Verratti coi prezzi che girano ne vale 25 tranquillamente, ma minimo. Giocatore straordinario ed è del 92.
Visualizzazione Stampabile
No davvero non capisco perché Pogba dovrebbe valere 70 e Verratti 20 ad essere generosi :asd:
TROLL INTER :rullezza:
http://www.fcinternews.it/focus/ausi...lenarsi-140048
Citazione:
Il noto giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo ha spiegato la situazione durante la trasmissione Sky “Speciale Calciomercato” facendo riferimento allo scambio mancato tra Juventus e Inter Guarin-Vucinic:“Il sì era arrivato da Thohir, il no da Moratti. Mi ha colpito il riferimento al fair play finanziario, io dissi che l’Inter era la squadra italiana messa peggio da questo punto di vista. L’Inter se non vende non può fare acquisti, tra qualche settimana partiranno le sanzioni dall’Uefa per la storia del fair play finanziario, e stiamo parlando di una società che è in rosso di 150 milioni, più di 100 milioni rispetto ai 40-45 di tolleranza dati dalla federazione europea”.Al contrario la Juventus gode di ottima salute finanziaria e nella classifica annuale del Deloitte Football Money League, balza al primo posto tra le squadre italiane per il fatturato, trainata dai proventi della Champions e del nuovo stadio. Il grosso della fetta arriva dai diritti tv, la Signora si difende meglio delle connazionali sul fronte botteghino grazie all’effetto Juventus Stadium.
Mentre i rossoneri retrocedono di due gradini in decima posizione, l’Inter è fuori dalle coppe: 168,8 milioni ( erano 200,6 due anni fa) e sprofonda al 15esimo posto, mentre la Roma rientra nella Top 20 nonostante non abbia disputato le coppe europee nel 2012/13. Complessivamente Milan, Roma e Inter occupano rispettivamente la terzultima, penultima e ultima posizione, mentre la Juventus si prende la leadership nazionale.
:alesisi: Ma i soldi dove sono????? :asd:
beh Agnelli ha detto che già dal prossimo mercato si potranno ipotizzare operazioni di valore superiore, e lo scorso mercato l'operazione più costosa è venuta 15 mln...
comunque quei dati vengono da una stagione con extraintroiti notevoli dovuti al market pool della CL, quest'anno vedremo - molto dipenderà dal cammino EL (ma ci sono anche nuove sponsorizzazioni come bwin di cui non sappiamo le cifre)
paradossalmente però anche in caso di minori introiti la società dovrebbe mantenere la leadership nazionale se il Milan non andrà in CL/EL (l'inter manco la calcolo, fattura 100 mln meno della Juvents, ha un bilancio orrendo ed è sommersa di debiti)
Quindi a 18 dovremmo arrivarci :schiuma:Citazione:
beh Agnelli ha detto che già dal prossimo mercato si potranno ipotizzare operazioni di valore superiore, e lo scorso mercato l'operazione più costosa è venuta 15 mln...
il problema imho è valutare quanto è 'cool' Verratti rispetto a Pogba
un po' come Bale, che non vale 100 mln ma con marketing e visibilità si ripaga (vedi lo studio su Messi commissionato dal PSG)
Pogba star francese nel psg sarebbe un grandissimo uomo immagine oltre che un'operazione tecnica. Verratti è famoso come Pogba? A me non sembra, ma potrei sbagliarmi
Al di là della singola operazione, la cosa che fa la differenza è l'equilibrio finale tra uscite ed entrate.
Nell'ultimo mercato addirittura la juventus ha avuto un saldo complessivo attivo... :bua:
Ed il prossimo anno dovremo fare i conti con l'uscita dalla CL, che bisogna vedere quanto sarà coperta dal cammino in EL
Imho se ci saranno 15-20mln da spendere (intendo al di là delle cessioni) sarà oro colato
sostituiremo Pogba con Bonaventura :sisi:
ogni club del forum ha il proprio Simofail,ho capito... :sad:
De Ceglie: "Dispiaciuto di aver lasciato la Juve. Al Genoa posso giocare con continuità"
Paolo De Ceglie, terzino sinistro passato dalla Juve in Genoa, dopo aver bagnato il suo debutto con i Grifoni con la vittoria ottenuta contro l'Inter, è stato presentato ufficialmente al Genoa Museum come nuovo giocatore rossoblu. "Con la Juventus mi sono levato tante soddisfazioni e non sono dispiaciuto per averla lasciata: anche Conte mi ha fatto gli auguri invitandomi a fare bene e qui si può fare. Qui - ha chiosato - posso giocare con continuità. Arrivo da una squadra dove pareggio e sconfitta non sono contemplate e spero di portare la mia voglia di vincere anche al Genoa. Il Genoa è la mia prima scelta e l'ho fatta con piacere, me ne sono già reso conto domenica con la vittoria sull'Inter per il calore dei tifosi e per il gruppo. Non vedo l'ora di giocare il mio primo derby - ha concluso - e cercare di vincerlo".
Tu sei dispiaciuto, ci credo, ma noi tifosi siamo contenti.
Molto...e se il tuo trasferimento fosse stato definitivo e non solo in prestito, saremmo stati nettamente più felici.