeles, san diego, phoenix, grand canyon, parchi nazionali a gogo, las vegas, death valley, santa barbara, san francisco e poi torno a casa... :sisi:
E' esattamente il viaggio di nozze che vorremmo programmare io e la mia ragazza per il prossimo anno e che stiamo lurkando sul resto per vedere se ci arriviamo. :bua: Dopo mi dirai com'è.
Però hai veramente una barca di soldi terror. :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ecco, piuttosto che andare in giappone pago per fare un corso intensivo da chirichetto, giuro... :asd:
Giappone per me è un'altra tappa indispensabile alla pari di australia e alla nuova zelanda.:sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
E' esattamente il viaggio di nozze che vorremmo programmare io e la mia ragazza per il prossimo anno e che stiamo lurkando sul resto per vedere se ci arriviamo. :bua: Dopo mi dirai com'è.
Però hai veramente una barca di soldi terror. :bua:
Ma va cagher te, la barca di soldi e chi ti veste al mattino... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
eretico... :no:
guarda te cosa mi tocca leggere...
-
Non sono ancora a quel livello nerdistico da sbavare sul giappone e quelle robe con le gambe a parentesi... :nono:
:asd:
-
Citazione:
terrornoize
Dovrebbe essere quello se non sbaglio... perchè? è alto? :look:
1.1125v...mi sembra bassino :chebotta:
-
Devo quotare il terron, il giappone penso che sia l'ultimo posto dove andrei se volessi fare un viaggio :bua:
Con tutto il rispetto per la cultura e la storia giapponese ma non mi affascina :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Non sono ancora a quel livello nerdistico da sbavare sul giappone e quelle robe con le gambe a parentesi... :nono:
:asd:
va bè, roba tecnologica e gambe a parentesi a parte c'è altra roba da vedere in nippolandia. (detto da uno che al massimo è stato in svizzera :lol: )
probabilmente non ci andrò mai causa soldi e allergia.
-
Citazione:
Sandwich
Devo ancora approfondire il discorso penryn... :look:
-
Citazione:
terrornoize
:no:
Citazione:
BazookA
sera,
oggi ho rischiato: in mezzo a un incrocio mi son messo a fare una mega piega con la mia fida bici di mierdaTM qaundo ho sentito un rumore sordo: il mozzo che tien su la ruota posteriore e i vari cuscinetti si sono spezzati facendo andare fuori asse la suddetta e a fare cascare il prode Baz che per fortuna non si è fatto nulla
beato te terror, per quel che mi riguarda mi sa che ad agosto vado a Barcellona
:chebotta:
Citazione:
Sandwich
Ottimo, vid basso :sisi: I penryn hanno un voltaggio molto inferiore ai proci vecchi, guarda il vcore max sulla scatola ;)
-
Se qualcuno ha acquistato frontline fuel of war, può contattarmi in pm una questioncina?!? :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Ottimo, vid basso :sisi: I penryn hanno un voltaggio molto inferiore ai proci vecchi, guarda il vcore max sulla scatola ;)
1.225 :look: ma leggevo che cambia anche da e8400 a e8400...è possibile? se è basso cosa vuol dire? :look:
-
Aperta la controversia su ibbai... :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Goken chiedi a Ise, Dolphin e S8 come al solito
eh ma non passano mai dalle mie parti :(
va beh, il treno è comodo lo stesso dai :bua:
Citazione:
terrornoize
Eh, lo sò, ma credo che per ny ci vuole un viaggio "dedicato" :bua:
fantastica new york :D
io per gli usa ho usato (gran gioco di parole :bua:) il passaporto magnetico (quello nuovo insomma), ma mi pare che alcuni sul nostro aereo avessero quello elettronico ma "vecchio", se hai già quello informati bene, potrebbe bastare :sisi:
per la carne mi fido di voi e dei consigli di mad e balzy che si sono sempre rivelati ben più che all'altezza :bua:
-
Goken, non ho neanche quello vecchio... :asd:
Quanto tempo è durata la trafila per avere quello magnetico?
-
Citazione:
terrornoize
Aperta la controversia su ibbai... :sisi:
Ti hanno già contattato? :asd:
EDIT: C'è un vento da far paura qua :bua:
-
Mi hanno risposto nella controversia, dopo solo 18 min... :rotfl:
"Telefonicamente rispondiamo sempre, purtroppo non vendiamo solo su Ebay ma grazie a Dio anche direttamente perciò la merce può momentaneamente mancare oppure le risposte possono non essere istantanee.
La merce ora è pronta, ci dica solo se le interessa o dobbiamo farle un rimborso.
Spero il thread sul forum non parli solo di clienti miei, le consiglio di leggere anche i feedback che hanno lasciato altri clienti che sono stati molto soddisfatti e lasci perdere le autorità competenti: nessuno le ruberà i suoi soldi.Spero che possa restare soddisfatto ma se così non fosse la invito a non acquistare più da me. Saluti"
:rotfl:
C'è qua mia sorella, ci pensa lei ad eventuali porcate in italiano, tranquilli... :ok: :asd:
-
Come da copione :asd:
Caso strano per rispondere alle controversie hanno tempo, ma che vadano a quel paese :rosso:
-
Qualcuno di voi è appassionato di elettronica e saprebbe come fare questo? Si tratta solamente di cambiare una resistenza...
Diciamo che questo sarebbe il risultato perfetto. :look:
Ovvio che il disturbo verrebbe ripagato. :fag:
-
Citazione:
GoKeN_SDS
eh ma non passano mai dalle mie parti :(
va beh, il treno è comodo lo stesso dai :bua:
fantastica new york :D
io per gli usa ho usato (gran gioco di parole :bua:) il passaporto magnetico (quello nuovo insomma), ma mi pare che alcuni sul nostro aereo avessero quello elettronico ma "vecchio", se hai già quello informati bene, potrebbe bastare :sisi:
per la carne mi fido di voi e dei consigli di mad e balzy che si sono sempre rivelati ben più che all'altezza :bua:
Stavolta abbiamo la carnazza dei maialazzi di mio padre. :sisi:
-
-
Dopo essere stato mezz'ora a capire come aumentare il vcore ( :arrabbiato:), ho provato 500x8 a 1.35v ed è andato subito :o per sta sera son soddisfatto, domani vedrò di tirargli un po' il collo :sisi:
http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=328582
-
Citazione:
terrornoize
Goken, non ho neanche quello vecchio... :asd:
Quanto tempo è durata la trafila per avere quello magnetico?
se non ricordo male poco meno di un mese :sisi:
le fototessere poi meglio farle in un posto serio dove sanno come fare visto che per il passaporto sono fiscalissimi... o almeno quello dove ho fatto io le foto mi diceva "piegati di 3mm a sinistra, ruota a destra di 2°..." :bua:
-
Giorno...
Citazione:
GoKeN_SDS
se non ricordo male poco meno di un mese :sisi:
le fototessere poi meglio farle in un posto serio dove sanno come fare visto che per il passaporto sono fiscalissimi... o almeno quello dove ho fatto io le foto mi diceva "piegati di 3mm a sinistra, ruota a destra di 2°..." :bua:
Ellamadonna... :rotfl:
-
Citazione:
Sticky©
Qualcuno di voi è appassionato di elettronica e saprebbe come fare
questo? Si tratta solamente di cambiare una resistenza...
Diciamo che
questo sarebbe il risultato perfetto. :look:
Non sono mica riuscito a capire a che serve tutto questo... A dare un suono più pulito?
-
-
Citazione:
Ollo
Buongiorno :ciaociao:
BuongiOllo :jfs2:
-
Citazione:
Sticky©
Qualcuno di voi è appassionato di elettronica e saprebbe come fare
questo? Si tratta solamente di cambiare una resistenza...
Diciamo che
questo sarebbe il risultato perfetto. :look:
Dipende da quanto è grande, perchè per sciogliere le stagnature sul circuito serve uno stagnatore con la punta sottile adatta allo scopo. Avendo quello, è una cretinata, ho stagnato diversi pannelli LCD su circuiti stampati di cellulari UMTS cellulari... :look:
-
Citazione:
Guido
:muroblu:
:bua:
-
Citazione:
Guido
Davvero brutta... :bua:
-
Citazione:
Guido
Non sono mica riuscito a capire a che serve tutto questo... A dare un suono più pulito?
Anche ma soprattutto ad aumentare l' output delle cuffie. Così come escono di fabbrica sono veramente dei succhiamilliwatt. Il mio Meizu ha 18mW di output e non riesco a sentirle in modo decente nemmeno al volume massimo.
Solo collegate alla X-fi ( col volume a 90 :bua: ) si sentono meravigliosamente. Ma a me servono col lettore mp3. :bua:
Addirittura le vendono già moddate ( Tony di TGM le ha comprate così ) e li rendono bene anche con 5, 10 milliwatt di potenza.
Citazione:
raumizio
Dipende da quanto è grande, perchè per sciogliere le stagnature sul circuito serve uno stagnatore con la punta sottile adatta allo scopo. Avendo quello, è una cretinata, ho stagnato diversi pannelli LCD su circuiti stampati di cellulari UMTS cellulari... :look:
E presumo che tu non ce l' abbia... :bua:
Io di elettronica capisco poco e niente, però se qualcuno del circolino ci capisse qualcosa lo ringrazierei a vita. Adesso come adesso ho solo buttato dei soldi... :chebotta:
-
Citazione:
Ollo
:muroblu:
:bua:
Citazione:
raumizio
Davvero brutta... :bua:
Grazie grazie! Basta applausi!! Grazie ancora!! :prostro:
Citazione:
Sticky©
Anche ma soprattutto ad aumentare l' output delle cuffie. Così come escono di fabbrica sono veramente dei succhiamilliwatt. Il mio Meizu ha 18mW di output e non riesco a sentirle in modo decente nemmeno al volume massimo.
Solo collegate alla X-fi ( col volume a 90 :bua: ) si sentono meravigliosamente. Ma a me servono col lettore mp3. :bua:
Addirittura le vendono già moddate ( Tony di TGM le ha comprate così ) e li rendono bene anche con 5, 10 milliwatt di potenza.
E presumo che tu non ce l' abbia... :bua:
Io di elettronica capisco poco e niente, però se qualcuno del circolino ci capisse qualcosa lo ringrazierei a vita. Adesso come adesso ho solo buttato dei soldi... :chebotta:
Non ti aiuto, mi spiace... Ma semplicemente cambiando il modello di auricolari/cuffie? Io quelle dell'ipod le ho cambiate subito per lo stesso motivo con un modello (bianco ipod ;)) della philips e se butto su il volume adesso, divento sordo!
-
Citazione:
Guido
Grazie grazie! Basta applausi!! Grazie ancora!! :prostro:
Non ti aiuto, mi spiace... Ma semplicemente cambiando il modello di auricolari/cuffie? Io quelle dell'ipod le ho cambiate subito per lo stesso motivo con un modello (bianco ipod ;)) della philips e se butto su il volume adesso, divento sordo!
Le cuffie le ho comprate proprio per la qualità del suono. In quella fascia di prezzo sono le migliori, ne parlano benissimo in tutte le recensioni che trovi. Hanno però quel difetto di volume che si risolve mettendo una resistenza da ~40 Ohm.