Dobbiamo fare la corsa sul terzo, non sul quarto (per la CL)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Allegri sulla formazione: "Muntari è favorito su Poli, anche se Andrea sta facendo molto bene ed è un giocatore che fa bene anche quando entra dalla panchina, C'è anche Nocerino, che è entrato bene sabato. Devo valutare se Muntari ha recuperato visto che sabato era molto stanco".
:lol:
Allegri Master Troll :rullezza:
Tu vece sei simpatico, pertinente e soprattutto sempre obiettivo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
quantomeno non raggiungo i tuoi livelli di pesantezza... se ogni tanto capita so anche quando è il momento di dire basta
eh però ce sei cascato un'altra volta :asd:
a far che? rispondere qua dentro o essere pesante?
a rispondere :asd:
eh vabbé, ci tenevo a far notare a Talismano quanto sia bravo a predicare bene e razzolare male, nulla più :asd:
per il resto non ho nulla da dire qua dentro, per cui tolgo il disturbo
però non tornare eh :nono:
State scrivendo di tutto pur di non pronunciare 'Barcellona' :asd:
:bua:
barchè?
ma cosa ce ne importa del barcellona? quelli giocano la champions.
merita :sisi:
http://comunquemilan.it/dallo-stadio...ilan-udin-1-0/
Io temo questo: partita sottotono del barça, noi che in qualche modo teniamo botta-ce la giochiamo fino all'ottantesimo o giù di lì, inevitabile cetriolone a 5' dalla fine. Sarebbe il modo peggiore per perdere :facepalm:
Anche prendere 5 gol non e' un bel modo per perdere :bua:
è già stato detto che si segna 2 gol al Barcellona e poi non li si lascia giocare ? :uhm:
allora a quanto pare..
Poli in panca e Muntari in campo
Balo recuperato ma in panca
Kakà in panca
un genio veramente.
Poli manco lo commento, Balo e Kakà probabilmente hanno 30/40 minuti di autonomia ma farli entrare al 70° quando saremo sul 3/4 a zero per loro è davvero raffinato :asd:
perchè davvero con kakà e mario cambierebbe qualcosa? ti ricordo che in porta gioca Amelia, teniamoli buoni per il campionato :asd:
Il giudice sportivo ha deciso di chiudere le curve di Roma, Milan, Inter e Torino a causa dei cori di discriminazione territoriale intonati nell'ultimo weekend dai tifosi. La pena è però sospesa e sarà applicata solo in caso di reiterazione di cori offensivi.
seriously?