Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Domanda, pentium 4 3ghz 512 mb di ram, ci piazzo sopra direttamente quel cesso di win xp sp3 (gli attuali browser\antivirus\programmini vari ci girano bene o danno problemi?) o mi butto su ubuntu\altro?
Dubito che la scheda grafica di quel coso sia adatta alle UI Linux di ultima generazione.
Io ho un vecchio pc simile e non ci sono driver funzionanti per la scheda grafica.
Prova una distro più leggera con una interfaccia che non richieda l'accelerazione hw
Citazione:
ZioYuri78
Il sito per veder se i giuochi giran sul tuo PC?
yep
ha una nvidia fx 5500 :smug:
grazie a g2play , passando per la' ho preso xcom Enemy within a 14 euro , loro hanno messo il resto :asd:
Citazione:
Codex
Manco fosse poco :asd:
ho capito ! ma guarda quanto costa , il prezzo di guadagno è proporzionale a quanto costa una cosa :)
Citazione:
Trickster..
yep
ma chiedi se è affidabile in che senso?
Citazione:
ZioYuri78
Citazione:
Trickster..
Se clicco sulla lista dei desideri capovolta mi esce quella di tale MR. Albertozzo:uhm:
Citazione:
Lars89
:asd:
Mi sa che è un bug e ti fa apparire la wishlist di qualcun'altro.
A me appare quella di un certo Joruk :sisi:
Citazione:
Shuren
no, cambia ogni refresh
Citazione:
Lars89
Ok, ho visto che cambia, ma è voluto? :look:
Citazione:
Matt_Baker91
GABE vuole che ci scambiamo regali.
Regala un gioco dalla lista desideri di un utente a caso e qualcuno potrebbe fare lo stesso con te!:snob:
http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/ebag.gif
Citazione:
ZioYuri78
ma chiedi se è affidabile in che senso?
Nel senso che dice che per dark soul è sotto i requisiti minimi ma lo faceva anche con darksiders sul vecchio fisso (e invece l'ho finito)
Citazione:
Trickster..
Nel senso che dice che per dark soul è sotto i requisiti minimi ma lo faceva anche con darksiders sul vecchio fisso (e invece l'ho finito)
Diciamo che è affidabile in linea di massima.
Alla fin fine non fa nulla di particolare:
vede i requisiti ufficiali, e cerca quelli che hai tu.
Poi applica qualche algoritmo e ti mette la tua configurazione in un certo punto del range tra requisiti minimi e consigliati.
Come indicazione di massima è buono, anche perchè in rete non esiste altro, tranne i video su Youtube su configurazioni simili a quelle del giocatore: ma in questo caso, bisogna sperare di trovarle e che non siano truccate... a volte si trovano, ma i filmati non rispettano gli fps reali su schermo, e chi posta quei video nemmeno descrive le sue prestazioni (ad esempio quanti fps con fraps e senza...)
Cartuccione di Virtua Racing, tanto per mostrarvi un pezzo di storia videoludica :snob:
Scannerizzate, novoja togliere lo sfondo e accorciarle/stringerle :snob:
Citazione:
sync
consolaro :sisi:
Ai tempi i PC costavano veramente un botto, il mio primo 486 lo pagai una roba tipo 3 miGLIoni di lire :bua:
Citazione:
ZioYuri78
Cartuccione di Virtua Racing, tanto per mostrarvi un pezzo di storia videoludica :snob:
Scannerizzate, novoja togliere lo sfondo e accorciarle/stringerle :snob:
che ricordi mitico zio :alesisi:
più che cosolaro direi console onorario...
Citazione:
Trickster..
Can You Run It è affidabile?
Io lo uso ogni tanto e tendo a fidarmi.
Però a volte mi lascia un po' perplesso. Per esempio ora ho provato a fare il test per Dishonored che richiede un processore dual core da 3.0 GHz e mi da test superato anche se sul portatile ho un i5 da 2,3 GHz (con Turbo-Boost a 2,9 GHz anche se non so bene cosa questo implichi :look:)...
Citazione:
ZioYuri78
Ai tempi i PC costavano veramente un botto, il mio primo 486 lo pagai una roba tipo 3 miGLIoni di lire
Citazione:
ZioYuri78
:bua:
il mio un 486 dx 2 3'500'000 lire, ma aveva 8 kb di ram in più
e un harddisk da 400 mb di memoria
A quei tempi uno steamer aveva l'amiga!
Spedito con raccomandata
Msx2 Philips 8020
inviato da un corvo messaggero
Più che altro programmi come "Can you run it" o simile (come è stato detto) verificano semplicemente il tuo hardware con quello che hanno inserito. Quindi si affidano ai requisiti dichiarati (non fanno delle prove di persona) e essendo umani possono anche sbagliare a inserire i dati.
Tanto per fare spam ho completato la prima parte di una guida scritta all'uso di Steam che ho pubblicato su Steam utilizzando il "tool" delle guide di Steam. Steamception!
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=199038219
Dishonored al 92% di sconto (3,19):rotfl:
ma se è al 75%
Bioshock Infinite a 7,5€ merita?
Citazione:
Harlan draka
ma se è al 75%
Appena iniziati i saldi di stasera per qualche minuto è stato al 92% (la GOTY che ora sta al 66%).
Citazione:
Trickster..
Appena iniziati i saldi di stasera per qualche minuto è stato al 92% (la GOTY che ora sta al 66%).
marrani
Citazione:
Trickster..
Dishonored al 92% di sconto (3,19):rotfl:
fottiti :asd: