Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
io invece ho visto ora che avevo scritto "prima che di leggerlo" http://fc07.deviantart.net/fs70/f/20...ds-d32z0n6.png
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Basterebbe decidersi. Vuoi togliere i cori beceri dagli stadi? perfetto. Sanziona tutti i cori che contengono insulti di qualunque tipo. re i cori che da sempre sono presenti negli stadi. E' un po' come le quote rosa. La discriminazione c'è solo se un tot di donne non è presente. Se invece non c'è presenza di uomini va tutto bene. Che cazzo di ragionamento è?
Beh le sanzioni, che io sappia, non sono per gli insulti in generale ma per gli insulti razzisti. "Balotelli pezzo di merda" (che domenica hanno cantato a Torino, in TV si sentiva bene) non è razzista, "Balotelli negro di merda" sì.
Non entro nel merito se sia giusto o no, però mi pare sia così.
alla prossima SQUALIFICA PER CORI del GENERE perdiamo 3-0 a tavolino
alla prossima SQUALIFICA PER CORI del GENERE perdiamo 3-0 a tavolino e ci danno dei punti penalizzazione
alla prossima SQUALIFICA PER CORI del GENERE ci radiano dal campionato
potrebbe succedere di questo passo :rotfl:
Citazione:
Bagarozzo
alla prossima SQUALIFICA PER CORI del GENERE perdiamo 3-0 a tavolino
alla prossima SQUALIFICA PER CORI del GENERE perdiamo 3-0 a tavolino e ci danno dei punti penalizzazione
alla prossima SQUALIFICA PER CORI del GENERE ci radiano dal campionato
potrebbe succedere di questo passo :rotfl:
sooma prima era preoccupatissimo proprio per questo, vaneggiava di retrocessioni e cose simili :asd:
che potrebbero pure darci, visto l'andazzo ormai :bua:
di questo passo per la retrocessione non avremo bisogno di aiuti esterni :asd:
E' un complotto per fermare la nostra rincorsa al titolo :snob:
leggo già di un inzaghi pronto a sostituire allegri :bua:
Citazione:
<-DooM->
sooma prima era preoccupatissimo proprio per questo, vaneggiava di retrocessioni e cose simili :asd:
che potrebbero pure darci, visto l'andazzo ormai :bua:
GOMBLOTTO CONTRO IL MILAN... hanno penalizzato il Faraone:
http://www.mondoxbox.com/news/40973/...-prossima.html
Citazione:
MrWolf
Che bello sarebbe. Maldini, Rui Costa (che ha già fatto grossa esperienza al Benfica e sarebbe un ottimo Leonardo per l'area portoghese)
In una società che compra solo centravanti, non so se sia proprio una bella idea guardare al Portogallo...
Citazione:
JohnnyKage
guardiola cominciò così :tsk:
Ma anche no, Guardiola ha allenato la squadra B, che sarà pure stata in Segunda Division, ma è comunque di un livello superiore del campionato Primavera.
Tra l'altro, in base a questa logica, Mimmo Caso dovrebbe essere un Top Allenatore.
Citazione:
JohnnyKage
Ah non lo so, io ho la vaga idea, molto vaga, che ad esempio sulla cronica incapacità di difendere sui calci piazzati che ci portiamo dietro da tipo il 2006 Tassotti c'entri qualcosa. E fai conto che questa supposizione sia sostanzialmente una certezza.
2002.
Citazione:
el_demo
e dire che con Capello anche Mexes sembrava un giocatore :uhm:
Capello non ha mai avuto Mexès, che arrivò alla Roma l'anno di Prandelli-Völler-Sella-Delneri-Conti :bua:
Citazione:
Semola.
se vado allo stadio a vedere a vedere Milan - Bologna e faccio cori "emiliano mangi la merda"
http://cdn.blogosfere.it/realityshow.../1 morandi.jpg
Citazione:
Ruj0
tra l'altro prima che di leggerlo dalle parole di galliani (:look:) stavo proprio pensando adesso una 50ina di tifosi avversari ben organizzati facendo finta di essere tifosi del milan possono decretare il 3-0 a tavolino a favore della loro squadra :rotfl:
Immagino il Derby dove le tifoserie cono completamente mischiate tra loro sulle tribune perchè con la tessera del tifoso hanno fatto l'ennesima porcata rubasoldi, e si Eliwan domani si può gare la Tessera CuoreRossonero e l'equivalente di quella della Juve, mentre Simoscai e Patato possono farsi quella de 'a Lazio!
Citazione:
Felaggiano
Beh le sanzioni, che io sappia, non sono per gli insulti in generale ma per gli insulti razzisti. "Balotelli pezzo di merda" (che domenica hanno cantato a Torino, in TV si sentiva bene) non è razzista, "Balotelli negro di merda" sì.
Non entro nel merito se sia giusto o no, però mi pare sia così.
E "Noi non siamo Napoletani!" mi spieghi che ha di Razzista? Anzi proprio è diffusissimo fin da fine anni '80 per distinguersi dalla camorra e dalle porcate delle giunte Bassolino e Jervolino! Fai un po' te....
Citazione:
SaTaN SHaRK
E "Noi non siamo Napoletani!" mi spieghi che ha di Razzista?
In sé niente, dipende se prima hai cantato "Napoli colera" o no. :asd:
La giunta Bassolino con gli anni 80 c'entra un po' poco però, mi sa che ti confondi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Citazione:
Volo85
di questo passo per la retrocessione non avremo bisogno di aiuti esterni :asd:
:rotfl:
Sent from Mars
Certo Satan, il coro è per distinguersi dalle politiche di Bassolino :rotfl:
è che ormai siamo diventati il paese delle buone intenzioni, tra la pubblicità del crodino e l'intellettuale de sinistra a zinne de fora :sisi:
Ehhh...sono cose che vanno molto ma molto a cazzo. Come i rigori per la Juve!
Intanto forse prendiamo Rami scartato dal Valencia! :facepalm:
Ma chiaritemi una cosa: "ma dire che quel settore lì sembra Napoli" in cosa è offensivo? :asd: cioè ritenendolo offensivo in automatico si afferma che assomigliare a Napoli è una offesa :pippotto:
se lo è "noi non siamo napoletani" non vedo perchè non dovrebbe esserlo anche quello.
http://youtu.be/-fttVndy_JA
ma :rotfl:
lo fa tutto lo stadio all'unisono :rotfl:
e gli ispettori han sentito solo quelli dei tifosi milanisti al 6° e al 43° :rotfl:
fantastico :rotfl:
Citazione:
MrVermont
Ma chiaritemi una cosa: "ma dire che quel settore lì sembra Napoli" in cosa è offensivo? :asd: cioè ritenendolo offensivo in automatico si afferma che assomigliare a Napoli è una offesa :pippotto:
c'è anche la parte del CHE SCHIFO!!!1! :asd: