Dove sono?
Come sono?
Come si ottengono?
:uhm:
Visualizzazione Stampabile
Dove sono?
Come sono?
Come si ottengono?
:uhm:
Che sono?
A che servono??
come al solito non ci si capisce niente, ma non preuccupatevi a parte SKyrim V, che tra l'altro non ho mai provato, gli altri titoli sono orribili !
ah beh se lo dice end :sisi:
Era infattibile comunque, le aste avevano tutte offerte sopra le centomila gemme, a meno che non abbiate migliaia di oggetti compatibili da riciclare siete fuori dal gioco.
Si perché avevano abusato del sistema :asd:
Mi sembrava strano :asd:
per curiosità e per farci una risata se vendo una carta quante gemme mi danno?
0 dato che non le ottieni vendendo carte :asd:
ma se c'è scritto chiaramente, si ottengono gemme trasformando oggetti e carte !?!?!
appunto, trasformando, non vendendo.
ma come siete pignoli, allora riformulo la domanda:
per curiosità e per farci una risata se trasformo una carta quante gemme ottengo?
e se traformo un oggetto?
Non tutte le carte e oggetti danno lo stesso quantitativo di gemme. Non so esattamente come sono distribuite, ma generalmente le carte danno meno gemme degli oggetti (icone e sfondi), ma tra icone diverse ad esempio ci possono essere valori diversi.
Ho visto icone da 40, 60 e 100.
Le carte ovviamente danno poche gemme (quelle di payday appena 17)
Come si Trasformano carte ed oggetti?
Selezioni l'oggetto nell'inventario e schiacci il pulsante per trasformarlo in gemme
Notevole, Satan ha raggiunto il livello End222.
Sei malvagio kempere :asd:
non ho capito sto evento.
83.300 gemme offerta migliore per cs:go
ma
dafuqCitazione:
Additionally, anyone who traded away items in exchange for Steam Gems on the first day of bidding will receive a copy of Counter-Strike: Global Offensive in their Inventory.
Un tizio si reddit ha fatto i calcoli (a dire il vero anche Sync nel Baretto :fag: ) :rotfl:
http://i.imgur.com/1S4hEwq.png