Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
cmq cx, in sotc c'è un indicatore apposta per la 'stanchezza', che esaurito ti fa perdere la presa. è il cerchio in basso in un angolo (non ricordo quale), e può essee incrementato cacciando e magnando le lucertole bianche e nere che trovi sulle torri in giro :sisi:
cmq dai, resisti che ne vale la pena, fidati. alcuni colossi sono veramente spettacolari. quello volante, il toro, quell'altro volante...
io invece ho finito quantum conundrum, che nn è malissimo
forse 'un pelino' ripetitivo, dove per ripetitivo intendo che le stanze sono collegate tra una e l'altra da delle porzioni 'standard' di casa, e a volte sono uguali identiche tra loro...
cmq gli enigmi son carini. niente di trascendentale, ma cmq non stupidi e ben bilanciati
l'ho giocato su ps3 grazie al plus, e pur essendo in prima persona, non ho trovato particolari difficoltà ad usare il pad (anche se a volte si :asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
cmq cx, in sotc c'è un indicatore apposta per la 'stanchezza', che esaurito ti fa perdere la presa. è il cerchio in basso in un angolo (non ricordo quale), e può essee incrementato cacciando e magnando le lucertole bianche e nere che trovi sulle torri in giro :sisi:
cmq dai, resisti che ne vale la pena, fidati. alcuni colossi sono veramente spettacolari. quello volante, il toro, quell'altro volante...
a ecco che caspio era quel cerchietto, credevo fosse solo per calibrare la forza dei fendenti :asd: sono un mona :rotfl:
in effetti il fattore spettacolarità è veramente alto (nonostante gli anni) il colosso mi da proprio la sensazione di grandiosità :sisi:
-
Backup da scaricare in giro quindi? mm vabbè vedrò.
Ao cmq sia insomma qualcuno che mi risponda al discorso Mass Effect trama blabla?
EDIT: vista ora la tua risposta CX, scusa.
See vabbè mmm...mo non so se m'aregge...però certo...mi piacerebbe...mmm cazz....potrei tipo rusharli...ma bo...no me sa che non me va :bua:
Però pure così il 3 senza ricordarmi bene roba degli altri...vabbè dai fatemi un riassunto in spoiler? Ma che "versione" della storia mi becco se lo gioco da zero il 3 ?
Cmq giocato Mirror's Edge, bomba, mi sa che già l'ho detto, mo lo continuo fra un po' e giocato online or ora a battlefield 3, ho fatto praticamente solo macelli ma è stato divertentissimo che stavo con un amico mio
-
Citazione:
CX3200
rigiocali tutti dall'inizio perché la saga merita di essere vissuta, non è mica un giochino da giocare alla cazzo :tsk:
Già. Mica come il finale. :caffe:
-
Non spoilerate il finale cagone che voglio vedere coi miei occhi e giudicare, please...altrimenti siete dei bastardi! :asd:
Cmq sia per 3 euro sti cazzi l'ho preso. Insieme a Dead Space 3, espansione dello stesso e Alice ritorno al paese dei balocchi incendiari, 12 euro in tutto :rullezza: oh yeah
Sentite ma le espansioni di Battlefield 3 meritano? Endgame in copertina ha una moto :pippotto: stanno pure quelle a 3 euro...quasi quasi..mo mi informo su cosa aggiungono però.
-
Citazione:
McHawk
L'unico gioco che sono riuscito a giocare su LCD da wii è stato Xenoblade, giusto perchè è un capolavoro.
Per dire Okami non mi ha preso allo stesso modo, e non sono riuscito a sorpassare il sangue che mi colava dagli occhi per giocarlo :asd:
confermo, xenoblase su lcd non è una lametta per le pupille come la maggior parte dei giochi wii, diciamo che tiene botta :sisi:
-
Citazione:
il Cinese
:asd: Io comprai 30 euro di cavi....
:asd:
Citazione:
Bourbon
Sarò sincero, se devo giocare su LCD li sbatto sugli emulatori, se proprio non mi va di usare la tv CRT. Su LCD sono completamente inguardabili, si impasta tutta l'immagine.
Prima che cachiate il cazzo, i giochi li ho comprati ergo è legale :fag:
L'unica cosa che ho trovato che dia leggermente meno fastidio sono i giochi xbox emulati dalla 360, hanno un leggerissimo upscaling che li rende tollerabili e meno pasticciati, ma su tv CRT sarebbero comunque meglio.
anche se ico e softc emulati hanno l'immagine come 'sdoppiata', non perfettamente 'centrata' non so come spiegarlo, concordi?
-
Non li ho mai provati emulati, li ho giocati solo su ps2 + crt
-
Citazione:
Absint
Backup da scaricare in giro quindi? mm vabbè vedrò.
Ao cmq sia insomma qualcuno che mi risponda al discorso Mass Effect trama blabla?
EDIT: vista ora la tua risposta CX, scusa.
See vabbè mmm...mo non so se m'aregge...però certo...mi piacerebbe...mmm cazz....potrei tipo rusharli...ma bo...no me sa che non me va :bua:
Però pure così il 3 senza ricordarmi bene roba degli altri...vabbè dai fatemi un riassunto in spoiler? Ma che "versione" della storia mi becco se lo gioco da zero il 3 ?
forse non mi sono spiegato bene, il mio non era un consiglio ma un ordine :tsk: corri immediatamente a recuperare la trilogia e giocala dall'inizio :mad:
-
aspetta ma è chiaro che li ho giocati il primo e il secondo, si?
-
ma solo il terzo mass effect è scontato? io vorrei prima o poi giocare almeno il primo. su pc, s'intende :sisi:
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
Absint
aspetta ma è chiaro che li ho giocati il primo e il secondo, si?
si, ma hai detto che non ricordi 'na cippa :asd: rigioca tutto :mad:
@akrilico: anche tu recupera tutto :mad:
-
absint ma che valtz stai dicendo?! :rotfl:
-
No anche il secondo c'è a tre euro!
Cmq sia Mirror's edge è magnifico, si ha crashato e vafancù, speriamo mo vada meglio me lo voglio bere.
Peccato per la voce da bottana di quart'ordine di Eurasia Oro ma vabbè.
Eh che sto dicendo, che mi ricordo poco la trama...la riassumo per quello che mi ricordo sotto spoiler, voi ditemi se ho scordato qualcosa di importante:
Forse il due me lo rigiocherei...mmm...in sostanza dal primo mi ricordo che feci morire quella col brutto naso, o forse la salvai perchè cmq è una donna, però bo. Nel secondo c'erano più questioni di personaggi intriganti.
...no perchè mi piacerebbe fare il tre con i personaggi al seguito che dico io...
Però bo...ce n'ho di cose da giocare...pure tante... ufff...
No, è fuori discussione, troppa roba da fare, non lo rigioco il 2.
EDIT:
No ok m'ero scordato un po' di pezzi, mi sono visto due video fichi di riassunto e ora so tutto :asd:
Quello che vorrei capire è: se inizio il 3 SENZA un savefile del 2, che "scelte" mi ritrovo? Che situazione mi ritrovo? Chi è vivo? chi no? Blabla?
-
Citazione:
<-DooM->
anche se ico e softc emulati hanno l'immagine come 'sdoppiata', non perfettamente 'centrata' non so come spiegarlo, concordi?
Se intendete il problema dello "sdoppiamento" (non so se lo chiamano ghosting sul forum dell'emulatore) su PCSX2, spesso dipende dalla risoluzione impostata (provate a cambiarla o a metterne una custom) oppure dipende dal valore dello skipDraw nel configurare gli HWHacks (ad esempio accade per PSI-OPS-The Mindgate Conspiracy)
Per quei titoli dove si vedono righe nere verticali... beh, provate a mettere risoluzioni fasulle tipo 2000x2000... scompaiono magicamente...
-
Citazione:
Absint
Quello che vorrei capire è: se inizio il 3 SENZA un savefile del 2, che "scelte" mi ritrovo? Che situazione mi ritrovo? Chi è vivo? chi no? Blabla?
il problema è proprio questo, mass effect è un'avventura che si cuce addosso al giocatore grazie alle varie scelte, giocare i vari capitoli senza continuità imho non ha senso, ti perdi tutto quello che di buono ha da offrire :sisi:
molti si lamentano del fatto che le decisioni non hanno impatti concreti sulla storia, ma non è quello lo scopo, servono soltanto per creare un legame unico tra il gioco e il giocatore, non troverai mai 2 giocatori che hanno vissuto la saga nello stesso identico modo :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
Se intendete il problema dello "sdoppiamento" (non so se lo chiamano ghosting sul forum dell'emulatore) su PCSX2, spesso dipende dalla risoluzione impostata (provate a cambiarla o a metterne una custom) oppure dipende dal valore dello skipDraw nel configurare gli HWHacks (ad esempio accade per PSI-OPS-The Mindgate Conspiracy)
Per quei titoli dove si vedono righe nere verticali... beh, provate a mettere risoluzioni fasulle tipo 2000x2000... scompaiono magicamente...
grazie, ormai è cosa di diversi anni fa, ma quando ne avrò la possibilità proverò senz'altro :D
-
Non saprei. nel 2 all'inizio c'era una parte in cui ti chiedeva delle cose e in base a come rispondevi creavi il background... io li ho giocati tutti su 360 con lo stesso save.
-
Citazione:
CX3200
il problema è proprio questo, mass effect è un'avventura che si cuce addosso al giocatore grazie alle varie scelte, giocare i vari capitoli senza continuità imho non ha senso, ti perdi tutto quello che di buono ha da offrire :sisi:
molti si lamentano del fatto che le decisioni non hanno impatti concreti sulla storia, ma non è quello lo scopo, servono soltanto per creare un legame unico tra il gioco e il giocatore, non troverai mai 2 giocatori che hanno vissuto la saga nello stesso identico modo :sisi:
This.
Ti quoto in pieno.
Mass effect è una esperienza unica che a mio modo di vedere va giocata in continuità tra un episodio e l'altro, mantenendo i save e lasciandosi andare alle scelte proprie.
Il fatto che si decida o meno di sacrificare un personaggio è si vero che non ha conseguenze sul finale del gioco, ma moralmente è una scelta che ti porti dietro per tutto il tempo e che il gioco ti rimarca spesso con ricordi.
Bellissimo mass effect saga. Da giocare tutto d'un fiato.
-
Si ma...gente, lo so bene che c'ha sta caratteristica. La apprezzo molto.
Però..cioè ma posso mettermi a rigiocare tutto ora, c'avrei sta sensazione di già visto unica e mi verrebbe voglia di skippare parti e subquest e altro, cmq non me la godrei come "la prima volta". Per poi arrivare al terzo capitolo tra mesi e mesi :bua:
Nel frattempo ho roba che non ho giocato MAI che devo giocare, e il tempo è quello che è, ripeto! Però certo...
...pure arrivare al finale con la sensazione di non essermi costruito sto plot personale...è una bella cagatina...
Che palle giuda santissimo :bua:
Che faccio?
Ah, per favore non spoilerate niente del finale eh..
Ma..tanto per capì, ma è tipo stato annunciato un ulteriore mass effect? No ve? Cioè la serie è finita, fine? :asd:
EDIT: oddio anche HarryLime dice così :cattivo:
Che palleeee...grrr.. vediamo a quanto sta il primo ME su steam
-
Citazione:
Absint
Si ma...gente, lo so bene che c'ha sta caratteristica. La apprezzo molto.
Però..cioè ma posso mettermi a rigiocare tutto ora, c'avrei sta sensazione di già visto unica e mi verrebbe voglia di skippare parti e subquest e altro, cmq non me la godrei come "la prima volta". Per poi arrivare al terzo capitolo tra mesi e mesi :bua:
Nel frattempo ho roba che non ho giocato MAI che devo giocare, e il tempo è quello che è, ripeto! Però certo...
...pure arrivare al finale con la sensazione di non essermi costruito sto plot personale...è una bella cagatina...
Che palle giuda santissimo :bua:
Che faccio?
rigioca tutto, è un'ordine :mad: se non lo fai io e Harry veniamo a corchiarti di mazzate :mad:
Citazione:
Ah, per favore non spoilerate niente del finale eh..
Ma..tanto per capì, ma è tipo stato annunciato un ulteriore mass effect? No ve? Cioè la serie è finita, fine? :asd:
la storia finisce col 3, tranzollo...del nuovo capitolo non si sa ancora se è un prequel o un sequel (più in la col tempo) ma dovrebbe essere completamente slegato dalla trilogia :sisi:
-
7 euro! grrr ma non potrebbe Origin mettermi pure quello a 3 euro? mapporc.. ahahah
Vabbè ok. Sentite, io sono per la gloria delle Storie.
Quello che studio è un continuo "Servire la Storia". Quello che mi piace sono le belle storie, raccontate BENE ancora più importante.
Mi piace raccontarle e ascoltarle.
Quindi non posso agire freddamente. Mass Effect 3 senza i precedenti non mi darebbe nulla probabilmente, a livello emotivo.
Quindi sarebbe inutile a prescindere.
Ricompro il primo.
Vediamo dovesse costà meno su origin, sennò vado di steam e basta.
Ok.
Però vi ammorberò con commenti ve lo dico.
Starete là a rompervi le palle sentendomi commentare come uno spettatore di beautiful un qualcosa che già avete visto, già avete giocato.
Parlo a voi due Cx e HarryLime. Non me ne frega niente se vi scoccio. Dovrete sorbirmi!
https://www.youtube.com/watch?v=Hx6KxRsqtMk
EDIT: ah by the way, concept design da far cadere la mascella nella serie di ME secondo me. Roba proprio FICA.
Riesplorare oggi tutte le ambientazioni e le armi e le creature ecc probabilmente mi farà molto bene a livello di visual library fantascientifica, quindi a dire il vero è questo che mi fa venire la BRAMA di rigiocare tutto...è vero...non posso resistereeee :sbav: vado!
-
chiedi pure, il problema è la memoria :asd:
-
Mass effect 4 dovrebbe essere il titolo di punta Electronic Arts di questo E3. Staremo a vedere. Lo sviluppo è ufficialmente a metà (dichiarazione degli sviluppatori), quindi dovrebbe uscire verso natale 2015.
Ovviamente verrà rimandato nel 2016, quindi tranquilli. :bua:
-
Ah ok allora ho tempo per giocare tutto nel mentre :asd:
Cmq sia a sto punto lo compro su origin. Sta a 7,99 sia su steam, sia su origin.
Voglio evitare ulteriori possibili inceppi del sistema save ecc ecc :asd:
Certo potevano metterlo a 3 euro pure il primo sti bastardi :asd:
EDIT:
:facepalm: sono riuscito a pagare due volte Mass Effect 3 :facepalm: 3 euro l'ho regalati alla causa :rotfl:
Vabbè cmq sia ora ho tutti e tre, sto scaricando il primo :sbav: che sensazione, che ricordi mi causerà...del resto c'ho giocato 7 anni fa...sarà bello si.. :cattivo: mi tornerà la voglia di scoprire la vita che avevo a quei tempi :cattivo:
Col due sono incluse tutta una serie di cose e contenuti aggiuntivi...infatti questo tizio con un occhio sbracato non me lo ricordavo! mmm