Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Vai di secondo bicchiere......
.... Waiting for terzo bicchiere
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Terzo gol di Ibra :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
d/\nny2h
Pippo non meritava di stare li :caffe: il suo record era una Bestemmia :caffe:
sei peggio di simosky
-
-
il secondo di ibra di tacco (ancora) e il terzo una fucilata all'incrocio da 30 metri, questo piu' invecchia piu' diventa forte.
-
Citazione:
lambro
il secondo di ibra di tacco (ancora) e il terzo una fucilata all'incrocio da 30 metri, questo piu' invecchia piu' diventa forte.
messo video su topic di giornata :asd:
-
-
-
Che cazzo di giocatore Ibra, l'abbiamo svenduto per 20 milioni e ne vale ancora almeno 3 volte tanto.
-
E valeva tutta la barca di soldi che prendeva.
-
Solo a me manca ElShacoso?
-
La simulazione di Vidal che zappa la terra e chiede il rigore fa il paio con il velo di Robinho!
Gif Now! Niniveeeess Dove seeeiii!!!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
La simulazione di Vidal che zappa la terra e chiede il rigore fa il paio con il velo di Robinho!
Gif Now! Niniveeeess Dove seeeiii!!!
Pistocchi ha appena dimostrato che era rigore :look: gli toccano il piede destro :look:
-
-
-
al rallentatore e con la lente d'ingrandimento si vede che il piede destro di Vidal viene calciato dal difensore. Non sto trollando, è davvero così :asd:
-
Si lo tocca, poi fa altri 2 metri senza essere minimamente sbilanciato e poi si cappotta!
-
Citazione:
Semola.
al rallentatore e con la lente d'ingrandimento si vede che il piede destro di Vidal viene calciato dal difensore. Non sto trollando, è davvero così :asd:
ma intendi al momento del calcio del pallone ? :uhm: perchè a me sembra il sx :uhm:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si lo tocca, poi fa altri 2 metri senza essere minimamente sbilanciato e poi si cappotta!
Si chiama inerzia.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
sei oggettivo come i voti alla Cagnotto alle Olimpiadi.
Citazione:
d/\nny2h
ma intendi al momento del calcio del pallone ? :uhm: perchè a me sembra il sx :uhm:
praticamente (sempre nel replay) si vedeva benissimo, e sono serio, che il piede del bianco colpisce il piede dx di Vidal quando ha caricato al massimo (gamba completamente indietro quindi) e glielo piega verso l'interno. Tant'è che nello ss sopra si vede che Vidal colpisce il terreno col piede storto, verso l'interno per l'appunto.
Ovviamente era una chiamata difficilissima, recriminare su questo mi sembra eccessivo, anche perchè fa troppo ridere.
-
:uhm: o se è così allora il rigore ci starebbe anche, ma francamente, per una cosa del genere, non mi sento di biasimare nessuno, per non averlo visto :bua:
-
Citazione:
d/\nny2h
:uhm: o se è così allora il rigore ci starebbe anche, ma francamente, per una cosa del genere, non mi sento di biasimare nessuno, per non averlo visto :bua:
Ma nessuno si lamenta di questo caso. Ma non potete manco dire che vidal simula. è il buffone di C.ronaldo a simulare :asd:
-
Beh, in diretta, per come si è svolta io ho pensato subito alla simulazione, cioè dai sembrava che venisse toccato, facesse 2m, ciccasse clamorosamente il tiro per poi esibirsi in un tuffo, se avesse estratto un cartellino per me sarebbe stato normale, e avrei sbagliato.
-
Citazione:
MrWashington
Ma nessuno si lamenta di questo caso. Ma non potete manco dire che vidal simula. è il buffone di C.ronaldo a simulare :asd:
il rammarico è che non ci sia la Gialappa's a commentarlo. Sarebbe 30 volte più divertente. Anzi, 29 :fag:
-
Citazione:
d/\nny2h
Beh, in diretta, per come si è svolta io ho pensato subito alla simulazione, cioè dai sembrava che venisse toccato, facesse 2m, ciccasse clamorosamente il tiro per poi esibirsi in un tuffo, se avesse estratto un cartellino per me sarebbe stato normale, e avrei sbagliato.
Ripeto, nessuno ha detto che in diretta fosse rigore solare per via di come si è sviluppato.
Ma se poi guardiamo per bene, vidal non simula ma ha ragione, anche perché ha formato un cratere vidal in terra :bua: (e mi aspetto mille mila gif assurde da parte di Rujo :asd:).