Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
io continuo a ritenere migliore diablo1 rispetto a diablo2
:uhm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Cx3200...fatti un favore e gioca almeno il 2, anche se pure il primo è leggendario!! Non lo dico per rompere, è un consiglio!
gdr/nerdoso isometrico FANTASY, brrr no grazie, non è il mio genere :nono:
-
Bè si in fin dei conti Diablo 1 è quello che davvero mi ha assorbito con le musiche e l'atmosfera...fantastico
Però non so, una persona che magari non conosce e approccia oggi la cosa forse si farebbe coinvolgere più da Diablo 2, non so
A me cmq parlando di Diablo 3 l'UNICA cosa che un po' mi dispiace è che non è così "oscuro" come i precedenti, poi oddio anche il 2 in effetti dopo il primo scenario ne aveva di momenti più "colorati"...bè insomma non mi lamento, ci mancherebbe, però nei miei sogni c'è un Diablo con una grafica iperdettagliata e oscuro e sanguinoso come il primo, e malinconico...ahah vabbè c'ho un gioco mio in testa insomma
-
Citazione:
CX3200
gdr/nerdoso
Guarda di nerdoso c'è ben poco, invece c'è un sacco di atmosfera metal e dura e pura.
Poi cmq se hai problemi col fantasy bè, che ti devo dire, ognuno ha i suoi gusti
Fossi in te ci darei un occhio...non puoi mai giudicare davvero diablo prima di aver cominciato a cliccare in giro col mouse, secondo me.
L'alchimia esce in quel momento.
-
Citazione:
Krizalid
Forse non hai seguito lo sviluppo, non ci sono skill trees ma solo 6 abilità alla volta e 1 passiva.
appunto, è quello che mi lascia così
http://desmond.imageshack.us/Himg859...pg&res=landing
:asd:
-
Oh c'è chi è nostalgico e preferiva avere 3-4 abilità non modificabili, io preferisco averne 6 e poterle cambiare a piacimento.
Cmq mancano 14 giorni
-
Va be' su amazon sta a 32 sterle, e dubito calerà di molto, io una chance gliela do, anche se ci vado con i piedi di piombo, perché dubito fortemente sarà bello come il 2.
In ogni caso, ordinato Saint's row 3 da zavvi...solo che mi è arrivata una mail che mi dice che non sono riusciti a prelevare i soldi(e dentro la postepay ci sono più di 100 euro, ed ho fatto acquisti fino ad un mese fa), vi è mai capitato? Ora ho messo l'opzione di riprovare facendogli credere che l'ho ricaricata...vediamo.
Edit: ora ha funzionato, è stato un problema di Zavvi.
-
preso Disgaea 3 per psvita :sisi:
-
Arrivato Castlevania: Dawn of Sorrow trovato finalmente su e-bay a € 9.90 (+ € 5 di spedizione). Nel frattempo preso anche Elite Beat Agents (sempre DS) su Amazon a € 8,64.
-
Citazione:
CX3200
madù :facepalm:
-
Son gusti, neanche a me è mai fregato nulla di quel gioco :asd::asd::asd:
Citazione:
Vergil
preso Disgaea 3 per psvita :sisi:
Piccola curiosità: hanno in qualche modo integrato il touch? Per muovere i personaggi nelle battaglie, per i menu... insomma cose così? :look::look::look:
-
intendi diablo?
mah, è ovvio che non è obbligatorio debba piacere a tutti (anche se provarlo...), ma liquidare una pietra miliare riconosciuta praticamente da tutti come un capolavoro e capostipite di un genere, mi pare un pelino se non 'arrogante', quantomeno irrispettoso :lul:
poi oh, stiamo parlando di giochi e amen, ma non è che bisogna sempre fare i fenomeni, eh :asd:
-
Citazione:
akrilico
madù :facepalm:
non ho mica detto che è una merda di gioco, magari è il miglior titolo del suo genere, ma io preferisco giocare ad altro :sisi:
mi scuso con vostra signoria se i miei gusti in fatto di videogiochi l'hanno infastidita :prostro:
-
non aver mai giocato a un diablo è un pecca nelal carriera di qualsiasi videogiocatore. a prescindere.
-
Vabbè tanto non mi pagano per videogiocare quindi non ho una carriera da difendere :asd::asd::asd:
-
Citazione:
CX3200
non ho mica detto che è una merda di gioco, magari è il miglior titolo del suo genere, ma io preferisco giocare ad altro :sisi:
mi scuso con vostra signoria se i miei gusti in fatto di videogiochi l'hanno infastidita :prostro:
il fatto è che mi sa che hai un'idea abbastanza sbagliata/superficiale di che tipo di gioco sia
non è affatto nerdoso (che poi ci sarebbe da capire cosa intendi per nerdoso ;) ) e di rpg ha veramente poco
per quanto riguarda l'ambientazione fantasy, bhè, lì c'è poco da discutere. se a uno non piace il fantasy, amen
certo, precludersi i giochi a seconda del genere mi pare un po' riduttivo
tipo che se a uno non piace il genere fantasy/fantascienza, allora non dovrebbe giocare al 98% dei vg :sisi:
gli rimarrebbero giusto i gta, fifa/pes, i cod e guitar hero
i baluardi dell'originalità :asd:
-
Citazione:
akrilico
il fatto è che mi sa che hai un'idea abbastanza sbagliata/superficiale di che tipo di gioco sia
non è affatto nerdoso (che poi ci sarebbe da capire cosa intendi per nerdoso ;) ) e di rpg ha veramente poco
per quanto riguarda l'ambientazione fantasy, bhè, lì c'è poco da discutere. se a uno non piace il fantasy, amen
certo, precludersi i giochi a seconda del genere mi pare un po' riduttivo
tipo che se a uno non piace il genere fantasy, allora non dovrebbe giocare al 98% dei vg :sisi:
gli rimarrebbero giusto i gta, fifa/pes, i cod e guitar hero
i baluardi dell'originalità :asd:
non ho tempo per giocare a quello che mi interessa perché dovrei perdere tempo con un genere di cui mi frega poco o niente? tra l'altro non vedo cosa interessi a te quello che gioco o non gioco
-
scherzi?
io ci tengo a quello che giochi!!!! :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
io continuo a ritenere migliore diablo1 rispetto a diablo2
:uhm:
Per affetto dico diablo 1.. ma insomma erano entrambi di livello.. nel primo avevo barato usando il cheat della moltiplicazione del denaro :bua:
Citazione:
CX3200
hai giocato a Lost odissey che è un jrpg nerdoso fantasy e hai giocato a dragon age che oltre a essere rpg/nerdoso è pure isometrico.. dai su.. non essere patetico :asd:
-
Citazione:
Fbh™
hai giocato a Lost odissey che è un jrpg nerdoso fantasy e hai giocato a dragon age che oltre a essere rpg/nerdoso è pure isometrico.. dai su.. non essere patetico :asd:
dragon age isometrico? wtf????
cmq erano parecchio diversi da diablo e giocati a parecchio tempo di distanza, più di un fantasy all'anno non reggo :asd: (sono gli unici due fantasy giocati in questa generazione)
come ho detto, non vi sto denigrando il vostro amato diablo, ma a me semplicemente non interessa, fine della discussione
-
Malako! mettono tempo orribile per sabato 5. visto che mi sposo, ho comprato The witcher 2 per ingraziarmi gli dei!
Però devi aiutarmi anche tu! Meteo del cacchio! :chebotta:
-
Quanto fail nelle ultime pagine di questo topic...
-
Citazione:
eric_starbuck
Malako! mettono tempo orribile per sabato 5. visto che mi sposo, ho comprato The witcher 2 per ingraziarmi gli dei!
Ti sposi?
Allora scusami, ma non c'è niente che io possa fare...:nono:
:bua:
Congraturazioni comunque e ben venuto nel (fight)club...:asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Congratulazioni!
:D