Io la vedo ancora la pagina del futuro :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io la vedo ancora la pagina del futuro :asd:
Torna dopo tre post nella pagina nuova :sisi:
la pagina cè o non ce a seconda della visualizzazione, ad esempio io vedo la 559, ma se fosse appena cominciata una nuova pagina non la vedrei
La pagina del futuro... only Inter Thread evolution :snob:
se continuerà a comportarsi bene lo lasceranno stare
ma cosa c.azzo dite?
perchè, per difendersi dalla demenza dei razzisti fascisti bisogna "comportarsi bene"? quale sarebbe lo sgarro di cui si è macchiato Balotelli per essere vittima di certo comportamenti? l'essere presuntuoso? ma per favore
Forse intendevo dire che se non gli darà soddisfazione dopo un po' si stancheranno di offenderlo?? E questo vale x qualsiasi offesa, dal colore della pelle all'essere grasso o meno... ma un accanimento del genere nasce dal suo comportamento presuntuoso e strafottente. Niente che giustifichi quei tizi lì, ovvio, si sa che sono degli imbecilli, ma l'unica cosa che può fare mario è non reagire e comportarsi come un giocatore tranquillo, senza strafare o provocare... eppoi cosa doveva fare ieri, scusa? Offenderli pure lui? Picchiarli? Denunciarli? Senti, piantala di fare tanto il paladino antifascista e antirazzista che non sai di NIENTE, ma proprio NIENTE, poi se ti credi superiore o se vuoi dare lezioni di civiltà fai pure, ma dubito che qualcuno le ascolti... pensi che qualcuno stia giustificando quei tizi lì? Piantala, daì.
oooohhhh, era un po' che non sbroccavo così.
per come è messo il contratto di eto'o, varrà si e no 25 milioni
Ma cosa vuoi da me?
E' così difficile capire che i comportamenti di quelle bestie prescindono da qualsiasi tipo di "comportamento"?
Mi sa proprio di sì.
E non avere la coda di paglia, nessuno ti accusa di nulla, nè tantomeno di volerli giustificare.
Balotelli fa bene, anzi benissimo, a snobbarli, ma non deve niente a nessuno.
Poi se permetti faccio il paladino di cosa c.azzo mi pare, tanto per chiarire le cose. E se non mi ascolta nessuno non me ne frega assolutamente niente, per inciso.
Quando si parla di razzismo (parola peraltro EVITATA da quasi tutte le testate giornalistiche parlando dell'episodio di cui sopra...che schifo)si tende sempre a sottovalutare il problema. Sembra quasi che sia Balotelli quello che deve adeguarsi. Ma d'altronde Zazzaroni docet.
Comunque un Van Persie a 5 milioni io lo prenderei :look:
perchè i fabregas a 4 erano finiti giusto ?
fabregas ne chiedono almeno 6 e mezzo più rivas, e non vorremmo mica privarci di un pezzo così pregiato!
Io a volte non ti capisco... ma che il mondo è pieno di stupidi non lo sai? Eliminarli tutti non si può, l'unico che può fare qualcosa (cioè dimostrarsi + maturo e meglio di loro) è Balotelli, brutto a dirlo ma è così. Il mio discorso di prima era ovvio e normalissimo, lo ripeto: l'unica cosa che può fare mario è far finta di niente, se farà così lo lasceranno perdere, per te sarà sbagliato ma è così, mi spiace. Scandalizzarsi non serve a niente, allora che dovrebbe fare mario secondo te?
Se non fosse che i contratti non valgono il giocatore, il Barça dovrebbe prendere dei soldi per lo scambio. Non darli.
Ah sto furbone di Eto'o!
Rivas vale almeno 30 milioni di euro :snob: da non cedere assolutamente :asd:
Qualcuno abbasanza ferrato molto e molto tempo fa scrisse su un libraccio diviso in 3... "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" , ed e' quello che farebbe ogni persona di buon senso. Gia' come dici tu "snobbarli" farebbe rodere il kiulo alla gente e lo punzecchierebbero ancor di piu'. Il minimizzare con un atteggiamento calmo, costruttivo e adulto smorzerebbe i toni, anche di quei cerebrolesi che gli hanno tirato le banane, perche' se Balotelli non se la prende e rimane calmo non hanno neanche piu' il gusto di fare quelle merd@te.
se non sai scrivere in italiano non posso farci molto, abbi pazienza :asd:
a parte le frecciatine, non si capiva chiaramente il tuo concetto, bastava semplicemente dire che Balotelli fa bene ad ignorare certe bestie, punto e basta; quelli continueranno comunque ad ululare e lanciare banane, perchè il problema culturale resta insoluto, anche grazie a gente come Lippi che non lo convoca per "limiti caratteriali". Cordiali vaffanc.ulo anche a Lippi.
Cos'è Lippi dovrebbe convocarlo solo perché è nero e odiato da tutte le tifoserie italiane?:lul: e inoltre fa bene a non convocarlo, perché i limiti caratteriali li ha eccome il caro Balotelli. Sbaglio o pure Mou l'ha tenuto fuori per un bel mesetto perché si comportava alla pene di segugio? :fag:
Và sempre tenuto conto che è un ragazzino di 18 anni. E cmq a parte qualche 'atteggiamento', non mi sembra che sia giusto trattarlo in questo modo.
Non mi sembra abbia mai insultato qualcuno, ho fatto qualcosa di particolarmente "grave in campo per essere tanto "odiato" (parola bruttissima) dalle altre tifoserie.
Ha fatto una linguaccia ai tifosi della Roma che lo insultavano, un zitti a chi a Chievo lo fischiava, e fatto qualche fallo stupido in partita, che ovviamente ci stà tutto.
E' forte, è giovane, è italiano ha la pelle nera ed un giocatore dell' Inter.. e questa non credo sia una colpa.
Scusate, ma Balotelli é uno dei giocatori piú indisponenti che abbia mai visto.
E anche sorpavvalutato, imo.
Poi che i cori ecc vadano naturalmente evitati é un altro discorso.
Sopravvalutato?? Ha 18 anni... e io, a rigor di memoria, ricordo poche persone cosi forti alla sua età.
Se mette la testa a posto, potrebbe diventare davvero un giocatore fantastico (freddo sotto porta, gran tiro, bravo a calciare punizioni e calci d'angolo, buona tecnica e velocità...)
Ci ha fatto vincere lui lo scudetto l'anno scorso, e anche quest' anno ha dato il suo contributo.
E' in grado di fare dei gol fuori dall' ordinario (vedi Supercoppa ITALIA contro la Roma, e il gol con il Chievo).
Non dico altro.