-
Re: [STEAM][MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
sì che stacka :uhm:
ho provato un paio di volte e non fa l effetto skady, provato a droppare e prendere prima diffu poi skay non cambia
di solito l utimo orb e quello che funziona
in 10 v 10, non so se magari ha un ruleset diverso penso chia sia il dota base con solo 10 v 10 boh
-
Prova nella modalità prova, è fatta apposta.
-
Citazione:
BenG_P87
ho provato un paio di volte e non fa l effetto skady, provato a droppare e prendere prima diffu poi skay non cambia
di solito l utimo orb e quello che funziona
in 10 v 10, non so se magari ha un ruleset diverso penso chia sia il dota base con solo 10 v 10 boh
chi usavi?
-
Secret ha perso pure contro Cis qualcosa :rotfl:
-
piano piano i cloud 9 stanno tornando cloud 9 :asd:
-
Questo tracollo dei secret però non lo capisco proprio. Per carità, non é che stiano giocando con gli ultimi sfigati del quartiere, ma dal praticamente stompare su tutti del frankfurt a perdere tutte le serie di adesso, ce ne passa... E non mi sembra che il meta sia cambiato da 3 settimane fa.
-
Citazione:
Zephir
Questo tracollo dei secret però non lo capisco proprio. Per carità, non é che stiano giocando con gli ultimi sfigati del quartiere, ma dal praticamente stompare su tutti del frankfurt a perdere tutte le serie di adesso, ce ne passa... E non mi sembra che il meta sia cambiato da 3 settimane fa.
Non è cambiato il meta, è cambiata la mentalità dei giocatori, hanno capito he conviene più giocare in un altro modo.
Purtroppo certi meccanismi e regole valgono solo per un team e non giocando in solo.
Provate a rifletterci come si tendeva a giocare qualche mese fa e come si gioca adesso?
-
-
Ma parlando di meta, il major e' finito da un po' VALVE PATCH PLS
-
cioè fatemi capire, qualche mese fa si giocava in maniera diversa da adesso, però non è cambiato il meta?
https://imgflip.com/s/meme/Jackie-Chan-WTF.jpg
-
Sarebbe bellissimo se il matchmaker funzionasse in base all'hardware del pc e alla connessione, chissenefotte della skill. 20 minuti per un game perche' gli stronzi dal fanculistan giocano coi pc fatti con fango misto merda e non si collegano mai. Una bella ghetto queue per sti miserabili rifiuti dell'internet e via.
-
che se vogliam vedere, in italia le linee non sono proprio COSì performanti :asd:
però capisco il tuo fastidio e lo condivido in parte quando partono in 3 disconnessi come avversari e per buone maniere non levi la pausa.
e passan i quarti d'ora se si sommano anche queue lente (ora meno, ma passai un periodo dove almeno 4 tentativi per iniziare una partita causa russi che non riuscivano a connettersi :bua: )
-
Citazione:
Metatron
che se vogliam vedere, in italia le linee non sono proprio COSì performanti :asd:
Ma non e' mica vero, non serve una linea performante, basta che funzioni.
Ma soprattutto e' la gente che non si collega proprio al game che non capisco, che cazzo di hardware puo' fare fatica collegarsi a un game e non riuscirci in 2 minuti abbondanti? Cazzo chiudeteli nella gabbia dei miserabili e giocassero tra di loro con un pre-game di 15 minuti.
-
feci una prova, hardware non eccellente, mentre ero in procinto di trovare una partita, saturai quasi completamente download e upload con un programma.
ebbene sull'altro monitor di un compagno di squadra, facevo la figura del russo di turno.
quindi non penso sia solamente lato hardware la faccenda :sisi:
poi chapeau a chi è costretto a giocar su catorci a fps orrendi e riesce comunque a far bene, non tutti si possono permettere un pc decente :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sarebbe bellissimo se il matchmaker funzionasse in base all'hardware del pc e alla connessione, chissenefotte della skill. 20 minuti per un game perche' gli stronzi dal fanculistan giocano coi pc fatti con fango misto merda e non si collegano mai. Una bella ghetto queue per sti miserabili rifiuti dell'internet e via.
:rotfl:
Inviato dal mio XT1032
-
Citazione:
Metatron
feci una prova, hardware non eccellente, mentre ero in procinto di trovare una partita, saturai quasi completamente download e upload con un programma.
ebbene sull'altro monitor di un compagno di squadra, facevo la figura del russo di turno.
E grazie al cazzo :asd:
Citazione:
Metatron
quindi non penso sia solamente lato hardware la faccenda :sisi:
poi chapeau a chi è costretto a giocar su catorci a fps orrendi e riesce comunque a far bene, non tutti si possono permettere un pc decente :asd:
Nono chapeau un cazzo, giocassero a qualche singleplayer o si facessero le lobby tra loro pezzenti :sisi:
-
ellamadonna, mica sto parlando di ranked eh
:fag:
-
Fatta la sfida degli eroi in 207 partite, fate di meglio :smug:
-
-
Se è cosi
Gyro -> eul
lc -> agha
Lunar Blessing radius is now global at night - night stalker bitch- tree-some con mirana, o prese insieme contro ns
-
-
-
Gang Beast ormai è una tradizione dei tornei di dota :asd3:
Torneo nel post-day del summit 4 :asd:
-
-