Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
oggesù cosa mi tocca leggere :facepalm:
:facepalm:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
:caffe: date tempo al tempo... ultimamente è già tanto se ho il tempo di respirare. :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
ascolti musica di *****
:snob:
-
sì ma il tempo per vedere le ultime cagate jappofag lo trovi :facepalm:
-
Madone ma non dovevi andare via? :uhm:
-
ah giusto, corro ad uppar il topic e vedo a che punto siamo con le votazioni :solo:
-
Citazione:
Bl@ck
Best of anime mp3 che avete al momento nel lettore!
quelle che ascolto piu spesso sono quelle di spice and wolf e guin saga. tengo anche quelle di canaan, fate stay night e non ricordo cos'altro :uhm:
-
Citazione:
MadOne
sì ma il tempo per vedere le ultime cagate jappofag lo trovi :facepalm:
una puntata a settimana, che sarà.. :bua: Se mi metto a vedere Cowboy coso son sicuro che non vado a lezione pur di finirlo tutto in una volta. :uhm: Me lo tengo per i tempi magri... tanto ce l'ho già bello pronto nell'HD in attesa. :sisi:
-
mah l'unica OST che ho sentito tutta è quella di gurren lagann, ha un bel mix di generi che mi piacciono (blues, jazz, nu-metal, trance, tecno), anche quelle di shana sono notevoli ma l'ho ascoltate una sola volta e molto probabilmetne le tolgo, non è roba da ascoltare mentre lavoro :asd:
-
ora che ci penso, tengo anche quella nuova di lupin e erugo puroccusi :uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
mah l'unica OST che ho sentito tutta è quella di gurren lagann, ha un bel mix di generi che mi piacciono (blues, jazz, nu-metal, trance, tecno), anche quelle di shana sono notevoli ma l'ho ascoltate una sola volta e molto probabilmetne le tolgo, non è roba da ascoltare mentre lavoro :asd:
io alla fine di OST intera non ascolto nulla, in genere lascio le op o le ed e bon. :asd:
-
si pure io ho una playlist con le op/ed messe in fila secondo come combaciano, le ost intere le sento di rado :asd: preferisco di più farmi una mezzora di jappofaggate e poi buttarmi su roba più normale come radio o mp3 di metal/jazz.
Ultimamente dopo le 16.00 sto apprezzando parecchio la musica classica, mi fa passare il mal di testa che avanza dal giovedì in poi :fag:
-
-
-
Citazione:
Bl@ck
Ultimamente dopo le 16.00 sto apprezzando parecchio la musica classica, mi fa passare il mal di testa che avanza dal giovedì in poi :fag:
cosa in particolare? :uhm:
-
Lasciate stare Lego. :snob:
Giungo dalla palestra + cena. :sisi:
Tortellini in brodo, qualche fetta di prosciutto, alcuni pomodori ciliegini ed un uovo, poi 7-8 wafer ed un caffè. :snob:
-
-
Citazione:
White_Mason
Lasciate stare Lego. :snob:
Giungo dalla palestra + cena. :sisi:
Tortellini in brodo, qualche fetta di prosciutto, alcuni pomodori ciliegini ed un uovo, poi 7-8 wafer ed un caffè. :snob:
Manca solo la fappata :sisi:
-
Citazione:
Nanaya
Manca solo la fappata :sisi:
:rotfl: :uhoh:
-
Citazione:
legolas_85
una puntata a settimana, che sarà.. :bua: Se mi metto a vedere Cowboy coso son sicuro che non vado a lezione pur di finirlo tutto in una volta. :uhm: Me lo tengo per i tempi magri... tanto ce l'ho già bello pronto nell'HD in attesa. :sisi:
spero in Italiano dato che ha ricevuto uno dei migliori doppiaggi di sempre
-
-
Stavo per concretizzare l'intenzione di postare un'immagine ma invece no... :pippotto:
-
notte gniuton :alesisi:
se vi sta piacendo bakemonogatari vi consiglio di leggere la prima novel, kizumonogatari, che parla della parte mancante dell'anime.
In pratica è la storia di come araragi sia diventato vampiro e degli eventi che l'hanno curato :o se guardate i primi 45sec della puntata 1 di bake c'è tutta quella novel compressa in pochi frame.
Occhio però ceh la novel non è stata tradotta tutta, ci sono solo le prime 10-12 pagine e sono tutte in inglese :o
-
Citazione:
legolas_85
cosa in particolare? :uhm:
boh butto su radio rai classica ed ascolto tutto :asd: diciamo che apprezzo di più quelle solo strumentali, la roba cantata non mi piace per niente.
-
Citazione:
MadOne
canzoni che avete sull'empittèèèèèèèèèèèèèèèèèèè e non c'è 1 e dico una e ripeto una UNA roba di yoko kanno :facepalm:
qui voi non capite un cazz0, io vi lo dico :facepalm:
io ho torukia... :fag:
@chi l'ha detto, ma stanno già uscendo i dvd di gurren lagann? vojo :pippotto:
però spe, la fanno una limited poi? no perchè io non voglio spendere miliardi in dvd per poi sentirmi dire "ok vi abbiamo succhiato il sangue con questa splendida release spoglia di tutto, ora facciamo il cofanetto coi making of, gli extra e tutte le figate per cui val la pena prendere un dvd, così vi ricomprate tutto" :asd: