:asd: perchè adesso devo essere uno che si fa fake? non mi sono mai fatto un fake per la barba di nettuno, prima di aprire gumby ho chiuso shabby! :bua:
Visualizzazione Stampabile
:asd: perchè adesso devo essere uno che si fa fake? non mi sono mai fatto un fake per la barba di nettuno, prima di aprire gumby ho chiuso shabby! :bua:
:arrabbiato: io non mi fido, FAEK FAEK!!
Esco. Birra time. Cercherò cioccolato.
Questa sera un Comico è morto.
pippo franco? :uhm:
così, per gradire :asd:
http://2.bp.blogspot.com/_gE__yfeyiy...400/goddam.jpg
:rullezza: HAIL TO THE GODDAMN BATMAN
lo posso dire:
odio le uova di pasqua :sisi:
notte a tutti
sogni d'oro
Dipende da cosa ci sta sotto gli asterischi!:asd:
La doccia mi ha dato la mazzata finale, ho dormicchiato tutta la sera davanti alle partite di calcio... Ho male ai muscoli delle gambe, lo sci mi fa proprio un pessimo effetto!:chebotta:
Vado a dormire, tanto degli ultimi 5 intervernti che avete fatto non ho capito nulla!:bua:
'notte a tutti!
io ce l'avevo un fake solo che non mi ricordo la pass e la mail :chebotta:
COMANDANTE ADAMAAAAAAAA :rullezza:
Sono cotto. Domani si lavora.
perchè ma peeeeercheeeee
'notte.
uff
buongiorno a tutti :|
mamma mia mi sono svegliato alle 3 e 30 insieme al cane che abbaiava e piangeva allo stesso tempoe m'è preso un colpo vero stavolta.
A roma,al primo piano mi sono caduti tutti i libri dell'ultimo piano della libreria.
il bello è che solo su internet e su radiorock (una radio qui di roma) hanno dato notizie subito,la tv normale niente di niente fino a stamattina,e la stessa rainews24 solo verso le 5 ha dato delle notizie.
voi tutto ok?
sentita pure io... non fortissima ma luuuuuuuuuuuuuunga.
...buondi' a tutti! :look:
:uhm: e l'epicentro?
'rno eh :caffe:
Praticamente L'Aquila.
Qui ovviamente non si è sentito niente, ma il terremoto come entità è una cosa che mi lascia sempre disturbato.
Ah, 'rno :caffe:
buongiorno a tutti!
io qui non ho sentito nulla, forse Ragna se ha il sonno leggero, leggevo nel topic che in provincia si è sentito
Camus allora sei sempre interessato all'E71?
Sentito, mi son svegliato che sentivo muovere il tutto, qua siamo anche vicini all'aquila, anzi qua al paesello conosco più di qualcuno che stava alla casa dello studente e non :uhm: chissà...