Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Era tutto un MASTER troll di Branca per sconcentrarvi sulla partita di stasera :caffe:
Citazione:
Maresca
Juventus Football Club non commenta il comunicato dell'Internazionale F.C.
La società è concentrata sulla gara di Coppa Italia TIM e procederà alla valutazione e alla spiegazione dello sconcertante accaduto.
:caffe:
-
Citazione:
Fredy Guarin Official ·
nuestro cliente, Fredy Guarin dice que va a ir a la Juventus, si no se les concede sus demandas se terminará el contrato con el FC internazionale
\\
il nostro assistito,Fredy Guarin dichiara di voler andare alla Juventus,se le sue richieste non verranno esaudite rescinderà il contratto con la F.C. Internazionale
Ma non ci credo.... se e' vera e' da :rotfl:
-
Citazione:
frittole
[/h]
Ma non ci credo.... se e' vera e' da :rotfl:
Ma mi sembra ovvio che non puo' esser vera :facepalm:
Ma secondo te i giocatori si rescindono il contratto quando gli pare?? :facepalm:
-
-
Che meraviglia :asd:
Grazie prescritti per queste 48h di cabaret :asd:
-
che pagliacci ..
e poi si lamentano che sono la squadra più perculata d'italia ...
-
18.37 — La storia adesso è davvero finita: Mirko Vucinic ha lasciato Milano e sta tornando a Torino
Consolatelo vi prego :rotfl:
-
Io credo invece che stia stappando lo spumante, vista la pochezza della società in cui ha rischiato di finire.
-
wcnet qualcuno che lo prende lo si trova altrimenti ce lo teniamo,piuttosto voi vi ritrovate un giocatore in rotta con la societa' demotivato che fara' di tutto per andare via a 2 lire fuoricorso a giugno
-
Citazione:
eliwan
18.37 — La storia adesso è davvero finita: Mirko Vucinic ha lasciato Milano e sta tornando a Torino
Consolatelo vi prego :rotfl:
Guarda che Vucinic non ha mai detto di voler andar via dalla Juve :asd:
-
Io mi chiedo come si puo' sentire uno che e' andato a Milano, ha fatto le visite mediche, si sentiva gia' venduto e poi... puff riprende l'aereo x tornare a Torino a far panchina :asd:
-
spe, Guarin minaccia fuoco e fiamme ma eliwan pensa a Vucinic? :fag:
ah beh...eliwan, chiaro :fag:
-
Citazione:
Duc Jehan
spe, Guarin minaccia fuoco e fiamme ma eliwan pensa a Vucinic? :fag:
ah beh...eliwan, chiaro :fag:
Ma Guarin puo' minacciare quel che vuole. In giardino lo voglio per i prossimi due anni.
-
Citazione:
eliwan
Io mi chiedo come si puo' sentire uno che e' andato a Milano, ha fatto le visite mediche, si sentiva gia' venduto e poi... puff riprende l'aereo x tornare a Torino a far panchina :asd:
Scorreggerà di più in panchina, che ti devo dire :asd:
Tanto panchinaro era e panchinaro rimarrà.
-
Ma Vucinic non è recuperabile per stasera ? :asd:
-
Comunque davvero mi chiedo come è possibile per un sano di mente tifare inter :rotfl:
no davvero la loro storia è stata caratterizzata SEMPRE da umiliazioni e figure di merda,come fa una persona DI MILANO E NON a tifare inter,no davvero qual'è quella fiamma che un giorno gli fa dire "mi sono innamorato di questo club"?
Davvero non me ne capacito spiegatemelo :fag:
-
Citazione:
cerci sul grano
Comunque davvero mi chiedo come è possibile per un sano di mente tifare inter :rotfl:
no davvero la loro storia è stata caratterizzata SEMPRE da umiliazioni e figure di merda,come fa una persona DI MILANO E NON a tifare inter,no davvero qual'è quella fiamma che un giorno gli fa dire "mi sono innamorato di questo club"?
Davvero non me ne capacito spiegatemelo :fag:
Pensa abbiamo più Coppe Campioni della Juventus :fag:
-
spirito da crocerossina :asd:
-
Citazione:
eliwan
ah quindi sei diventato interista per i ricordi del nonno davanti al camino? :rotl:
che tenerooooooooooo
comunuqe scusa mi rivolgevo ai sani di mente..ho sempre questo difetto di non leggere il nick degli utenti quando rispondo :fag:
-
Citazione:
eliwan
Si ma con le Coppe dei campioni non ci compri l'intelligenza societaria.... :nono:
-
Citazione:
frittole
Si ma con le Coppe dei campioni non ci compri l'intelligenza societaria.... :nono:
L'intelligenza societaria va e viene a seconda delle persone che passano :caffe:
l'Inter rimane :caffe:
-
Citazione:
eliwan
L'intelligenza societaria va e viene a seconda delle persone che passano :caffe:
...ed anche le immani figure di melma che continua a fare..... :sisi:
-
Citazione:
eliwan
quindi stai dicendo che la merda nelle mutande ogni tanto la puoi coprire con il deodorante ma prima o poi ritornerà a puzzare?
-
Citazione:
frittole
...ed anche le immani figure di melma che continua a fare..... :sisi:
...andare in serie B, avere patacche sulle maglie, avere un allenatore con un parrucchino in testa che patteggia e i campi dangierus quando perde ... non mi sembra possiate parlare poi tanto.... :caffe:
-
Bello un interista che parla di patacche sulle maglie altrui. :asd: