Floccari no, per cortesia :bua:
Ma davvero la rai ha partorito quella robba? :bua:
Visualizzazione Stampabile
Già questa sembra più credibile :asd:
e in quel punto la palla ha superato per intero la linea ? E dov'è l'applicazione del criterio "nel dubbio la bandierina giù ? e perchè il guardalinee non ha avuto dubbi ? Forse perchè non doveva avere dubbi ? Forse perchè era suo interesse non avere dubbi ?
C'è una cupola in atto sì sì :sisi:
cos'è sta roba :asd:
Parlando seriamente, quella è una di quelle situazioni in cui l'errore non esiste... indipendentemente da cosa decidi di fare (se alzare la bandierina o lasciarla giù).
Ancora non si è ben capito neanche con le riprese, e se è uscita è stato davvero di pochi cm... aggiungiamoci l'effetto del pallone, aggiungiamoci che stava 10 metri da terra, mettiamoci pure che il guardalinee non era in posizione ottimale (lì giusto se stai fermo sulla bandierina del calcio d'angolo puoi essere vagamente sicuro se sia uscita o meno) ed ecco che qualsiasi decisione è una decisione buona.
Ma è vero che nel dubbio la bandierina dovrebbe essere lasciata giù... e che lì avresti potuto farlo senza che nessuno di dicesse nulla...
Quindi ok, bene così, gol annullato e via.
Ma ricordiamocelo, la prossima volta che il romanista di turno se ne uscirà con cavolate su cupole, venti del nord e via dicendo... che in quella partita ci sono un paio di episodi chiave, e sono andati entrambi a favore della roma..
Non esiste piu' la moviola 3D di Biscardiana memoria... :no:
Io continuo a pensare che non dimostri nulla. Sembra quasi che si voglia dimostrare la decisione del guardalinee (con noi invece confutare la decisione)... un guardalinee che non sta nemmeno all'altezza della linea di fondo, per cui cosa ha visto lo sa solo lui...
Spedito con raccomandata
IL TELEBIM, ridatemi il TELEBIM porca zozza!!!!!
:smug:
Il telebim mi ricorda qualcosa ma non ricordo cosa..... :uhm:
Speriamo almeno che Conte l'abbia messo sul cellulare come salvaschermo la foto :asd:
C'era o non c'era è irrilevante: quel che mi importa è che hanno vinto con un gol di scarto quando noi avevamo le riserve ed abbiamo giocato di merda. Per me,ora la Roma(impressione mia),non dico che sia sicura di vincere nella prossima in campionato,ma crede di avere qualche chances in più,dopo questa vittoria in Coppa Italia.
E questo,per me,è un vantaggio a favore nostro: lasciamoglielo credere :asd:e qui sta il problema: io,e son sicuro molti juventini,ste cose se le dimentico.
Poi nel lontano caso in una discussione ti venga in mente un episodio del genere,due son le cose:
- o non lo dici proprio,perché per loro uno juventino che recrimina un errore arbitrale è come un Bin Laden che rivendica il diritto di stare in pace :asd:
- o se lo dici sono loro che se lo son dimenticati :bua:
A me non sembra che si capisca che la palla è uscita nettamente dal video di Allabrace, inoltre la qualità è veramente bassa
Si, ma bisogna stare attenti...
La prossima con l'inter è importantissima... perchè in una settimana la roma ci ha buttato fuori dalla CI (ok, noi avevamo le riserve, ok non ci interessava particolarmente, ok ci sono degli episodi... però loro sono in semifinale e noi no) ed ha ripreso 2 punti in campionato.
Loro a parma vincono, se noi non si vince con l'inter si rischia di passare da +8 a +4 (o +3) in due partite, e lì poi cominciano ad entrare in gioco anche tutta una serie di aspetti psicologici che francamente preferirei evitare...
L'unica sarebbe avere la telecamera dalla linea di fondo.. ma visto che a quanto pare non c'è, ognuno può rimanere della sua opinione e stop.
Resta il fatto che anche sapendo con certezza se il pallone è uscito di 5cm oppure era dentro di 6 non cambia molto... era una chiamata talmente al limite che ogni decisione è buona
Romanisti e alcuni juventini in zona stadio mi dicono anche a loro sembrava fosse uscita, ha preso un giro veramente largo; poi boh, serviva proprio una telecamera filo porta :asd: visto dalla tv pareva un cross dritto per capirci
Allabrace vai a lavorare!
A quanto pare, però, c'è una telecamera a fil di palo :uhm:
via, diamo la buona fede dek guardalinee, magari ha visto, sennò si fa come gli anti-juve che si attaccano a un cambio di rimessa al 14' del pt per giustificare un gol preso a tre minuti dalla fine. Credo che lo "scandalo" di quella partita sia stato il giallo a Benatia: quello, non sta nè in cielo nè in terra.
Oggi direi che è la Fiorentina a lamentarsi! :asd:
Si vede che il Napoli non doveva essere riavvicinato