Finity the witccha 2 e shadow warrior ad insane (una fatica inumana :bua:)
Mi accingo a inserire Xenoblade nella wiiU, e prossimo mese mi accatto mario kartu ottu.
Visualizzazione Stampabile
Finity the witccha 2 e shadow warrior ad insane (una fatica inumana :bua:)
Mi accingo a inserire Xenoblade nella wiiU, e prossimo mese mi accatto mario kartu ottu.
ho iniziato il nuovo wolfstein ma non mi piace troppo...devo valutare se dargli una chance o meno...in compenso ho recuperato Uncharted 1 ( e il 2 e il 3 )...e mi sta prendendo decisamente bene
Ieri mi sono preso 3 ore per una "partitina" a Mario Kart 8 che è arrivato il giorno prima (ho finito la classe 50cc, praticamente serve solo a far vedere le piste... difficoltà inesistente).
Gran gioco che aspettavo come la venuta del messia per il WiiU, ma per la seconda volta mi sono reso conto della scarsa potenza della console (l'unica spiegazione che ho trovato): tutte le piste non spoglie di elementi di contorno sono proprio brevi.
Inoltre non c'è la mappa delle posizioni dei corridori durante la gara... questo è un grosso limite (sicuramente per risparmiare risorse, che senso ha toglierla altrimenti?).
Per il resto niente da dire, ma la WiiU è proprio poco più potente di un pallottoliere... Meno male per il gameplay e l'ambientazione spettacolare, un Mario Kart con la "M" e la "K" non maiuscole, ma Giganti.
A meno di Grandi novità in futuro e considerato che ho quasi 20 anni per gamba, credo proprio che questa sarà la mia ultima console Nintendo... spazio ai "giovini" (come diceva Joe Pesci in "Mio cugino Vincenzo").
IO gli darei un 8- , gran titolo che merita sicuramente l'acquisto della console in offerta se si è già giocato almeno una versione precedente oppure a prezzo pieno se non si è mai giocato un MK.
Buona domenica!
io invece ho iniziato ICO, dopo un'oretta mi sono già sfrantumato i maroni :rotfl: :rotfl:
cioè il gioco è semplicemente un escape room ingigantito e non mi dispiace affatto, il problema sono quelle dannate ombre cinesi che sono un calcio nei maroni :bua: l'idea in se sarebbe anche carina, un modo per tenere alta la "tensione" ma tra il pg che ha un bastone su per il culo (lasciamo perdere le ere geologiche per farlo rialzare da terra :facepalm: ) e il fatto che per distruggerli ci vogliono ore rendere quelle sezioni dannatamente irritanti e noiose :bua:
ps: povero ragazzo, cosa non si fa per ciulare :asd:
Ico ha un ritmo e una narrazione intrinseca nel gameplay che vanno a influire nei tempi, nel gameplay appunto stesso, e o ti ci cali con calma senza il desiderio di vedere la fine come scopo ultimo del tuo videogiocare, oppure mi sa che non funziona.
Mario Kart 8 hai la mappa sul paddone.
Oppure se giochi col nunchuck e il Wii mote a schermo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Infatti l'unico "problema" è che non hai la mappa a schermo se stai giocando in 2,3 o 4 in casa e il primo player usa il paddone, ha quindi la mappa solo lui.
Diciamo che la mappa l'ho sempre trovata pressochè superflua.
Alla fine questo Mario Kart 8 purtroppo mette via il battle mode (senza arene, che senso ha) e magari lima il tutto per giungere all'essenza di MK. Le corse, le piste, il divertimento (almeno in multiplayer! Io così lo gioco). Le piste più matte saranno corte (un po' lo sono forse, si...ma manco tanto :uhm: )ma sono davvero matte, piene di roba che succede, piene di idee forti lungo la pista.
Ottimo secondo me.
cx, se nn ti piace ico sei una bruttissima persona
Inviato da Pensiero Profondo
ma i combattimenti in Ico sono facilissimi dai non ti accorgi nemmeno che ci sono a momenti
Mario Kart bomba, ho rigiocato fino a mo in multi, ho stravinto ahahha godo troppo!
bon, finito ICO una volta presa confidenza con le ombre (e soprattutto trovo la spada :asd: ) il gioco scorre che è un piacere, la parte finale mi è piaciuta molto :sisi:
iniziato shadow of the colossus.......giuro che stavo per lanciare il pad fuori dalla finestra, molto probabilmente è colpa mia ma non riesco a far rimanere aggrappato quel mongoloide, si aggrappa con una sola mano e finisce per cadere anche col colosso fermo :|
dopo 10 tentativi sono riuscito a raggiungere la testa (non so ancora come ho fatto) ma il pistola è caduto ad uno sputo dalla vittoria ed è crepato, ho spento per non far danni :bua:
c'è una tecnica speciale o cosa? ogni consiglio è ben accetto :sisi:
La tecnica speciale è fermarsi a riposare :fag:
e proprio perchè non lasci R1 che cadi come una pera, sganciati ogni tanto e riposa sui balconcini che i colossi hanno :asd:
Non scalare ammuzzo, scegli i tempismi giusti per minimizzare i momenti in cui si scotola tra una zona sicura e l'altra. Oè, tutto quello che fai in sto gioco è combattere colossi, è normale che sia molto più complesso che andargli davanti e agitare il pistolino :asd:
ok, mi sta bene, ma vorrei almeno capire quali sono questi momenti buoni :asd:
primo attacco, quindi riposato, gli salgo sulla caviglia e dopo un paio di fendenti questo mi cade, visto che è a terra tento la scalata (cioè più fermo di così) ma niente dopo un saltello comincia a rimanere appeso con una mano sola e non c'è verso di farlo arrampicare :bua:
va bene che abituato con AC ho perso lo smalto, ma c'è qualcosa che non mi quadra :asd: