piuttosto tardi nella partita, ma non saprei dirti :uhm:
Visualizzazione Stampabile
piuttosto tardi nella partita, ma non saprei dirti :uhm:
Quindi l' 82:05 che mi ero segnato ieri sera era giusto. Peccato che su due versioni della partita che ho escargato non ce ne sia l'ombra, c'è un replay dell'ultima azione.
forse sull'occasione che ha avuto adriano :uhm:
Mexes quanti turni si è preso in campionato ? Perchè a me piacerebbe vedere la coppia centrale Mexes - Silvestre :uhm:
Ah no, l'ho trovato, era all'87', mi sa che mi ero segnato male il minuto a causa della qualità non proprio eccelsa dello streming che ho dovuto usare nel secondo tempo.
Di conseguenza, PM anche a me di 'sto fantomatico sito che si dovrebbe vedere bene :sisi:
Nervosetti oggi?
Ruj0 riesci a fare qualche giffina con l'immagine di Allegri che urla??
c'è la gif della bicicletta (o non so come diablo si chiami) che fa robinho tipo al 5' minuto, quando sembrava ancora un giocatore di calcio?
edit: questa http://www.youtube.com/watch?v=KszIiba0JnA
O anche quella dove su assist di Muntari la palla gli passa sotto le gambe?? :asd:
comicità da bagaglino :asd:
lasciamo perdere le sindromi parlando di certi soggetti và :asd:
Pm anche a me per favore :)
va be ma lui in ogni topic:
-juve ladra
-inter ladra
-milan ladra
-Rigore per M/J/I irregolari.
-Rigore per la roma, sempre giustissimo.
è palese che si sente accerchiato. Ma che pretendi da uno che non vede vincere un cazzo alla propria squadra da secoli ed è passato al barça-fag (squadra che adoro(non quella di ora) ma che mi ha fatto odiare leggendo le sue stronzate)per vedere dei trofei?
ho sempre tifato barcellona (cit.)
Zitto Wash e pensa al tuo Wash. Minutemen che fa cagare :lul:
Qualcuno ha i carboni bagnati qui (cit.) :pippotto:
L'Equipe :alesisi:
Citazione:
Le 23/10/2013 à 11:54:00 | Mis à jour le 23/10/2013 12:32:13 INFO L'ÉQUIPE
Foot Transfert Honda s'est engagé au Milan
Selon nos informations, Keisuke Honda (27 ans) s’est officiellement engagé ces derniers jours avec l’AC Milan, qui avait déjà tenté de recruter le joueur l’été dernier. En fin de contrat avec le CSKA Moscou le 31 décembre, le milieu offensif international japonais a signé avec le club lombard un contrat portant sur quatre saisons et demie.
:uhm:
Se mi accusi di cose false, si. :sisi:
Quasi tutti i tifosi "proteggono" la propria squadra (o vorresti ammettere il contrario?) eppure, tra i vari romanisti, non mi pare che io sia quello più "di parte".
Proprio per l'ultimo episodio su Borriello ho detto che, al replay, il rigore poteva tranquillamente non essere fischiato. Ma, a velocità normale, in effetti mi era sembrato netto (Borriello è stato furbo e si è lasciato cadere...ma, onestamente, non era facile valutarlo in diretta).
ma per quale legge della fisica calcistica il celtic dovrebbe andare ad amsterdam a maramaldeggiare facendo spumeggiante calcio?
il celtic??