Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
sto topic sta diventando veramente noioso... ogni 2 post uno che cita arbitri e complotti. Noia. 100 volte meglio quello del Milan almeno fanno ironia.
dobbiamo solo aspettare un altro pareggio/sconfitta per non rivederli da ste parti fino al prossimo SOGNO :sad:
-
ma davvero sto patato che fine aveva fatto ste due settimane :rotfl:
no davvero non mi ricordo questa sua frequenza di post da queste parti negli ultimi 10 giorni :o
è come il loro capitano tanto fighetto quando si vince poi appena si perde PUFF scomparso :lol:
-
Citazione:
MrWashington
sto topic sta diventando veramente noioso... ogni 2 post uno che cita arbitri e complotti. Noia. 100 volte meglio quello del Milan almeno fanno ironia.
l'ultima volta che sono entrato là dentro c'era un video di un gol non convalidato al milan e si parlava di arbitri, juveladri e cacate simili.....alla faccia dell'ironia! :o
-
Citazione:
dragonzo
l'ultima volta che sono entrato là dentro c'era un video di un gol non convalidato al milan e si parlava di arbitri, juveladri e cacate simili.....alla faccia dell'ironia! :o
va be ma quello è hellviss. qui avete alberace/simosky/patato che alla prima vittoria arrivano a spruzzare.
-
Citazione:
cerci sul grano
ma davvero sto patato che fine aveva fatto ste due settimane :rotfl:
no davvero non mi ricordo questa sua frequenza di post da queste parti negli ultimi 10 giorni :o
è come il loro capitano tanto fighetto quando si vince poi appena si perde PUFF scomparso :lol:
Ma non ti avevano già risposto?
Capisco che quando non mi leggi ti manco, ma non è colpa mia se non riesci a contenere la tua inciviltà e ti fai bannare ogni 2x3 :asd:
-
Citazione:
Maresca
Riguardo alla farsa Guarin-Vucinic, voci non confermate dicono che la pezza scelta dall'Inter per uscire dalla situazione sarà che Vucinic non ha superato in pieno le visite mediche, da qui la scelta di ritrattare
sempre meglio :rotfl:
:cissokho:
Spero per loro che evitino questa cosa, altrimenti dovrebbero prendere una pala per cominciare a scavare :bua:
-
Citazione:
Coffee&TV
Ma non ti avevano già risposto?
Capisco che quando non mi leggi ti manco, ma non è colpa mia se non riesci a contenere la tua inciviltà e ti fai bannare ogni 2x3 :asd:
faceva caldo almeno nella grotta dove ti eri nascosto?
-
Citazione:
MrWashington
spruzzare.
dove? lol
-
Citazione:
alberace
dove? lol
suvvia non dire che non stai spruzzando dopo ieri :asd: sei un laziale sennò.
-
dai almeno allabrace passa qui anche quando perdono nel tentativo (fallito?) i trollare
la tristezza la mettono gli altri due...fanno quai tenerezza :asd:
-
Citazione:
MrWashington
E' perché io oggi non sto postando. :asd:
-
Citazione:
MrWashington
suvvia non dire che non stai spruzzando dopo ieri :asd: sei un laziale sennò.
certo che spruzzo, ma a casa mia, mica qui :tsk:
-
Citazione:
Zuma90
Ah...il nostro gioco è peggiorato ?
Più "brutto" da vedere, sì...questo sì. Ma ora abbiamo più soluzioni tattiche, schiacciamo con più facilità l'avversario, teniamo il campo meglio degli altri anni.
Per me c'è stato un deciso miglioramento del gioco, soprattutto quest'anno con Tevez e Llorente che offrono diverse soluzioni offensive.
Poi, boh. "esteticamente" era più bello il tiki-taka del primo anno, tanto possesso palla e tanta corsa. Ma, se ricordi bene, ci incazzavamo perché non riuscivamo a scardinare le piccole...chiuse in difesa.
Adesso, in serie A, devastiamo tutto con una facilità imbarazzante e con un maggior numero di soluzioni tattiche : (soprattutto grazie al miglioramento offensivo)
ho già scritto diverse volte il perchè reputo il gioco espresso in campo il peggiore degli ultimi anni, no voja riscrivere di nuovo..in questo campionato mediocre basta, in coppa no
-
Citazione:
Zuma90
Poi, boh. "esteticamente" era più bello il tiki-taka del primo anno, tanto possesso palla e tanta corsa. Ma, se ricordi bene, ci incazzavamo perché non riuscivamo a scardinare le piccole...chiuse in difesa.
Adesso, in serie A, devastiamo tutto con una facilità imbarazzante e con un maggior numero di soluzioni tattiche : (soprattutto grazie al miglioramento offensivo)
*
rimpiangere la pareggite no, per cortesia. Ho ancora gli incubi x(
-
Insomma: quando avremo le riserve di alto livello e la fortuna sul chi incontriamo in CI,tanto la potremo vincere questa benedetta coppa :asd:
-
Citazione:
freddye78
ho già scritto diverse volte il perchè reputo il gioco espresso in campo il peggiore degli ultimi anni, no voja riscrivere di nuovo..in questo campionato mediocre basta, in coppa no
Questo campionato è mediocre tanto quanto lo scorso anno e quello di due anni fa.
Però la Juventus schiaccia gli avversari con una facilità sempre più "disarmante".
Talmente facile che ormai le partite sono noiose...bastan 10 minuti di impegno per chiudere il discorso 3 punti.
Citazione:
Duc Jehan
*
rimpiangere la pareggite no, per cortesia. Ho ancora gli incubi x(
Però le partite eran più belle :snob:
-
Citazione:
Zuma90
Questo campionato è mediocre tanto quanto lo scorso anno e quello di due anni fa.
Però la Juventus schiaccia gli avversari con una facilità sempre più "disarmante".
Talmente facile che ormai le partite sono noiose...bastan 10 minuti di impegno per chiudere il discorso 3 punti.
^^^^^
A tomlovin (e tutti gli amanti della Serie A e delle Difese Italiane) non piace questo elemento. :nono:
-
Volete Strootman?
Ci date Vidal, Pogba e Tevez + 30 milioni? :uhm:
-
Citazione:
Brix
Insomma: quando avremo le riserve di alto livello e la fortuna sul chi incontriamo in CI,tanto la potremo vincere questa benedetta coppa :asd:
basterebbe un turnover più ragionato.
-
Citazione:
NewLife
Volete Strootman?
Ci date Vidal, Pogba e Tevez + 30 milioni? :uhm:
Sono 3 scarsoni che li vuoi a fare? siete i più forti dell'universo conosciuto e in panchina avete l'allenatore che ha inventato il calcio, sti 3 scarsoni non vi servono.
-
Citazione:
dragonzo
Basterebbe a volte anche meno supponenza da parte di alcuni giocatori (Pirlo ieri ad esempio).
-
Citazione:
dragonzo
Citazione:
MrVermont
Basterebbe a volte anche meno supponenza da parte di alcuni giocatori (Pirlo ieri ad esempio).
these
-
Citazione:
MrVermont
Sono 3 scarsoni che li vuoi a fare? siete i più forti dell'universo conosciuto e in panchina avete l'allenatore che ha inventato il calcio, sti 3 scarsoni non vi servono.
Beh, come riserve non sono malaccio dai, almeno miglioriamo un po' la panchina :sisi:
-
Citazione:
Zuma90
due anni fa c'era il milan di Ibra & C. un avversario forte c'era e lo abbiamo superato, esprimendo un ottimo calcio addirittura migliore di quello del milan dei campioni, aiutati sicuramente dal fatto di non avere le coppe :sisi:
oggi la juve vince in carrozza per il semplice fatto che, a parte poche eccezioni(la samp di sabato per ex), l'avversario di turno in italia si chiude in area di rigore, tentando rare sortite in contropiede,lasciandole di fatto il campo libero e permettendole di portarla a casa,spesso e volentieri grazie al guizzo individuale di giocatori che sono di ben altro livello rispetto agli avversari..basta vedere l'impietoso confronto con le prestazioni di champions, dove gli avversari, compreso il modesto copenaghen all'andata, hanno giocato a viso aperto mettendoci in difficoltà..non oso immaginare come potrebbe si sarebbe comportata questa squadra con un arsenal, giusto per non citare le superbig :bua:
poi ancora a tirare in ballo la pareggite del primo anno?ma la differenza qualitativa dei giocatori nei due anni non la considerate?se dovete fare un confronto nei risultati almeno fatelo a parità di giocatori in campo :facepalm:
-
Citazione:
MrVermont
Basterebbe a volte anche meno supponenza da parte di conte
fixed