Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Le specifiche del mio Mac sono:
Procio intelCorei7 2 ghz
8 gb di ram
Scheda video AMD Radeon HD 6490M da 256 mb
Diablo 3 va tranquillo, si? che dite
-
Allora, parliamone: Ho un notebook ASUS con CPU Intel Core Duo T6400, 4GB di RAM e scheda video ATI Radeon HD 4570 da 512, Vista Premium...
Che dite, Diablo 3 girerebbe DEGNAMENTE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
mamma mia che fail navigare da cellulare :facepalm:
e cmq basta disabilitare la visualizzazione di immagini :sisi:
Bishop, anch'io per varie esigenze durante la settimana uso il cellulare per navigare. E' una gif molto fastidiosa e o trovi il modo di ridimensionarla drasticamente, oppure chiedo la rimozione della gif ad un moderatore.
Un pò di rispetto per tutti, almeno è gradito.
-
Citazione:
Malakian
Allora, parliamone: Ho un notebook ASUS con CPU Intel Core Duo T6400, 4GB di RAM e scheda video ATI Radeon HD 4570 da 512, Vista Premium...
Che dite, Diablo 3 girerebbe DEGNAMENTE?
Ma zio caro si, probabilmente ti tocca mettere il Vsync per non salire troppo oltre i 60 frames.:rotfl:
-
Ma ragazzi,l'avete visto diablo 3 o ne avete solo sentito parlare?
ecco una foto:
è roba da psp
http://imagegallery.hwupgrade.it/gal...l/diablo34.jpg
-
Chissà se gira sul mio portatile con la 9600m gt..
-
Citazione:
Krizalid
Diciamo pure senza paura, che la grafica non è di certo il piatto forti di questo gioco.:bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Chissà se gira sul mio portatile con la 9600m gt..
Secondo me gira dappertutto. E' un prodotto studiato per avere una vendita di massa anche da parte di chi pur non giocando più a nulla da anni ma negli anni 90 ha consumato diablo, anche solo per sentito dire o passaparola degli amici.
-
Ragazzi, la grafica nella serie Diablo non è mai stata importante, ma ve lo ricordate il 2 appena uscito ? ANzi, per esser più precisi, la grafica non è mai contata nelle produzioni della Blizzard ...
-
Thank you captain obvious!Here's a rock!
-
La cosa non mi sembra tanto scontata per diverse persone :Asd:
-
Son 5 anni che l'han presentato e la grafica non è cambiata di una virgola, ormai la gente che si stupisce da anche fastidio :asd:
-
ma alla fin della fiera sto diablo 3 che diavolo di gioco è? :asd:
un gdr, un mmporg, un hack 'n' slash, un kart racing? non l'ho mica capito :uhm:
-
Citazione:
Krizalid
Son 5 anni che l'han presentato e la grafica non è cambiata di una virgola, ormai la gente che si stupisce da anche fastidio :asd:
Ma il fatto è che sono anni ormai che non mi interesso più minimamente al panorama PC. quindi Diablo III non l'avevo nemmeno preso in considerazione, attendendo la probabile versione console così come per The Witcher 2...
-
Citazione:
CX3200
ma alla fin della fiera sto diablo 3 che diavolo di gioco è? :asd:
un gdr, un mmporg, un hack 'n' slash, un kart racing? non l'ho mica capito :uhm:
Ma stai scherzando o dici sul serio?
-
La verità è che son anni che gioco su pc e so benissimo che grafica non in linea coi tempi è diverso da performance su sistemi non in linea coi tempi.
-
E' un gioco che non ha nulla a che vedere con i precedenti e che serve solo per spillare soldi ai fan della serie.
Se poi è tutto come la beta, beh, non è che meriti il prezzo pieno.
E comunque la grafica è un pelo meglio rispetto all'immagine postata.
-
Se sei convinto te :asd: :asd: :asd: ti crediamo :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Se sei convinto te :asd: :asd: :asd: ti crediamo :asd:
Su un Q9300, 6GB Ram, HD4870X2, la beta risultava piu pulita e dettagliata della "versione psp" che hai postato tu. :fag:
E gli skill trees dove sono? :fag:
Oltre al fatto che non ho trovato un posto che sia uno decente per farmare, tenendo conto che la souls jar si esauriva dopo il primo/secondo giro :fag:
-
Citazione:
E' un gioco che non ha nulla a che vedere con i precedenti e che serve solo per spillare soldi ai fan della serie.
Se poi è tutto come la beta, beh, non è che meriti il prezzo pieno.
io sono stato un destrattore di d3 al primo impatto. dopo 70 ore giocate sulla beta ti dico che non solo vale il prezzo pieno ma considerando quanto ci giocheremo anche il doppio
-
Citazione:
x3n0n
io sono stato un destrattore di d3 al primo impatto. dopo 70 ore giocate sulla beta ti dico che non solo vale il prezzo pieno ma considerando quanto ci giocheremo anche il doppio
Ma si, anche io ci ho giocato parecchio e giravo come un cretino a cercare posti immaginari da vedere sognando di trovare chissà che luogo da togliere il fiato o quelle robe li :asd:
Però non mi ha minamente dato il feeling dei precedenti, anzi.
E ripeto, skill trees e farming spots?
-
Forse non hai seguito lo sviluppo, non ci sono skill trees ma solo 6 abilità alla volta e 1 passiva.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma stai scherzando o dici sul serio?
:fag:
no vabbe non so se è un gdr o mmporg, trattandosi di un gioco per pc con ambientazione fantasy per giunta, non è cosa che mi interessi :asd:
-
Cx3200...fatti un favore e gioca almeno il 2, anche se pure il primo è leggendario!! Non lo dico per rompere, è un consiglio!
-