io non ho parlato di scambi con il Barcellona....
Ho semplicemente chiesto come mai da Fabregas si è passati a parlare di Hleb per il centrocampo.... :look:
Visualizzazione Stampabile
io non ho parlato di scambi con il Barcellona....
Ho semplicemente chiesto come mai da Fabregas si è passati a parlare di Hleb per il centrocampo.... :look:
Claubel :azz: :asd:
allora...
riformulo la domanda.... :look:
come mai non si parla più di Fabregas all'inter?
così và bene?
hleb fa schifo, punto
oltretutto quella su Fabregas era la classica fantanotizia riempipagina...spiegatemi perchè dovrebbe lasciare Londra per venire nel campionato più obsoleto d'Europa, dove i pochi campioni rimasti fanno a gara per levarsi dalle palle...
No, il Real no, non è una mezzapunta :nono:
il senso è che se certi nomi cominciano ad essere papabili, si muoveranno automaticamente i grandi club, anche solo per il gusto di farsi notare :asd:
intanto il Palermo ci frega Pastore, che io sognavo in tandem con Tedesco :sisi:
Cambia culo invece di fare queste battutine ridicole :sisi:
fottiti :asd:
Un buon giorno a tutti gli interisti... e un pò meno ai tifosi milanisti che SONO DAPPERTUTTOOO.... e che ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIIIII...!!! (cit.) :asd:
ok. ibra va via. ma quanto gli danno e chi viene?
scambio equo?
Balotelli, ancora razzismo
Contestazione con banane
A Roma in zona Ponte Milvio l'attaccante dell'Inter e dell'Under 21 oggetto di sfottò, cori e lancio di banane. Mario presenziava a un evento con alcuni compagni dell'Under. Non sporgerà denuncia: "Un episodio da nulla". La solidarietà di Moratti
MILANO, 7 giugno 2009 - Adesso sarà difficile dire che non si tratta di razzismo, ma solo contestazione per un giocatore "scomodo" e poco simpatico alle tifoserie avversarie. Ennesimo attacco a sfondo razzista nei confronti di Mario Balotelli stavolta è avvenuto fuori dallo stadio, a Roma.
LANCIO DI BANANE — Ieri sera, zona Ponte Milvio, un gruppo di tifosi della Roma contesta Mario: sfottò, cori e persino un lancio di due banane, a mo' di scherno e con chiari connotati razzisti. L'attaccante neroazzurro era in compagnia di altri giocatori della Nazionale Under 21, tra cui Domenico Criscito e Sebastian Giovinco per prendere parte ad un evento, quando è stato avvicinato dai tifosi giallorossi che lo hanno preso di mira, facendo poi perdere le loro tracce. Ai carabinieri della Compagnia Trionfale, giunti dopo pochi minuti, il calciatore ha spiegato che si è trattato di un episodio "da nulla" e che non intende sporgere denuncia. In passato tra il giovane attaccante e i tifosi della Roma c'erano state delle ruggini per alcuni atteggiamenti tenuti dal calciatore nel corso delle partite tra l'Inter e la Roma. Balotelli e gli altri azzurri sono in ritiro alla Borghesiana e partiranno domani per partecipare agli Europei di categoria che si svolgeranno in Danimarca.
precedenti — Non è la prima volta che Balotelli viene fatto oggetto di attacchi razzisti: il più clamoroso durante la partita di serie A Juventus-Inter: per i cori la Juventus fu condannata a una partita a porte chiuse. A varie riprese su vari siti internet, (principalemte Facebook) sono comparsi pagine contro l'attaccante interista.
solidarieta' Moratti — In serata anche l'Inter ha espresso solidarietà a Balotelli : "Il presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale - è scritto nel sito della società nerazzurra - esprimono totale solidarietà a Mario Balotelli e gli rivolgono i complimenti più sinceri per aver minimizzato, con grande maturità, l'ennesimo bruttissimo episodio di intolleranza del quale il calciatore italiano è stato vittima".
certo che cè gente che non ha proprio un caz.zo da fare. che teste di gallo, ma mettetevele le banane va.
e mario è stato davvero bravo a minimizzare
Cmq bravo a minimizzare il Mario. Per la prima volta l'ho visto con il cervello attivato. Che sia venuto il momento di crescere e di essere piu' umile??? Un passo l'ha fatto...e da grande detrattore del Mario-testadiminkia...posso dire che mi e' piaciuto il comportamento del ragazzo. :sisi:
infatti... se davvero ha minimizzato ha fatto bene... se continua a comportarsi in modo normale alla fine smetteranno di contestarlo, poco ma sicuro
Oggi la mia firma avrà ancora più senso rispetto a ieri :asd:
ma che significa il titolo nella home di Gazzetta?
"Eto'o si crede Ibrahimovic" :asd:
Van Persie?? :look:
E' comparso il nome di Van Persie come sostituto di Ibrahimovic...
per carità, vanpersie no caz.zo, forte quanto fragile
Adesso, non è per fare un dispetto alla Giuventus (ma anche fottesega :asd:), però invece di svenarsi per Melo, prendere un D'Agostino che costa meno ed è molto più utile per completare la rosa pare brutto (ed è pure italiano e nel giro della Nazionale, che schifo non fa)?
Tanto già so che va a finire che ci prendiamo quella sòla di Deco :bua:
nuoooo è sparita la pagina del futuro! Sicuramente c'era lo scambio fatto Ibra per Eto'o + 50 mln.
Deco ho scoperto che ha 32 anni :uhoh: no grazie :nono:
Ma cedere Ibra per tipo 70 mln e buttarsi a pesce su Fabregas?