Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Sarei curioso di vedere Eto'o in Italia...Intendiamoci, è fortissimo ed è uno dei migliori attaccanti al mondo, ma sono convinto che il gioco spagnolo dove i centrocampi non aiutano le difese a coprire e dove anche la squadra più coperta ti lascia praterie aiuti le sue caratteristiche da brevilineo. Qui in italia invece è l'esatto opposto. Vedremo un po'...
-
MILANO, 10 giugno 2009 - "Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no". Sulla Gazzetta oggi in edicola il testo completo dellintervista rilasciata dal difensore a Luca Calamai.
:lul:
-
Mah, Eto'o ha segnato a ripetizione anche in Champions. Dubito avrebbe il minimo problema qua in italia...
-
Beh ma in champions per forza di cose le squadre si scoprono e hanno comunque un atteggiamento più aggressivo rispetto a quello che hanno le classiche squadrette che qui da noi si mettono in 10 dietro la linea del pallone, cosa che in champions ho visto fare bene solo dal chelsea (e infatti lì il barcellona è passato per grazia ricevuta). Vedremo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deus
MILANO, 10 giugno 2009 - "Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no". Sulla Gazzetta oggi in edicola il testo completo dellintervista rilasciata dal difensore a Luca Calamai.
:lul:
poverino, è triste :sad:
sti calciatori :asd:
-
E' la saudage :sisi: Tra un po' saluterà pure Julio Cesar :asd:
-
Fino a 2 giorni fà diceva che al 100% rimaneva all' Inter.... bhà calciomercato estivo. Le dichiarazioni del procuratore sono molto più "pacate" mi sembra.
Che tristezz, che amarezz... :chebotta:
-
Affezionato alla maglia :sisi:
prevedibile :sisi:
-
Citazione:
Deus
Beh ma in champions per forza di cose le squadre si scoprono e hanno comunque un atteggiamento più aggressivo rispetto a quello che hanno le classiche squadrette che qui da noi si mettono in 10 dietro la linea del pallone, cosa che in champions ho visto fare bene solo dal chelsea (e infatti lì il barcellona è passato per grazia ricevuta). Vedremo :sisi:
Guarda, se Ibra che con le difese "aperte" della Champions non combina una sega è riuscito a vincere la classifica marcatori da noi, Eto'o che in Champions fa ampiamente il suo dovere qua da noi fa 60 goal :asd:
Ah per quanto riguarda il ragionamento Chelsea-Barcellona ti rispondo: quante squadrette italiane hanno giocatori come Essien,Lampard, Terry, Mikel, Malouda etc etc? no perché se fai catenaccio con una squadra simile è un conto. Se il catenaccio lo faceva il Lecce usciva dal camp nou con 10 pere sulle spalle :asd:
-
22 maggio 2009 Intervista a Maicon
"A me piace il campionato italiano. Qui sto bene, sono felice perché questa squadra mi ha permesso di dimostrare le mie qualità sia in Italia sia in Europa. E grazie all'Inter sono tornato in Nazionale. Ibrahimovic e Mourinho potrebbero andarsene? Io resto al 100% e spero che la squadra rimanga questa. Io parlo per me, se un altro non è contento vada via, ma io sono contento perche questa Inter è vincente. Può puntare anche alla Champions? Certo, può vincere anche la Champions League, magari cambiando qualcosina, perché non è una competizione affatto facile. Ma speriamo che l'anno prossimo...Siamo contenti per lo scudetto, abbiamo iniziato e finito bene ed è stato importante vincerlo ancora. Questa di Mourinho è una grande squadra, ma anche quella di Mancini lo era" Maicon alla premiazione del Gentleman 2008-2009
-
cambiato idea in fretta il ragazzo :asd:
-
Cambiare idea è indice di maturità, solo gli stupidi non cambiano mai idea :sisi: :asd:
-
Comunque la Gazza, ha rotto il cafko con sta cosa del "mal di pancia".. ogni giorno uno ha il "mal di pancia..." ma andate tutti a kakàre..và.
-
Propongo la castrazione chimica per tutti i procuratori :sisi:
Ma soprattutto, se dovesse partire Maicon, mai più brasiliani in squadra :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Comunque la Gazza, ha rotto il cafko con sta cosa del "mal di pancia".. ogni giorno uno ha il "mal di pancia..." ma andate tutti a kakàre..và.
visti i sintomi forse lo stranno facendo in molti :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Propongo la castrazione chimica per tutti i procuratori :sisi:
Ma soprattutto, se dovesse partire Maicon, mai più brasiliani in squadra :sisi:
e Julio Cesar :uhoh:
-
Citazione:
н¢ε
e Julio Cesar :uhoh:
Dicevo in entrata, e poi per fortuna i portieri non se li caga nessuno, solo in Italia spendiamo cifre folli per quel ruolo (vedi i titolari della finale di Champions :asd:)
-
Beh, io eto'o lo adoro... certo che qualche giorno fa moratto aveva valutato ibra 80mln ed il camerunense 20...
Ok, erano cifre palesemente buttate così (un po' come i 30mln per d'agostino), però passare da queste valutazioni ad ibra = eto'o + 10mln mi sembra francamente strano...
Secondo me è una boiata bella e buona, anche se in spagna parlano di accordo fatto.
Detto questo, eto'o è un grandissimo attaccante, i due hanno la stessa età, ed il camerunense ha più volte dimostrato di saper essere decisivo anche in europa e nelle partite importanti... a differenza di ibra.
Insomma, io non ce la vedo tutta questa differenza di valore tra i due... secondo me la valutazione che è uscita fuori in queste ore potrebbe non essere così sbagliata...
-
certo che veder partire kakà e ibra + maicon (cioè insieme a j. cesar i giocatori più forti per l'inter) è proprio un brutto segno per la serie a -.-'
-
-
10 milioni più eto'o ahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahaha hahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhah ahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahah ahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahah hahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahaha hahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahah ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahha hahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahah aahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahha aahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahaha hahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahah ahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahaha hahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhah ahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahah ahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahah hahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahaha hahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahah ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahha hahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahah aahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahha aahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahaha hahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahah ahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahaha hahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhah ahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahah ahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahah hahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahaha hahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahah ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahha hahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahah aahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahha aahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahaha hahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahah ahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahaha hahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhah ahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahah ahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahah hahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahaha hahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahah ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahha hahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahah aahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahha aahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahaha hahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahah ahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahaha hahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhah ahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahahhahah ahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahahahahah hahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahahahaha hahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahhahahah ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahahaahha hahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahhaaahah aahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahha aahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahaha hahhaaahahaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahah
-
-
Citazione:
adesso bisogna trovare l'accordo con Eto'o
ah ecco dove casca l'asino...
-
Citazione:
The Great Guerra
un po' pochi 10 milioni
Cmq ragazzi sono entrambi dell' 81... ed eto'o non mi sembra esattamente una pippa...
Ok, 10 magari sono pochi, ma non credo che tra i due ci siano 30mln di differenza, per intenderci... anche se il camerunense è quasi in scadenza, e questo a livello di valutazioni conta.
Voi quanto valutate ibra, e quanto valutate eto'o?
-
Citazione:
MrVermont
Cippa Lippi con il suo brutto carattere e le sue scelte "sbagliate" ha vinto un mondiale? cu.lo? può essere. Ma lo ha vinto. Quindi i fatti cosano lui e tutti gli altri sucano di brutto :lul:
e sti gran caxxi non ce lo mettiamo? devo ricordarti la partita contro l'Australia? :asd:
Io non sono di quelli che prima contesta uno e poi sale sul carro dei vincitori eh; a me della vittoria ai Mondiali non frega una sega, e per me Lippi resta una testa di minchia. Period.