Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Tre mesi fa:
Amore smettila di leggere quelle cagate di Warhammer 40.000 che hai 37 anni, se vuoi leggere cerca qualcosa di intellettualmente stimolante
Oggi:
Amore mi racconti ancora la storia di Horus e dei suoi fratelli??
Marlb ti sfido a fare di meglio. :tsk:
:asd:
:prostro: :prostro: :prostro: :prostro: :prostro: :prostro: :prostro: :prostro:
-
Citazione:
Sarpedon
Tre mesi fa:
Amore smettila di leggere quelle cagate di Warhammer 40.000 che hai 37 anni, se vuoi leggere cerca qualcosa di intellettualmente stimolante
Oggi:
Rulli tantissimo :asd: :rullezza: :rullezza: :alesisi:
-
Citazione:
Sarpedon
Tre mesi fa:
Oggi:
:prostro:
Ma ci hai aggiunto del sesso? Tipo per raccontare degli Emperor's Children.
-
HAHA anche io prima dell'estate:
io - amore facciamo un patto, tu mi consigli un libro, data la mia carenza letteraria, e per ogni libro che leggo guardiamo 3 film che dico io, data la tua carenza cinematografica.
ora a settembre lei sta aspettando di leggere a dance with dragons e abbiam finito qualsiasi film di zombie, si comincia col ciclo Kurt Russel :asd:
io le correzioni di Jonathan Frenzen ho finito di leggerle a pagina 40.
-
Citazione:
Chiwaz
:prostro:
Ma ci hai aggiunto del sesso? Tipo per raccontare degli Emperor's Children.
Not yet ma ci sto lavorando....:asd:
-
-
Citazione:
Nevade
Non ho capito che intendi per "parte" ma comunque ti valgono come due spedizioni separate, dal .com non compro da una vita ma dal co.uk sono cliente abituale da parecchio ormai, se il tuo totale dell'ordine è superiore alle 19 Sterline (o 20?? non ricordo benissimo :asd: Di solito se ne vanno molte di più dalla carta) la spesa di spedizione Free Super Delivery è gratuita, il che vuol dire che in tre massimo quattro giorni ti bussa il corriere a casa (Centro Italia per quanto mi riguarda, mai andato oltre i tre giorni, se il sito diceva che arrivava il giorno X è sempre arrivato il giorno X).
ok grazie sia a chiwaz, sia a te (anche se non ti è piaciuto "la strada" :asd:)
ho confrontato i prezzi per la musica sul sito it e sul sito com, e non c'è paragone,
tipo album di ultima uscita a 9,99$ contro 15-20€
Però sul sito italiano ogni tanto capita qualche offerta che non si può rifiutare (tipo la discografia dei Jethro Tull da 4,05 a 7,65€ cada album :rullezza:).
Quindi volevo parzializzare gli ordini per ottimizzare.
-
Citazione:
dualismo_2000
ok grazie sia a chiwaz, sia a te (anche se non ti è piaciuto "la strada" :asd:)
ho confrontato i prezzi per la musica sul sito it e sul sito com, e non c'è paragone,
tipo album di ultima uscita a 9,99$ contro 15-20€
Però sul sito italiano ogni tanto capita qualche offerta che non si può rifiutare (tipo la discografia dei Jethro Tull da 4,05 a 7,65€ cada album :rullezza:).
Quindi volevo parzializzare gli ordini per ottimizzare.
Con tutte le cose buone che ho fatto in vita mia devo essere ricordato per "La Strada" ? :asd:
E che cazzo :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Tre mesi fa:
Oggi:
Pronti ai posti allora.
Stamattina, ore 10 e zero zero, giorno di ferie e di convivenza infrasettimanale:
"[sbadiglio] Mostrino, era il nostro campanello?"
"Yez"
"Ma quello fuori in strada o alla porta?"
"Strada"
"E chi era?"
"Posta"
"Aspetti roba?"
"Yez"
"Arrivata?"
"...no"
"Ma è sempre quel coso [Space Marine] che tiri fuori ogni tre per due?"
"[Fastidio leggero] Quello"
"...Non doveva portartelo il corriere?"
"No comment"
"Ma sei uscito così? [espadrillas sfondate e lerce di tempera da muro, canotta Cagi bucherellata in fondo e braghette del pigiama]"
"Yez"
"Non t'ha visto nessuno, spero..."
"Penso di no...bon, ci penso io alla colazione, ti dai una mossettina tu intanto?"
"Uffi sonno...ma...scusa n'attimo..."
"What?"
"Ma non t'arrivano al lavoro 'sti pacchi e pacchetti di solito?"
"..."
"E sei anche saltato fuori dal letto come un pirla!...Conciato in quel modo! [risatine da sotto le lenzuola]"
"Ho! ho! hooo-ohh...[strozzatina leggera con pizzicata di chiappette]...com'è che sarei saltato fuori, dicevi?"
"[altre risatine]"
"Vabbè scendo che comincio ad avere fame now"
E' proprio un mondo abbastanza difficile :sisi:
-
You failed at conversion. :sisi:
The Emperor is not amused. :no:
-
Intanto che aspetto Space Marine giungono buone notizie dal mondo, le riporto molto condensate senza commento:
1- In Svizzera un movimento di un qualche tipo dal non trascurabile seguito propone di togliere la crocetta bianca dalla bandiera.
2- Qualche figuro in BBC proprone di eliminare le formule AD/BC perchè offendono l'Islam.
3- Criacoso e il suo filmone go to Hollywood!
-
Citazione:
Sarpedon
Wuttt???
-
Ooooookei.
dato che mi sono fatto soffiare da sotto il naso l'american standard a 700€, ci riprovo con un'American Deluxe.
3-tone sunburst con battipenna bianco, triplo single coil N3 (i nuovi pickup fender di cui si dice un gran bene) e selettore S-1 con 10 (dieci ho detto dieci, siore e siori!) timbri diversi.
Usata di 6 mesi, senza un graffio (dice il venditore, ma io la devo ancora vedere) a 850 eurozzi inclusa la custodia rigida.
Ho appuntamento alle 7 con il tizio :rullezza:
-
Citazione:
dualismo_2000
Ooooookei.
dato che mi sono fatto soffiare da sotto il naso l'american standard a 700€, ci riprovo con un'American Deluxe.
3-tone sunburst con battipenna bianco, triplo single coil N3 (i nuovi pickup fender di cui si dice un gran bene) e selettore S-1 con 10 (dieci ho detto dieci, siore e siori!) timbri diversi.
Usata di 6 mesi, senza un graffio (dice il venditore, ma io la devo ancora vedere) a 850 eurozzi inclusa la custodia rigida.
Ho appuntamento alle 7 con il tizio :rullezza:
Menaje e scappa col Fender :rullezza:
-
Moglie in trasferta dai suoceri, stanotte afterhour di Mass Effect 2!
:rullezza:
-
pimpa la Normandy :rullezza:
-
Immaginate per un attimo di avere un ufficio al primo piano di fronte ad una piazza... immaginate poi che in questo momento nella piazza abbiano montato millemila giostre per la festa del paese, con la musica e gli effetti sonori a tutto volume... immaginate fra l'altro che le canzoni che girano siano un loop di circa 45 minuti di durata e quindi a turno sempre le stesse... immaginate infine di avere a disposizione una potenza di fuoco da reparto di sbarramento in caso di invasione sovietica...
:look:
Alla decimillesima volta che passa "Stella Stai" di Tozzi, non vi vorrebbe voglia di emulare John Rambo?
:fag:
Ed io ci devo lavorare in questa situazione...
:bua:
-
la stessa situazione mi si presenta ogni mesi in estate con il circolo del tennis sottocasa che fa le feste dei bambini. certe giornate si attacca dalle 9 alle 19 con balli latinoamericani e tagliatelle di nonna pina in loop.
in quelle situazioni, rimpiango di non avere potenza di fuoco.
tu ce l'hai, ergo... :fag:
-
Caesarx, come ti dico sempre ...
Abuso di potere a manetta.
Scendi e incuti il terrore delle bande rosse su pantaloni neri nel cuore dei giostrai zingani...
-
Citazione:
Sarpedon
L'ho capita adesso :facepalm:
Quanto sono caduto in basso, da 1 a 100, agli occhi del Trono d'Oro?
-
Citazione:
Recidivo Visual
Caesarx, come ti dico sempre ...
Abuso di potere a manetta.
Scendi e incuti il terrore delle bande rosse su pantaloni neri nel cuore dei giostrai zingani...
Non mi tentare.
Dio bono Celentano!
:facepalm:
-
Citazione:
Cade in piscina,muore bimbo di Chernobyl
Nel bergamasco, era in bici in giardino famiglia che lo ospitava
(ANSA) - BERGAMO, 28 SET - E' morto in uospedale a Bergamo Igor, il bimbo bielorusso di 8 anni caduto ieri sera in una piscina semivuota mentre andava in bicicletta. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. L'incidente e' avvenuto a Cividate al Piano (Bergamo). Igor era ospite da alcune settimane di una famiglia tramite un'associazione che si occupa dei bambini vittime del disastro di Chernobyl, e tra una settimana sarebbe rientrato ad altri bambini in Bielorussia, dove viveva con la famiglia.
mah, se la opimatica non e' una matenione i torni non contano. :lul:
-
Dio che giornata: mi hanno portato mele, grandi poco più di ciliegie, perfettamente mature!
Buonissime per giunta...delle microscopiche e rossissime stark!
Posso anche andare in tilt serio per queste cose!
E non è ancora finita :tremo:
-
Citazione:
Muccolo
mah, se la opimatica non e' una matenione i torni non contano. :lul:
Cambia spacciatore...
-
Citazione:
Marlborough's
Quanto sono caduto in basso, da 1 a 100, agli occhi del Trono d'Oro?
Too much far too much...:snob:
-
Citazione:
caesarx
Immaginate per un'attimo di avere un ufficio al primo piano di fronte ad una piazza... immaginate poi che in questo momento nella piazza abbiano montato millemila giostre per la festa del paese, con la musica e gli effetti sonori a tutto volume... immaginate fra l'altro che le canzoni che girano siano un loop di circa 45 minuti di durata e quindi a turno sempre le stesse... immaginate infine di avere a disposizione una potenza di fuoco da reparto di sbarramento in caso di invasione sovietica...
:look:
Alla decimillesima volta che passa "Stella Stai" di Tozzi, non vi vorrebbe voglia di emulare John Rambo?
Ed io ci devo lavorare in questa situazione...
:bua:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :consola: :consola:
-
Citazione:
Sarpedon
Too much far too much...:snob:
Stanotte avrò turbolenti incubi sappilo :sisi:...in cui l'Occhio del Terrore la farà da padrone, sappi anche questo :sisi:...se domani dovessi postare roba delirante la colpa sarà tua e del tuo mancato sostegno morale :sisi:...tua, del mancato sostegno e anche di Chiwaz, che invece di venire qui se ne sta in camiciola, nudo dalla cintola a scendere, bevendo Dr. Pepper, sudato peggio d'un ostrica a giocare a SM :sisi:...tua, del mancato sostegno, del Chiwaz desnudo e anche di Teon, sissignori, che invece di carezzarmi il capino mi lulla perchè lui ce l'ha e io no :sisi:...se domani dovessi passare al lato oscuro del cannibalismo, della deboscia e della perdizione la colpa sarà tua e di questi altri due signori degni compari tuoi :sisi:...imprimitelo ben bene :sisi:
-
Premessa: non ci capisco una minchia di Warhammer & Co.
:sisi:
Ma del fatto che ti lamenti come una donnicciUola l'imperatore dovrebbe essere contento?
:lul:
-
Citazione:
Sarpedon
Tre mesi fa:
Oggi:
ti stimo tantissimo
-
Ma cosa stavi leggendo di warhammer? Spero al limite i codex e non gli orrendi libri tipo quelli di tale Goto :uhoh:
-
Hellvis, Hellvis:
Jane Austen, Mary Shelley, Edith Pargeter, Agatha Christie, Patricia Cornwell, Jennifer Fallon, Cherie Priest, Elizabeth Chadwick, Doris Kearns, Colleen McCoullough
I primi 10 nomi di SCRITTRICI DONNE che mi sono venuti in mente dovrebbero bastare ad esorcizzare failvis - e purificarci dalla sua "esimia" opinione letteraria :asd:
-
-
Ok, e a parte gli scherzi?
-
Che poi, mannaggia, le prese per il culo sono anche divertenti, ma ci dev'essere sempre un motivo dietro. In questo caso per difendere C. S Goto? http://img130.imageshack.us/img130/2406/uhlolbm8.gif
-
Citazione:
caesarx
Premessa: non ci capisco una minchia di Warhammer & Co.
:sisi:
Ma del fatto che ti lamenti come una donnicciUola l'imperatore dovrebbe essere contento?
:lul:
Mal che vada lo sacrifichiamo al trono d'oro per tener acceso l'astronomican :snob:
-
Ma del salvataggio del mafioso nessuno ne parla?
-
Citazione:
*eddie*
la prassi non fa storia :nono:
-
Citazione:
*eddie*
siamo all'apoteosi dell'assuefazione.
-
tra il parlamento che li salva e i giudici che fan decorrere i tempi e affossano le indagini avrei veramente i coglioni pieni di tutto.
e la mega indagine sulla camorra ( quella di cui parlava Saviano eh ? ) e' andata a puttane nel silenzio generale, pero' stavolta tutti zitti, destra, sinistra e magistrati.
Perche' sui giornali non va mai il nome del magistrato che non firma le pratiche e fa saltare per aria le indagini ?
-