Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [4] [club] A.S. Roma
A quando le prossime sbroccate di simo?!?!?! :bua:
-
non è la vittoria,ne i 2 gol di Totti, ne l'importanza che questa partita ha per la classifica.
è il loro immane poraccismo a farmi godere.
leggerli, ascoltarli, vederli.
sono strepitosi nel loro patetismo...ma non solo qui sul forum, anche in campo.
calcioni, spintoni, testate...questo solo se restiamo al campo.
se parliamo della vigilia che dire? "vinciamo noi", "se c'è una giustizia vinciamo noi", "al derby ci penso io".
se esistesse una giustizia divina, dopo lazio inter dovevano sparire dal sistema solare, invece sono qui...forse è questo il loro compito, restare come punto di riferimento verso il basso....del tipo: "attento, puoi diventare così".
bon....high five per tutti, cugini! :alesisi:
-
MUSLASEEEEEEEEEEEER!!!
:rotfl:
-
No ma cutwind ci ha favoriti, tipo quando non ha espulso i legnatori laziali come matuzalem per dire...:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
A quando le prossime sbroccate di simo?!?!?! :bua:
:bua:
Pe oggi stamo bene cosi' :rullezza:
-
Citazione:
PinHead81
No ma cutwind ci ha favoriti, tipo quando non ha espulso i legnatori laziali come matuzalem per dire...:asd:
vabbè ma era rigorepaaaariomma..
che non lo sai?
-
Citazione:
SimoSky
Menez... l'UNICO CALCIATORE DELL'AS ROMA INSIEME A PIZARRO CHE SA GIUOCARE AL GIUOCO DEL CALCIO... sempre in panca :alesisi: :rullezza
Sicuro?
Da prendere letteralmente a capocciate, no 5,5
-
Citazione:
Kivan
Sicuro?
Da prendere letteralmente a capocciate, no 5,5
Oggi si è capito perchè ultimamente sta in panca. :bua:
Fattostà che, rigirando il discorso, nessuno mi toglie dalla testa che la presenza contemporanea di Menez e Vucinic ha dato chiari segnali alla Lazio...che è rimasta sulle sue intimorita e timida.
Poi vabbè che Menez abbia fatto abbastanza schifo è sotto gli occhi di tutti... (non è che Vucinic abbia fatto mirabilie eh!).
Ad ogni modo, fossi in Montella, rifarei SEMPRE la scelta di partire con Menez anzichè Taddei. :sisi:
-
Quì non è questione di Montella. Quì è questione che quando tiri fuori le palle e LOTTI le partite le vinci.
Può esserci Totti, Borriello, Vucinic, Menez, mio zio, il faccione di Simplicio e così via, ma vinci solo con la voglia.
E con questo derby vinto non dimentichiamoci delle altre partite giocate a caxxo.
-
Citazione:
Kivan
Quì non è questione di Montella. Quì è questione che quando tiri fuori le palle e LOTTI le partite le vinci.
Può esserci Totti, Borriello, Vucinic, Menez, mio zio, il faccione di Simplicio e così via, ma vinci solo con la voglia.
E con questo derby vinto non dimentichiamoci delle altre partite giocate a caxxo.
Si certo..il discorso è sempre quello: lottare.
Senza ritornare sul discorso-Ranieri e analizzando solo il cammino di Montella c'è solo da mangiarsi le mani per il pareggio col Parma...potrebbero essere due punti decisivi quelli. :facepalm:
-
avete cacacato il cazzo :fag:
e godete in santa pace.
LA MANITA.
restano nella storia :asd:
-
Citazione:
Patato
avete cacacato il cazzo :fag:
e godete in santa pace.
LA MANITA.
restano nella storia :asd:
Siamo lungimiranti e pensiamo all'obiettivo :tsk:
Mica semo come i laziesi che pensano solo al Derby (e lo perdono sempre :bua:) :tsk:
-
-
Citazione:
SimoSky
Siamo lungimiranti e pensiamo all'obiettivo :tsk:
Mica semo come i laziesi che pensano solo al Derby (e lo perdono sempre :bua:) :tsk:
si ma non oggi.
da domani, volentieri.
ma oggi no.
posso capire vincerne 1.
ma sono 5....mai capitato....quindi, oggi si è provinciali e sciocchi, come non piace a me...ma oggi, solo oggi, ne vale la pena :sisi:
-
lui sapeva :sisi:
lui confermava :uhm:
calcio scommesse? :look:
http://www.youtube.com/watch?v=-Tby4...layer_embedded
:rotfl:
attendo, trepidante, il raddoppio :asd:
-
Citazione:
Patato
ma non solo qui sul forum
Sei sempre te,e continui ad avere il coraggio di fare le morali sulla lealtà sportiva e sulle scorrettezze in campo,ciao amoreeee
-
Citazione:
Patato
"attento, puoi diventare così".
Così come il vostro simbolo? Oppure quello è il top per voi,può essere :asd:
-
-
De Angelis non m'ha dato soddisfazione stavolta, al primo gol dopo "fischia, va totti" seguono solo un 30 secondi di silenzio :sad:
-
Citazione:
Patato
si ma non oggi.
da domani, volentieri.
ma oggi no.
posso capire vincerne 1.
ma sono 5....mai capitato....quindi, oggi si è provinciali e sciocchi, come non piace a me...ma oggi, solo oggi, ne vale la pena :sisi:
Vincere 5 derby di fila fa godere come poche cose nel calcio.
Fate benissimo ad esultare e sfottere "oh nooo" :sisi:
-
Ma ora a chi la fanno la targa?
-
Citazione:
PinHead81
De Angelis non m'ha dato soddisfazione stavolta, al primo gol dopo "fischia, va totti" seguono solo un 30 secondi di silenzio :sad:
Quel silenzio vale più di mille parole :asd:
Cmq dai Dexter almeno oggi evita :lul: ..oggi la Lazio ha perso in TUTTO: sul piano fisico, tecnico, di esperienza, di rosicamento in campo....
-
Citazione:
°Dexter°
Sei sempre te
il mafioso? :rotfl:
ma tu possibile che non capisci che, più posti ste cazzate "mafioso", o ci vieni a fare il benpensante sui pollici e più ci fai godere?
ma risparmiati, ma che male c'è? hai perso, è così bello ammetterlo, ti togli di dosso da ogni possibile perculamento :sisi:
veramente, non sai che soddisfazione mi danno i tuoi post su Totti :sisi:
e non è che io sia esattamente il suo più strenuo sostenitore, se ci leggi qui (e ci leggi spesso, fidate :fag: ) dovresti saperlo.
eppure, sto giocatore finito, continua a segnare....aggiornate un'altra volta i derby persi da Totti va...
poi, magari, contiamo pure quelli persi dal "nuovo Messi" :rotfl:
ma fatela finita va...:asd:
-
Il discorso sul coniglio esula dal commento tecnico sulla partita,persa con pieno merito,non ti preoccupare
edit:ma capisco che tu non comprenda le mie parole e le mie osservazioni sul fenomeno in questione
-
Ti sono rimasti giusto i commenti extracalcistici :asd: