Re: Il baretto di City 17
Io ho sempre fottesegato gli achievements. L'unico achievement che conta per me è finire il gioco :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Io ho sempre fottesegato gli achievements. L'unico achievement che conta per me è finire il gioco :sisi:
Sì, ok, anche io la penso così.
Ma non su tutti i generi: in un flipper, ad esempio, l'achievement diventa una bella cosa, anche perchè stare ad inseguire solo un punteggio potrebbe diventare anche noioso dopo un pò.
Noioso?!?e' sfida!
inviato da un corvo messaggero
Ma ormai fanno simulatori di ogni cosa? :look:
se ci fai caso sono quasi tutti della stessa casa: http://www.astragon.de/simulationen.html
:asd:
Citazione:
Glorfindel75
Old.:alesisi:
Accendi la PLAYSTATION 3, che sono 2 settimane che non la usi.
Citazione:
Matt_Baker91
Old.:alesisi:
Accendi la PLAYSTATION 3, che sono 2 settimane che non la usi.
Sì, è vero, è che mi stavo impegnando a finire Assassin's Creed III su PC. Sono all'ultimo DLC, e poi devo riprendere Red Dead Redemption.
Ecco, ricordiamolo bene, RED DEAD REDEMPTION CHE SU pc NON ESISTE!
E ricordati che ASSASSIN'S CREED 4 avrà 60 (sessanta) minuti di gioco esclusivi su PS4!
Citazione:
Matt_Baker91
Ecco, ricordiamolo bene, RED DEAD REDEMPTION CHE SU pc NON ESISTE!
E ricordati che ASSASSIN'S CREED 4 avrà 60 (sessanta) minuti di gioco esclusivi su PS4!
Ehmmm... il 4 l'ho già preso su PC: Digital Deluxe Edition + Season Pass a 55 euro su Gamefly... e ci stanno le missioni di Aveline :)
E... gira da Dio quasi tutto a palla :)
Citazione:
Matt_Baker91
:moan:
Comunque per Natale prendo i tre Uncharted da Amazon :sisi:
Citazione:
Glorfindel75
Comunque per Natale prendo i tre Uncharted da Amazon :sisi:
Il terzo non ce l'hai con il Plus?
Ho il terzo scatolato e con il Plus, ma i primi 2 costano troppo. (Li voglio a massimo 2,5€ l'uno:bua:)
Citazione:
Matt_Baker91
Il terzo non ce l'hai con il Plus?
Ho il terzo scatolato e con il Plus, ma i primi 2 costano troppo. (Li voglio a massimo 2,5€ l'uno:bua:)
Lo avevo scaricato, poi avevo scoperto che non si avviava se prima non scaricavo altri giga di roba. Mi é passata la voglia, per cui ora lo prenderò scatolato con gli altri. Comunque per ora avrei sprecato spazio per nulla, perché vorrei giocare i primi due prima
Spedito con raccomandata
Fammi sapere se li trovi scontati.:sisi:
Citazione:
Matt_Baker91
Fammi sapere se li trovi scontati.:sisi:
Per ora stanno sui 20 euro. Aspettiamo promozioni...
Spedito con raccomandata
Citazione:
Glorfindel75
Per ora stanno sui 20 euro. Aspettiamo promozioni...
Spedito con raccomandata
Se li volete assolutamente nuovi e boxati i prezzi sono quelli altrimenti io darei un'occhiata ai mercatini dei vari forum o su ebay. Cercando bene credo si possa risparmiare un filino.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Glorfindel75
Ehmmm... il 4 l'ho già preso su PC: Digital Deluxe Edition + Season Pass a 55 euro su Gamefly... e ci stanno le missioni di Aveline :)
E... gira da Dio quasi tutto a palla :)
Che l'hai comprata a fare quel cesso di console ? :asd:
Citazione:
Codex
Che l'hai comprata a fare quel cesso di console ? :asd:
Le esclusive: oggi ho fatto un altro pò di Red Dead Redemption... su PC non esiste...
Che senso ha prendere AC IV su PS3, se ho un PC che può quasi maxarlo a 1080? E spendendo di meno?
New metacritic rage incoming
:alesisi:
EDIT:
figata che non si deve riscriverle se si ha già scritto un "consiglio" precedentemente :sisi:
In poche parole hanno aggiunto la selezione della lingua e il rate a quelli :asd:
RIEDIT:
Piccola rogna, ha messo tutti i consigli precedenti su "privato", "inglese" e pollice su anche se è una merda di gioco, bisogna rimetterli apposto tutti a mano :bua:
si può mettere anche pollice in giù ora :sisi:
Citazione:
Q. Do I need to have purchased a game in order to write a review of it?
A. Purchase is not required. You may write a review for any product you have launched via Steam. Whether you registered a Steam key obtained elsewhere, participated in a Steam Free Weekend, played a Free game, or played a game via Family Sharing, you will be able to write a review for that product. Your playtime in that game or time in that software title will appear next to your review.
Il fatto che appare quanto tempo hai giocato nelle rece compensa un po' il fatto che puoi recensire anche se non hai comprato, mi pare un buon compromesso per individuare i troll :sisi: Poi oh, magari uno ci gioca 40 ore filate in un free-weekend e ti trolla lo stesso :bua:
Citazione:
ZioYuri78
Il fatto che appare quanto tempo hai giocato nelle rece compensa un po' il fatto che puoi recensire anche se non hai comprato, mi pare un buon compromesso per individuare i troll :sisi: Poi oh, magari uno ci gioca 40 ore filate in un free-weekend e ti trolla lo stesso :bua:
Bhè, ci sono diversi titoli che ho giocato prima del 2009 (momento in cui hanno messo il counter delle ore). Poi c'è da considerare come ci sono persone che ci giocano in modalità offline :sisi: