Constant non pervenuto mi sembra eccessivo? Ha fatto un 50% di cose buone e un altro 50 di cazzate.
Visualizzazione Stampabile
Lambro Pm anche a me:sisi:
Tpatolk, plz
Visto il goal grave errore di Constant che non si capisce perché è 20 metri avanti
A parte la prova magistrale di Kakà (che purtroppo nella corsa in certi tratti mi ricorda Pippo Inzaghi a 40 anni), entrambi i gol sono stati segnati per delle puttanate galattiche delle difese.
peccato per la puttanata che ha regalato il gol all'autistico.. vediamo come va sta ripresa
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
questa non è una squadra che può permettersi di uscire palleggiando dalla difesa.
perdere palla in quel modo è una follia, stare così larghi e alti con i terzini in uscita è una cretinata.
il barcellona può per motivi tecnici, tattici e atletici
robinho :superfacepalm:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Binho :rotfl:
Non sapremo mai cosa volesse fare Robinho
Io non ci credo
Amelia masterrace
Iniesta si mangia il vantaggio
Amelia>>>Abbiati
Tpatolk, plz
Voglio Balotelli e Poli
Certo che se Adriano lo marca Kaka...
Balotelli scazzatissimo :mad:
E' fresco e non pressa nessuno
balotelli fine anno se ne va, segnateveloelo
Bof, partita noiosissima come al solito. Secondo tempo "ignorante" da parte nostra, ma alla fine un punto prezioso.
va beh, non è andata male, insomma mi sembra una buona base da cui partire :snob: Balotelli se se ne va pazienza eh...
Punto d'oro considerato che non abbiamo quasi toccato palla nella ripresa
ethan 40k
tutti di CAZZATE
grasso che cola, ma questo punto ce lo siamo meritati. Se avessimo vinto non avremmo rubato niente. Vedi Robinho, vedi Muntari alla fine che non serve Balo.