NOBEL PACE: ASSEGNATO A LIU XIAOBO
anche st'anno niente Silvio :sad:
Visualizzazione Stampabile
NOBEL PACE: ASSEGNATO A LIU XIAOBO
anche st'anno niente Silvio :sad:
Nuooo...
Dopo aver convinto Obama a Medvedev a firmare il trattato sulle armi atomiche
Dopo aver convinto Putin a non invadere la Georgia
Senza considerare che Robbie Williams tornerà a cantare coi Take That e che i Litfiba son tornati insieme... (la scena del musicale non va più al contrario)
Che tristezza :|
vatti più a ricordare :asd:
dovrebbe essere qui cmq
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=259206
nelle pagine finali
Biffoz :sisi:
dai, comunque anno zero ieri :rotfl:
Santalchè: "Mi hanno strappato una ciocca di capelli"
Giornalista cessa: "Guardi che qui volano le pallottole, altro che capelli"
E la ricostruzione dell'agguato patacca a Belpietro :rotfl:
non era una giornalista, era Angela Napoli di FLI.
pardon :asd:
http://milano.corriere.it/milano/not...08942746.shtml
MINACCE DOPO UNA LEZIONE DI BIOLOGIA. «ERA GIÀ AGONIZZANTE»
Il prof e il coniglio ucciso in classe:
«Ricevo mail e telefonate anonime»
L'animale finito a colpi di martello. «Sono un perseguitato, ho agito come si fa anche in campagna»
Comunque ragazzi...che bello ieri.
Che momenti di giornalismo palluto.
Intendo l'intervista di "David Frost" Ruotolo a Mr. Broomstick...madonna che fuoco di fila di domande, una più insidiosa dell'altra.
Che tensione, che battibeccare, che ritmo!
Indice a mò di stocco:
"Ah si, caro il mio Broomstick? e dunque lei vorrebbe la Rai privatizzata e libera dai partiti eh?...beh! A parte la faccia color cannone, cominci col toglierci le sue di zampe dalla Rai!"
Col cameraman che interviene per dividerli...che scambio!
Che schiena dritta gente...che schie-na!
...
E che faccia da fessacchiotto "coperto" che fa Mr. Broomstick quando sghignazza...e lo fa praticamente ad ogni domanda.
Ah, se il tizio che si lamentava del mio usus scribendi non ha nuovamente capito la mia epistola può tranquillamente mandare un PM a Sarpedon che lui ha pazienza e gliela dipana per bene e senza alzare nè voce nè mani.
Forse.
FLASH - ORE 12, RIUNIONE DI REDAZIONE DE "IL GIORNALE": SALLUSTI ANNUNCIA PER DOMANI LA PUBBLICAZIONE DI QUATTRO PAGINE DEL PRESUNTO "DOSSIER MARCEGAGLIA"...
Ma come. :asd:
:sirotola:
conoscendoli, staran preparando il colpo ad effetto.
tipo 4 pagine bianche con titolo "nennde saccio"
:asd:
Si, ma dai caxxo, la Santanche' ieri era davvero, davvero imbarazzante.
Cioe' oddio, non e' che prima fosse diverso ... :azz:
Ma cosa vuoi sapere tu di cosa è scontato...cosa?
Ti serve qualcosa di scontato?
Un paio di brache?
Passa che ne ho d'avanzo per via di una fornitura sbagliata in palestra.
...
Mi spieghi cosa c'entra (di nuovo) Berlusconi?
Cioè...tu credi davvero a Fini e reputi Ruotolo un gran giornalista?
P.S.: Poi hanno anche il coraggio di venirti a dire che non stanno leccando l'ano a Mr. Broomstick!
Ogniqualvolta lo tocchi saltano fuori come marmotte...occhio che non s'arresti di scatto, diceva Eastwood.
qualcuno ieri sera ha visto la zanzara? mi piacerebbe avere un suntino di quello che ha detto telese (soprattutto perchè ha dato della cretina alla emma )
edit: fa niente, trovato l'audio
http://www.esnips.com/doc/bb9bbb7e-4...Cretina_071910
cruciani :rotfl:
così imbarazzato non l'avevo mai sentito. Si è messo pure a balbettare :rotfl:
Ah giusto...me lo stavo dimenticando.
Telese pare tanto un pupetto morbidoso ma ha ancora le sue brave unghiacce sporche ed affilate...eh, ad andare con gli zoppi...
Ocio pippo, non fare il fighetto con me, che ne hai da mangiare di pastasciutta.
Ti ho chiesto, se credi a Berlusconi, visto che difendi il PDL fino alla nausea, visto che pari Ghedini, visto che sei d'accordo con Feltri. ok? ok.
Ti ho chiesto se credi a quello che dice Berlusconi, visto che il parere di Berlusconi e' il parere del PDL. Nessuna voce contro o nessuna voce di critica.
Allora, tu credi o no a quello che dice Berlusconi?
perché non ha voluto parlare con Feltri, ma si è rivolta direttamente al padrone, ossia Confalonieri, tra l'altro sbagliando, visto che non è neanche l'editore :asd:
Inoltre ha detto che ha pensato alle sue telefonate con i portavoce, con tanto di litigi. Se uno trascrivesse quelle telefonate potrebbe dire che ci sono ricatti e ripicche. Si è quindi detto preoccupato perché i magistrati ascoltino le telefonate dei giornalisti.