Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
L'approccio è stato buono. :facepalm:
Siamo già fuori :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ho davvero la sensazione del tipo:
"usciamo dalla Coppa Italia, ma facciamolo con classe senza imbarcare"
-
Orribili, remissivi e confusionari. Peluso non ci sta capendo niente con Maicon, fate entrare Asa per cortesia, in attacco siamo nel marasma piu' totale, il nano prima punta ed il Quaglia in appoggio, ma non era chiaro gia' dall'anno scorso che non va? Fate entrare Lolrente almeno se la gioca con Benatia. In difesa diversi errori pacchiani. Centrocampo che non sta reggendo bene, Vidal sembra predicare nel deserto. Isla....mah....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Se fai atteggiamento offensivo con Peluso, Quagliarella, Giovinco e, mettiamo anche, Isla, questi te ne fanno 4 in 10 minuti...
Manca un Pogba che faccia sentire il fisico ed un Tevez che sgomita.
Ma non dico offensivo, ma pressarli almeno a centrocampo si
-
Citazione:
Back to the origin
Ma non dico offensivo, ma pressarli almeno a centrocampo si
Con chi? :asd:
Da solo Vidal?
-
Citazione:
Gabo988
Non puoi tirar fuori qualche altra perla sui napoletani, giusto per deliziarci ancora un po' con la tua gradita assenza?
Tranquillo a quello ci pensano già da soli.... Poi se.vuoi decontestualizzare 2 frasi scritte in un thread dove tutti trovavano tutti accomodati
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma crispio oramai lo sanno anche i sassi che il Nano non puo' giocare prima punta, e proprio contro la Roma lo metti, Benatia lo sta sodomizzando a turno con Castan, metti Lolrente almeno sfruttiamo quei 4 cross che facciamo, e poi i CORNER, MA CHE CAZZO DI CORNER BATTIAMO, ogni volta e' una ripartenza della Roma....e poi mettesse Asa che Peluso sembra Molinaro vs Robben.... di qualche anno fa.
-
Ma anche Marchisio. E poi gli esterni sono veramente troppo bassi. Ripeto non dico di andarli a prendere nella loro metà campo ma nemmeno di metterci al limite della nostra area :bua:
-
Citazione:
frittole
Ma crispio oramai lo sanno anche i sassi che il Nano non DEVE GIOCARE
Fixed :sisi:
-
Purtroppo il primo cambio ce lo siamo giocati con Barzagli
-
Comunque non puoi sperare contro una roma forte e con il dente avvelenato in casa sua presentandoti con 5 riserve.
-
peluso non lo voglio più vedere
-
Citazione:
terrornoize
Comunque non puoi sperare contro una roma forte e con il dente avvelenato in casa sua presentandoti con 5 riserve.
Appunto, ma Conte non lo capisce?
-
se c'è un patto interno che se la devono giocare le riserve :boh2:
-
Citazione:
firewall76
se c'è un patto interno che se la devono giocare le riserve :boh2:
Quindi devi sperare che ti vada di culo e becchi una squadra piu' abbordabile....oppure devi avere delle riserve adeguate che farebbero i titolari da altre parti.
-
Mah. A me non sembra chissà che. La juve è scesa in campo per difendersi....e lo sta facendo alla grande. Un po' troppo imprecisa a centrocampo...ma nel primo tempo abbiamo rischiato quasi nulla (ancora una volta il loro miglior pericolo è arrivato da un nostro errore : la ciccata di Storari). Meno ordinati del solito...ma la Roma deve fare qualcosa in più.
L'unico in difficoltà mi sembra Peluso. Quagliarella poco presente. Benone gli altri.
-
bhe oddio la palla è passata 3 volte vicino la linea, abbiamo rischiato abbastanza
-
Citazione:
eliwan
...andare in serie B, avere patacche sulle maglie, avere un allenatore con un parrucchino in testa che patteggia e i campi dangierus quando perde ... non mi sembra possiate parlare poi tanto.... :caffe:
peccato che conte non abbia patteggiato :jfs2:
in serie b siamo stati spediti per farvi un favore, altrimenti quanto mai avreste vinto qualcosa? :mmh?:
c'è chi si lamenta dei campi e chi continua a parlare di arroganza del sistema arbitrale.
Pensa che a te il sistema juventus ti permette di trollare da due anni su questo forum senza incorrere in punizioni di sorta :caffe:
-
A me sembra che ci si difenda spesso con affanno, proprio perche' arrivano a frotte ed il centrocampo latita. Ora, e' uscito il Chiello ed e' entrato Ogbonna invece del Barza.... mah.
-
Ogbonna al posto di Barz...no, Chiellini :D
-
Citazione:
frittole
Quindi devi sperare che ti vada di culo e becchi una squadra piu' abbordabile....oppure devi avere delle riserve adeguate che farebbero i titolari da altre parti.
la soluzione migliore sarebbe avere riserve adeguate, chiaramente :bua:
Considerando che gli automatismi vanno a farsi benedire anche nel caso di riserve migliori, il risultato è questo.
Peraltro questa sera chiellini è inguardabile :bua:
-
Non gli saranno piaciute le dichiarazioni di metà tempo :asd:
-
se si rompe Barza chi entra? Caceres a sto punto
già ci siamo tagliati un cambio, rischiamo grosso di perderne 2
-
Citazione:
blackmamba1
Ogbonna al posto di Barz...no, Chiellini :D
Non so se sia cosa buona: il Chiello almeno aveva la partita e la pressione nelle gambe.
Ogbonna come reagirà alle folate?
-
Citazione:
Zuma90
Mah. A me non sembra chissà che. La juve è scesa in campo per difendersi....e lo sta facendo alla grande. Un po' troppo imprecisa a centrocampo...ma nel primo tempo abbiamo rischiato quasi nulla (ancora una volta il loro miglior pericolo è arrivato da un nostro errore : la ciccata di Storari). Meno ordinati del solito...ma la Roma deve fare qualcosa in più.
L'unico in difficoltà mi sembra Peluso. Quagliarella poco presente. Benone gli altri.
bene nel contesto generale perché non si possono guardare :bua: