no no ballottaggio :o
con discorso dei ballottanti per farsi votare :o
Visualizzazione Stampabile
no no ballottaggio :o
con discorso dei ballottanti per farsi votare :o
sisisisisi anzi chiudiamo qui le votazioni per vedere le campagne elettorali :o:o
Nevade si dovrà impegnare... o ne farà una che vale per tutti i premi?
In tal caso non lo voto.
se ne puo' parlare... ma SOLO dopo le nomination di Domenica sera :sisi:
poi Lunedi', se serve, ci inventiamo qualcosa :sisi:
Alla grande, ormai l'attesa è febbrile, qui urge un collegamento con l'Olengatto!:asd:
:timido: io ho tirato fuori lo smoking lucido, voglio La Lulla emozionata che legge il voto sul palco e urla "ROBERTO!! .cit .. no wai.. volevo dire, NEVADE" :asd:
Sembriamo dei bambini alle prese col giocat...ehm...videogioco (:asd:) nuovo..che bello! :timido:
preso pure il voto di Ceccazzo! :rullezza:
..o almeno la sua promessa a farlo! :sisi:
mi chiedo Dyvim che fine abbia fatto!
Ceccazzo ha votato! :o
quindi breve aggiornamento sugli assenti:
Dyvim,Hellvis, Zephir, Bazokaa, Jedi78, Sirio125, Adler73, Bartuc, Seraph888, Ashran...
Dyvim irreperibile :no:
Hellvis: voto, voto e poi è sparito senza votare...
Seraph: sente troppo la responsabilità e preferisce non esprimersi :no:
gli altri in effetti si sono visti pochissimo...
CMQ
caro Olegatto sei riuscito a fare un'intervista possibile ( bellissima ) ora faccene una impossibile!! Fox :sisi:
mi raccomando domande pepate e pungenti ;)
..certo 22 votanti :o
Vogliamo il premio come sezione più snob del forum, Kaiser ce lo devi!:asd:
Hellvis ha votato, sotto minaccia :asd: e per solo 2 categorie :no:
vabbè...
DAJEEEEeeeeeeee... manca pochissimo alla chiusura delle urne!
azz ma m'ero dimenticato :o
manco io !
che dite io devo o non devo votare?
Certo che devi votare, ci mancherebbe!
Sava eccerto che devi votare, ma non scombinarci gli spareggi che qua si freme!
benissimo, le luci mi sembrano buone, gli spalti sono pieni, eh mi spostate la 3 che mi riprende dal mio lato peggiore... ok... ok 3...2...1.. siamo in onda!
Buonasera a tutti!
Sono a voi con le nomination del contest di book machine "The Oscar AwaoRDS" :applauso:
Ecco la prima busta con le candidature per il premio che porta il nome della competizione: Mr Oscar Wao !!!
Sono in lizza: Nevade, Sava73, Ragnarokker.
Nessun ballottaggio in questa categoria anche se mi dicono dalla giuria che i punteggi siano stati serratissimi fino alla fine!
Passiamo ora alla seconda busta con i nomi degli utenti candidati al prestigioso titolo di Miss Strega.
Abbiamo tra le possibili vincitrici: Nevade, The Keka e Lull@by
Anche qui nessun ballottaggio... anzi la vincitrice è stata la piu' votata di tutta la manifestazione!
Mr Facebook, chi avranno voluto premiare in questa quantomai curiosa categoria, i combriccolesi?
Abbiamo un ballottaggio tra 4 utenti!!!! :o Nevade, Sava73, Kenshabby, Ragnarokker.
Sono esclusi dal voto i soprascritti, mentre invito nel breve lasso di tempo che ci separa dalla premiazione tutti coloro che volessero ad esprimere la loro preferenza!!
Ed eccomi consegnata in questo momento la busta n°4. Contiene i nomi delle nominations per la categoria: Mr Philp Marlowe... ma... di nuovo al ballottaggio!! Votate ( esclusi interessati ) per : Nevade, Sava73, Olengard, Ragnarokker.
Ed ora l'ultima categoria, ma non certo per importanza. Chi sarà Mr Firmino 2009? Lo scopriremo tra i seguenti utenti: Nevade, Sava73 e Fox-Astrolfo.
Nessun ballottaggio necessario.
Sono emozionatissimo quanto voi, e non vedo l'ora di scoprire i vincitori. Votate, votate, votate... sono le ultime 24 ore disponibili!!
In attesa del Monday Night decisivo non posso che augurarvi una piacevole serata col ns:
Olengard... mi aspetto un dopo-contest di quelli scoppiettanti! A te la linea ;)
:rotfl: oddio sono ovunque
pensa se non vinci niente :lul:
:asd:
Direi, apri due sondaggi per i ballottaggi :sisi:
EDIT: no, pazziav, si s******* tutto :sisi:
:snob: l'importante è partecipare.
per i ballottaggi pensavo:
dato che non sono esattamente in 4 a partecipare al ballottaggio, ma solo 2 per categoria ( non ho potuto ovviamente scrivere chi ). Tutti potranno rivotare esclusi quelli nominati, ma io contero' solo i voti diretti ai "due" interessati".
Diciamo per coerenza.
Es. X, Y, W e Z sono in ballottaggio.
X e Y hanno 6 voti.
W e Z non se li fila nessuno e ne hanno solo 3.
Non è corretto che W o Z prendendo voto doppio da un loro sostenitore gareggino "direttamente" con X e Y, che si sa' sono coordinate cartesiane e quindi di una certa rilevanza. :snob:
Per cui ci penso io a scremare i voti e fare le classifiche.
Voi votate! :o
Nevade non puo' votare da nessuna parte :asd: Ma nemmeno io o Ragnarokker. Olengard e Ken invece si, ma nelle tipologie dove non sono votati! Semplice.
si, ma scusami eh, i ballottaggi servono a ridistribuire i voti dei candidati minori su quelli dei maggiori. se non elimini i minori non si ridistribuisce niente :uhm:
speriamo bene.